Sport
Serie A terza giornata di campionato 2020 – 2021 suo canali Sky e DAZN
Indice dei contenuti
Da venerdì 2 ottobre, a domenica 4 ottobre, la Serie A è in campo per la terza giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmette 7 partite su 10 per ogni turno di Serie A, anche in streaming su NOW TV.
Una partita ogni turno sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.
Serie A terza giornata di campionato su Sky
Per gli studi delle partite del weekend, Marco Cattaneo condurrà “Sky Calcio Live” con i suoi ospiti, tra i quali le grandi firme Paolo Condò e Matteo Marani, per la “maratona” del sabato dalle 14. Insieme a loro anche Daniele Adani.
Alessandro Bonan a “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni la domenica pomeriggio (dalle 14).
Fabio Caressa per i commenti della giornata, con Stefano De Grandis e Dalila Setti, nel programma della domenica sera (dalle 22.45). Insieme a loro anche Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles) e Sandro Piccinini.
Ogni week end, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.
Serie A terza giornata di campionato La programmazione su Sky
La partita Genoa-Torino, prevista per sabato 3 ottobre alle ore 18, è stata rinviata.
Venerdì 2 ottobre
ore 20.45
Fiorentina-Sampdoria Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Vanessa Leonardi
Sabato 3 ottobre
ore 15
Sassuolo-Crotone Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Geri De Rosa; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marina Presello
Domenica 4 ottobre
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Parma-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Benevento-Bologna Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Francesco Modugno. Diretta Gol Dario Massara
ore 18
Milan-Spezia Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
ore 20.45
Juventus-Napoli Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini, interviste Alessandro Alciato
Programmazione DAZN
Sabato 3 ottobre
ore 20.45
Udinese-Roma DAZN1 (canale 209)
DOMENICA 4 OTTOBRE
ore 12.30
Atalanta-Cagliari DAZN1 (canale 209)
ore 15
Lazio-Inter DAZN1 (canale 209)
Sport
Champions League 2023-2024, la quinta giornata: Milan-Borussia Dortmund su Canale 5
Indice dei contenuti
Martedì 28 novembre prende il via la quinta giornata di Champions League 2023-2024. La massima competizione calcistica europea ha come protagoniste quattro squadre italiane, ovvero Milan, Inter, Lazio e Napoli. Tre le emittenti che trasmettono gli appuntamenti: Sky, Mediaset ed Amazon Prime Video.
Champions League 2023-2024 quinta giornata, la Lazio alle 18:45
La quinta giornata di Champions League 2023-2024 parte, come già detto, martedì 28 novembre. In tale data, a partire dalle ore 18:45, è in programma la partita tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Celtic di Brendan Rodgers.
Per i biancocelesti è fondamentale riuscire a centrare la vittoria, che permetterebbe loro di giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale nel sesto ed ultimo turno di gironi. La sfida dello Stadio Olimpico di Roma è visibile solo a pagamento sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity e su Sky.
In chiaro c’è il faccia a faccia tra il Milan e il Borussia Dortmund
La quinta giornata di Champions League 2023-2024 procede il martedì con l’appuntamento tra il Milan e il Borussia Dortmund. I ragazzi guidato da Stefano Pioli provano a sfruttare il fattore campo per sconfiggere i tedeschi che, ad ora, guidano il girone, essendo primi a sette punti. Subito dietro c’è il PSG a quota sei, mentre in terza posizione si ferma il Milan a cinque.
Milan-Borussia Dortmund è l’unico incontro della quinta giornata di Champions League 2023-2024 ad essere visibile in chiaro. La partita, infatti, è nei palinsesti di Canale 5, che si collega a partire dalle ore 20:50 circa, ovvero subito dopo la fine della versione ridotta di Striscia la Notizia!. Oltre che sulla rete ammiraglia Mediaset, è possibile assistere alla partita su Sky.
Champions League 2023-2024 quinta giornata, il calendario del mercoledì
La quinta giornata di Champions League 2023-2024 va avanti mercoledì 29 novembre. Alle 21:00, l’Inter di Simone Inzaghi è di scena in Portogallo per la trasferta con il Benfica.
I nerazzurri sono già qualificati agli ottavi di finale, ma devono comunque mantenere alta la concentrazione per tentare di ottenere il primo posto nel girone. Benfica-Inter è in programmazione su Sky e su Mediaset Infinity.
Infine, sempre alle 21:00, la quinta giornata di Champions League 2023-2024 è arricchita da Real Madrid-Napoli. Gli Azzurri campioni d’Italia in carica, che nel torneo sono guidati per la prima volta in stagione dal nuovo allenatore Walter Mazzarri, in caso di vittoria si qualificherebbero automaticamente agli ottavi di finale. La sfida è una esclusiva di Amazon Prime Video ed è commentata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Sport
Serie A 2023-2024, la programmazione tv della tredicesima giornata: Juve – Inter solo su DAZN
Indice dei contenuti
Sabato 25 novembre prende il via la tredicesima giornata di Serie A 2023-2024. Il turno di campionato, come sempre, è composto da dieci partite ed è visibile a pagamento da DAZN e da Sky.
Serie A 2023-2024 tredicesima giornata, gli anticipi
La tredicesima giornata di Serie A 2023-2024 parte sabato 25 novembre alle ore 15:00, quando è previsto il fischio di inizio dell’incontro tra la Salernitana e la Lazio di Maurizio Sarri.
Segue alle 18:00 il big match tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli campione d’Italia. Gli Azzurri, dopo le polemiche relative all’esonero di Rudi Garcia, scendono in campo per la prima volta con la guida di Walter Mazzarri, tornato a sedere sulla panchina del team di Aurelio De Laurentis.
L’ultimo anticipo del sabato della tredicesima giornata di Serie A 2023-2024 è in calendario alle 20:45, quando si accendono le luci del San Siro per il match tra il Milan e la Fiorentina. Quest’ultimo, oltre che su DAZN, è il primo ad essere visibile anche su Sky.
La domenica si disputa il big match tra la Juventus e l’Inter
La tredicesima giornata di Serie A 2023-2024 procede la domenica. Alle 12:30, presso l’Unipol Domus è atteso il faccia a faccia tra il Cagliari di Claudio Ranieri e il Monza di Raffaele Palladino, tra le squadre rivelazione di questa stagione. L’incontro è in onda anche su Sky.
Alle 15:00 si giocano in contemporanea due partite. La prima ha come protagonista l’Empoli, che accoglie in casa il Sassuolo. Nella seconda, invece, i padroni di casa del Frosinone cercano i tre punti ai danni del Genoa di Alberto Gilardino. Alle 18:00, presso lo Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi di José Mourinho tentano di proseguire la propria rincorsa verso le competizione europee ai danni dell’Udinese.
Alle 20:45, infine, la domenica della tredicesima giornata di Serie A 2023-2024 si conclude con il big match tra la Juventus e l’Inter. L’appuntamento, fondamentale per stabilire la squadra di vertice del campionato, è offerto solo da DAZN.
Serie A 2023-2024 tredicesima giornata, i match del lunedì
La tredicesima giornata di Serie A 2023-2024 termina lunedì 27 novembre. Alle 18:30 è previsto un incontro fondamentale per la salvezza, nel quale l’Hellas Verona si oppone al Lecce. Infine, alle 20:45, sia DAZN che Sky propongono nei propri palinsesti il match tra il Bologna e il Torino.
Sport
Serie A 2023-2024, la programmazione tv della dodicesima giornata: Lazio-Roma solo su DAZN
Indice dei contenuti
Venerdì 10 novembre prende il via la dodicesima giornata della stagione 2023-2024 di Serie A. Il turno del massimo campionato calcistico italiano, come di consueto, è composto da dieci appuntamenti. Questi sono tutti visibili su DAZN, mentre Sky ne trasmette in co-esclusiva solo tre.
Serie A 2023-2024 dodicesima giornata, gli anticipi del venerdì
Come è oramai tradizione, la dodicesima giornata di Serie A 2023-2024 inizia il venerdì, quando si disputano due anticipi. Il primo ha il fischio di inizio alle ore 18:30 e si svolge presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’impianto sportivo, infatti, ospita l’appuntamento che oppone i padroni di casa del Sassuolo alla Salernitana. Questi ultimi, dopo un inizio di campionato decisamente complesso, hanno bisogno di punti per lasciare la zona retrocessione.
Su Sky, la dodicesima giornata di Serie A 2023-2024 parte alle 20:45. In tale fascia oraria la neopromossa Genoa, guidata da Alberto Gilardino, accoglie al Marassi l’Hellas Verona. I rossoblù provano a tornare alla vittoria dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno. I veneti, invece, sperano di far punti per abbandonare le zone basse della classifica.
Il sabato protagoniste il Milan e la Juventus
La dodicesima giornata di Serie A 2023-2024 prosegue sabato 11 novembre con altri tre anticipi. Alle 15:00, solo su DAZN, è di scena il Milan di Stefano Pioli, che è impegnato nella trasferta insidiosa del Via del Mare contro il Lecce.
Alle 18:00 è la volta di un’altra delle squadre di vertice del campionato, ovvero la Juventus. Il team di Massimiliano Allegri, complice l’assenza nelle competizioni europee, è tornata a contendersi i primi posti. Di fronte a sé ha il Cagliari di Claudio Ranieri, reduce da tre vittorie consecutive.
La seconda partita offerta da Sky per la dodicesima stagione di Serie A 2023-2024 è alle 20:45 ed oppone il Monza al Torino.
Serie A 2023-2024 dodicesima giornata, gli impegni della domenica
Infine, la dodicesima giornata di Serie A 2023-2024 termina domenica 12 novembre. Alle 12:30 è protagonista il Napoli di Rudi Garcia. Gli Azzurri campioni d’Italia in carica, accolgono al Diego Armando Maradona l’Empoli. La sfida è l’ultima ad essere in onda anche su Sky. Alle 15:00 si disputano due incontri, cioè Udinese-Atalanta e Fiorentina-Bologna.
Alle 18:00, poi, inizia il big match della dodicesima stagione di Serie A 2023-2024. Stiamo parlando del derby della Capitale tra la Lazio e la Roma, da sempre una delle partite più attese dell’intera stagione. Infine, alle 20:45, si accendono i riflettori di San Siro per il match tra l’Inter e il Frosinone.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show3 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento4 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show2 anni fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News20 ore fa
Stasera in tv martedì 28 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 21 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda