Connect with us

Sport

MotoGP Gran Premio di Australia 2019 – i nuovi orari su Sky

A causa del forte vento sono state rimandate le prove libere. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Pubblicato

il

A causa del forte vento sono state rimandate le prove libere. Ecco tutti gli aggiornamenti.
Condividi su

Novità per il MotoGP Gran Premio di Australia che registra nuovi orari. A causa del forte vento su Phillip Island, sono state annullate le qualifiche del Gran Premio di Australia di MotoGP, in programma questa mattina alle 6.05.

Le prove ufficiali della MotoGP si correranno nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre. In particolare Q1 dalle ore 1.20 e Q2 dalle ore 1.45, a poche ore dal via della gara, previsto per le ore 5, live su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472).

 La gara della Moto3 si correrà alle ore 3, che a quel punto diventeranno le ore 2 per il passaggio all’ora solare.

Il Gran Premio di Australia di Motociclismo

Il programma delle dirette su Sky Sport MotoGP, nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre.

Ecco il nuovo programma per il Moto GP Gran Premio di Australia 2019

  • ORE 23.50: WARM UP MOTO3
  • ORE 24.20: WARM UP MOTO2
  • ORE 24.50: FP4 MOTOGP

 

  • ORE 01.20: Q1 MOTOGP
  • ORE 01.45: Q2 MOTOGP

 

  • ORE 2.30: PADDOCK LIVE PRE-GARA
  • ORE 3.00 (ORE 2.00 PER IL PASSAGGIO ALL’ORA SOLARE): GARA MOTO3
  • ORE 3.20: GARA MOTO2
  • ORE 5.00: GARA MOTOGP

Top class in replica sul canale 208 di Sky domenica 27 ottobre alle ore 7.15, alle 10.15, alle 14, alle 17 e alle 21.

Sempre domenica, alle 12, da non perdere l’appuntamento con Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Lorenzi, Paolo Beltramo e Nico Cereghini), per analizzare fatti e protagonisti di giornata con Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

Leggi anche --->  Serie A 32° giornata, la programmazione tv: il Napoli solo su DAZN, Inter-Lazio anche su Sky

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

Sky Sport Summer, dal 15 giugno arriva il nuovo canale di Sky dove seguire tutto lo sport dell’estate

La rete trasmette gli eventi sportivi più attesi dell'estate, tra cui le FIVB Nations League di pallavolo.

Pubblicato

il

Sky Sport Summer
Condividi su

Dal prossimo 11 giugno è disponibile alla visione Sky Sport Summer. Il nuovo canale, presentato di recente dall’emittente, sostituisce per tutto il periodo estivo Sky Sport Uno, occupando dunque il tasto 201.

Sky Sport Summer cosa vedere

Sky Sport Summer, si parte con il calcio

Su Sky Sport Summer gli abbonati hanno la possibilità di seguire i principali eventi sportivi della bella stagione. Tra questi ci sono quelli del calcio, con grande protagonista la Nazionale guidata da Roberto Mancini. Dal 14 al 18 giugno, infatti, gli Azzurri sono impegnati con le Finals della UEFA Nations League. Il primo impegno è il 15 giugno, quando l’Italia fronteggia la Spagna.

Ampio spazio anche alla pallavolo, sia maschile che femminile. Per entrambe le categorie si svolge la FIVB Nations League. Gli uomini, in particolare, sono impegnati in Polonia dal 6 giugno, con le fasi finali previste da luglio. Nelle medesime date scendono in campo anche le donne, ospitate però ad Arlington, negli Stati Uniti.

Tra agosto e settembre ancora volley con i Campionati Europei. Quelli maschili si disputano dal 28 agosto al 16 settembre, mentre i femminili sono visibili su Sky Sport Summer dal 15 agosto al 3 settembre.

Gli sport acquatici

Su Sky Sport Summer sono in programmazione vari appuntamenti con gli sport acquatici. In Giappone, dal 14 al 30 luglio, ci sono i Campionati Mondiali World Aquatics, che mettono in palio ben 76 titoli mondiali. I nostri portacolori hanno ottime possibilità di vittoria grazie a talenti del calibro di Simona Quadarella, Gregorio Paltrinieri e Benedetta Pilato. Sempre dal 14/07 sono trasmessi i Mondiali di tuffi e di nuoto in acque libere. Infine, il 16 luglio partono i campionati iridati di pallanuoto, con il Settebello e il Setterosa che hanno le potenzialità per ottenere un ottimo posizionamento finale.

Leggi anche --->  Serie A 33° giornata, la programmazione tv: Lazio e Inter in onda su Sky, il Napoli solo su DAZN

Sky-Sport-Summer-palinsesti

Sky Sport Summer, il rugby e l’atletica

Ma Sky Sport Summer ha in palinsesto altre competizioni sportive. Dal 22 al 30 luglio Milano accoglie i Campionati del Mondo Assoluti di Scherma, che mancavano in Italia da 12 anni. Dal 29 agosto al 3 settembre ci sono i FEI Jumping European Championships 2023, ovvero gli Europei di salto ad ostacoli.

Per il basket, su Sky Sport Summer è fruibile dal 15 al 25 giugno l’Europeo femminile di Basket, le cui partite si svolgono tra la Slovenia e Israele. Dal 25 agosto al 10 settembre, l’Indonesia, il Giappone e le Filippine sono le location dei Mondiali maschili di pallacanestro. Dall’8 settembre al 29 ottobre c’è la Rugby World Cup, mentre dal 29/09 al 01/10 si svolge per la prima volta in Italia la Ryder Cup. Infine, per i motori sono trasmesse le dirette esclusive della Moto GP e Formula 1, mentre per il tennis torna Wimbledon.


Condividi su
Continua a leggere

Sport

Sarò con te-La festa del Napoli, la consegna dello scudetto in diretta su Rai 2

Nel corso della festa per la cerimonia di consegna dello scudetto presenziano anche Emma ed Arisa.

Pubblicato

il

Sarò con te-La festa del Napoli ospiti
Condividi su

Rai 2, nella prima serata del 4 giugno, propone Sarò con te-La festa del Napoli. La TV di Stato, dunque, ha scelto di mostrare al pubblico la cerimonia di consegna ufficiale dello scudetto alla squadra di Luciano Spalletti. L’appuntamento è visibile anche su Rai Play.

Sarò-con-te-La-festa-del-Napoli

Sarò con te-La festa del Napoli, il conduttore è Stefano De Martino

Sarò con te-La festa del Napoli è curato dalla redazione sportiva di 90° minuto, storico programma di approfondimento della Rai. Lo show è ambientato presso lo Stadio Diego Armando Maradona ed è condotto da un artista napoletano, nonché volto di spicco della seconda rete della TV di Stato.

Stiamo parlando di Stefano De Martino. Nato a Torre del Greco, la sua carriera parte come ballerino ad Amici di Maria De Filippi. Con il tempo, però, De Martino diventa sempre più personaggio televisivo e, oggi, è stimato conduttore di show come Stasera tutto è possibile, Bar Stella e Tim Summer Hits.

Sul palco i calciatori

Sarò con te-La festa del Napoli ha come grandi protagonisti i calciatori. Per tale motivo, tutti i tesserati del club salgono sul palco, a partire dai volti più rappresentativi della squadra, come Victor Osimhen e Khvicha Kvararskhelia.

Leggi anche --->  Serie A 32° giornata, la programmazione tv: il Napoli solo su DAZN, Inter-Lazio anche su Sky

Atteso, poi, il coinvolgimento del patron Aurelio De Laurentiis e dell’allenatore Luciano Spalletti. Quest’ultimo, con le celebrazioni, si congeda definitivamente dal popolo napoletano. Il mister, infatti, ha già annunciato l’addio al Napoli, manifestando la volontà di osservare un anno di riposo.

In città sono presenti vari maxischermi con i quali è possibile godere dello spettacolo Sarò con te-La festa del Napoli. Ben cinque sono inseriti tra le vie della metropoli, coinvolgendo (fra le altre) la Piazza Municipio e Piazza Ciro Esposito di Scampia. Altri maxischermi sono invece montati nei centri della provincia, come a Nola, Pozzuoli, Bacoli e Castellammare di Stabia.

Sarò con te-La festa del Napoli conduttore

Sarò con te-La festa del Napoli, gli ospiti

Nel corso di Sarò con te-La festa del Napoli presenziano numerosi ospiti. Tanti, come è inevitabile, sono gli esponenti della musica partenopea, a partire da Gigi D’Alessio, di recente protagonista di una serie di concerti in Piazza Plebiscito. Con lui ci sono il rapper Clementino e il cantautore Enzo Avitabile. Atteso l’artista Nino D’Angelo, autore della canzone Napoli, di recente scelta come nuovo inno per la squadra. Allo Stadio Diego Armando Maradona ci sono Emma ed Arisa, che da poco hanno pubblicato le canzoni Mezzo mondo e Non vado via. Infine, c’è Stash, frontman del gruppo dei The Kolors.


Condividi su
Continua a leggere

Sport

Finale Europa League, la programmazione tv: Siviglia – Roma in onda su Sky, DAZN e Rai 1

L'incontro tra il Siviglia e la Roma, al via alle ore 21:00, è visibile in diretta e in chiaro su Rai 1.

Pubblicato

il

Finale Europa League 2023 Siviglia Roma
Condividi su

La stagione 2022 – 2023 dell’Europa League termina con la finale del 31 maggio che oppone il Siviglia alla Roma. La partita è molto attesa ed è visibile sia in chiaro che a pagamento nelle emittenti a pagamento.

Finale Europa League 2023 dove vederla

Finale Europa League 2023, i giallorossi tentano di vincere il secondo trofeo europeo consecutivo

La finale di Europa League 2023 inizia alle ore 21:00. Come di consueto, l’incontro si svolge in campo neutro. Il prescelto per questa edizione è quello della Puskas Arena di Budapest. Comunque vada a finire, la partita è destinata a scrivere la storia della manifestazione. Da una parte, infatti, ci sono i giallorossi, che non hanno mai trionfato nella competizione. Inoltre, il team capitolino può vincere il secondo trofeo europeo consecutivo, dopo la Conference League dello scorso anno.

Il Siviglia, che ha raggiunto la finale eliminando la Juventus, ha in bacheca il maggior numero di successi in Europa League: ben sei. Negli ultimi dieci anni, in particolare, il club spagnolo ha trionfato quattro volte. L’ultima vittoria italiana è ad opera del Parma e risale al 1998-1999, quando il torneo si chiamava ancora Coppa Uefa.

La programmazione in Rai

Così come accaduto già per le semifinali, anche la finale 2023 di Europa League è offerta in chiaro dalla Rai. La TV di Stato, infatti, coinvolge la rete ammiraglia, dove il prepartita inizia alle 20:35, subito dopo Cinque minuti, striscia informativa condotta da Bruno Vespa. Gli approfondimenti che precedono e posticipano il match sono condotti da Simona Rolandi e hanno come ospiti Lele Adani e Sebino Nela.

Leggi anche --->  Serie A 33° giornata, la programmazione tv: Lazio e Inter in onda su Sky, il Napoli solo su DAZN

Il racconto è coordinato da Alessandro Antinelli, mentre la telecronaca è curata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Gli interventi a bordocampo sono di Tiziana Alla, mentre le interviste ai protagonisti sono realizzate da Marco Lollobrigida.

Finale Europa League 2023

Finale Europa League 2023, i palinsesti di Sky e DAZN

Ma la finale 2023 di Europa League è trasmessa anche nella pay tv, a partire da Sky. Qui è nei palinsesti di Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. A raccontare l’incontro ci sono Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Il collegamento dallo stadio inizia alle 19:30. Un’ora, prima, invece, su Sky Sport Uno è in programmazione lo speciale Road to Budapest: Il cammino della Roma. In esso, la redazione della pay tv ripercorre il cammino della Roma in coppa, mostrando i gol e le reazioni dei protagonisti. Su DAZN, infine, la finale è commentata da Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it