Connect with us

Sport

Champions League Inter – Barcellona – 10 dicembre su Canale 5

Tutte le notizie sull'incontro trasmesso da Canale 5 e valido per la sesta giornata della competizione europea per club.

Pubblicato

il

Tutte le notizie sull'incontro trasmesso da Canale 5 e valido per la sesta giornata della competizione europea per club.
Condividi su

Per la Champions League martedì 10 dicembre 2019 va in onda la partita Inter Barcellona. La trasmette in diretta Canale 5 alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro. Il match è valido per la sesta giornata di Champions League Inter-Barcellona.

Champions League Inter Barcellona – Canale 5 anticipazioni

Inter-Barcellona è trasmessa in diretta dallo stadio San Siro di Milano. Si tratta della super sfida tra i nerazzurri e i blaugrana del neo Pallone d’Oro Messi. Una gara decisiva per gli uomini di Conte che, con una vittoria, o conquistando lo stesso risultato del Borussia Dortmund, si qualificano agli ottavi di finale.Conte si affida alla consueta coppia d’attacco formata da Lautaro-Lukaku.

Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima”. Il programma rappresenta l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Massimo Veronelli.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

Champions League Inter Barcellona - 10 dicembre 2019

Champions League Inter Barcellona – probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni con cui scendono in campo le due squadre

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; L. Martinez, Lukaku. A disp.: Padelli, Bastoni, Ranocchia, Candreva, Lazaro, Esposito, Politano. All.: Conte.

Leggi anche --->  Serie A sedicesima giornata, la programmazione tv: le partite su DAZN e Sky

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Jnior Firpo; Vidal, Rakitic, Riqui Puig; Griezmann, Suarez, Carles Perez. A disp.: Ter Stegen, Morer, Araujo, Busquets, De Jong, Aleña, Ansu Fati. All.: Valverde.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

Inter – Barcellona – dove vederla

Inter-Barcellona si gioca stasera alle 21. E’ trasmessa sul canale Sky Sport Uno (201 del satelitte e canali 472 e 482 del digitale terrestre). La partita è fruibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Tutti ciò oltre la diretta in chiaro su Canale 5.

Champions League gli altri programmi di Italia 1 e del Canale 20

Ma il grande calcio legato alla Champions League proseguirà su Italia 1 e Canale 20 anche nella giornata di mercoledì 11 dicembre.

In seconda serata su Italia 1 va in onda “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Shakhtar Donetsk-Atalanta” e di “Bayer Leverkusen-Juventus”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali

Inoltre, giovedì 12 dicembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it