Sport
Serie A decima giornata d’andata su Sky e Premium

Questo turno infrasettimanale si aprirà domani con un anticipo, Inter-Sampdporia, in programma alle 20.45. Tutte le altre partite mercoledì, sempre alle 20.45, tranne Atalanta-Verona, che inizierà alle 18.30 e che sarà trasmessa in esclusiva.
Tre i match di questo turno in esclusiva per gli abbonati Sport e Calcio di Sky: Atalanta-Verona, Sassuolo-Udinese e Cagliari-Benevento.
E nel corso dell’intero campionato, i tifosi di Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky.
Tornano anche le rubriche di Sky Sport: martedì, alle 20 e alle 22.45 “Sky Calcio Live”, con Marco Cattaneo; ospiti Massimo Ambrosini e Daniele Adani; mercoledì, spazio a “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico, alle 19.30 e alle 22.45; in studio, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Leo Di Bello.
Questa la programmazione in diretta della 10^ giornata d’andata della Serie A TIM 2017/2018 su Sky:
Martedì 24 ottobre
ore 20.45
Inter-Sampdoria Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Mercoledì 25 ottobre Esclusiva Sky
ore 18.30
Atalanta-Verona Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Luca Pellegrini; inviato Matteo Barzaghi:
ore 20.45
Diretta Gol Sky Supercalcio HD
Genoa-Napoli Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; inviati Riccardo Re e Massimo Ugolini; Diretta Gol Federico Zancan
Juventus-Spal Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Chievo-Milan Sky Calcio 3 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Rosario Triolo
Roma-Crotone Sky Calcio 4 HD
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Fabio Caressa
Bologna-Lazio Sky Calcio 5
telecronaca Geri De Rosa; commento Beppe Bergomi; inviato Matteo Petrucci; Diretta Gol Daniele Barone
Fiorentina-Torino Sky Calcio 6 HD
telecronaca Antonio Nucera: commento Claudio Onofri; inviata Vanessa Leonardi; Diretta Gol Luca Boschetto
Sassuolo-Udinese Sky Calcio 7 HD Esclusiva
telecronaca Massimo Tecca; commento Carlo Muraro; inviato Marco Nosotti; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Cagliari-Benevento Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD Esclusiva
telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; inviata Valentina Caruso; Diretta Gol Lucio Rizzica
Ecco la copertura Premium
Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa: in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e le migliori partite di mercoledì. Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. E, sempre in esclusiva assoluta: le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.
Lo studio “Serie A Live”, ribattezzato “Premium Arena”, rinnovato nella scenografia, da questa stagione ha dei nuovi padroni di casa: Dario Donato e Giorgia Rossi seguiranno anticipi e posticipi, mentre Roberto Ciarapica e Monica Bertini i match di mercoledì. Con loro, si alterneranno talent del calibro di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Bernardo Corradi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri. Il tutto con il calore e l’entusiasmo del pubblico, che riempirà gli spalti della Premium Arena.
Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).
Programmazione di martedì 24 ottobre:
Inter-Sampdoria in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Angiolo Radice, Marco Barzaghi
Programmazione di mercoledì 25 ottobre:
Juventus-Spal in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino
Bordo campo: Massimo Veronelli, Gianni Balzarini
Genoa-Napoli in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Alessio Conti, Simone Cerrano
Chievo-Milan in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 20.45
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Daniele Massaro
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Claudio Raimondi, Stefano Messina
Roma-Crotone in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti
Bologna-Lazio in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Carlo Landoni, Pietro Pinelli
Fiorentina-Torino in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45
Telecronaca: Andrea Distaso
Bordo campo: Cristiano Puccetti
Diretta Premium su Premium Calcio 5 a partire dalle ore 20.45
Sport
Serie A 29a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Indice dei contenuti
Sabato 3 aprile, appuntamento con la Serie A, in campo per la 29a giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmette in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a turno sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Qui il turno precedente.
Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.
Serie A 29a giornata di Campionato su Sky e Dazn
Si inizia alle 12 con Alessandro Bonan a “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata di campionato, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio insieme a Stefano De Grandis e Dalila Setti, Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Alessandro Costacurta.
Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.
Serie A 29a giornata di Campionato su Sky
SABATO 3 APRILE
ore 12.30
Milan-Sampdoria Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)
Sassuolo-Roma Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
Diretta Gol Andrea Marinozzi
Napoli-Crotone Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Dario Massara; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimo Ugolini
Diretta Gol Antonio Nucera
Atalanta-Udinese Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni
Diretta Gol Daniele Barone
Genoa-Fiorentina Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Riccardo Re
Diretta Gol Paolo Ciarravano
Benevento-Parma Sky Sport 256 (satellite e internet) e Sky Sport Serie A HD (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Francesco Modugno
Diretta Gol Paolo Redi
ore 20.45
Bologna-Inter Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Daniele Adani; bordocampo Alessandro Alciato e Andrea Paventi
La programmazione Dazn
SABATO 3 APRILE
ore 15
Lazio-Spezia DAZN1 (canale 209)
ore 15
Cagliari-Verona DAZN1+ (canale 212)
ore 18
Torino-Juventus DAZN1 (canale 209)
Sport
Serie A 28a giornata di campionato sui canale Sky e su Dazn

Indice dei contenuti
Da oggi, venerdì 19 marzo, a domenica 21 marzo, appuntamento con la Serie A, in campo per la 28a giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmette in esclusiva live sette partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW TV. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.
Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.
Serie A 28a giornata di campionato
Si inizia oggi con 23, insieme a Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.
Sabato, “Sky Calcio Live”, dalle 14, ritorna Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.
Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio.
Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.
La programmazione sui canali Sky
VENERDÌ 19 MARZO
ore 20.45
Parma-Genoa Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Daniele Barone; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marco Nosotti
SABATO 20 MARZO
ore 15
Crotone-Bologna Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; bordocampo Bruno Palermo
ore 18
Spezia-Cagliari Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Marina Presello
DOMENICA 21 MARZO
ore 15
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)
Juventus-Benevento Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
Diretta Gol Andrea Marinozzi
Sampdoria-Torino Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Alessandro Alciato
Diretta Gol Geri De Rosa
ore 18
Fiorentina-Milan Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Maurizio Compagnoni Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi
ore 20.45
Roma-Napoli Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Massimo Ugoli
La programmazione DAZN
DOMENICA 20 MARZO
ore 12.30
Verona-Atalanta DAZN1 (canale 209)
ore 15
Udinese-Lazio DAZN1 (canale 209)
Sport
Serie A 27a giornata di Campionato su Sky e Dazn

Indice dei contenuti
La Serie A torna da venerdì 12 marzo, a domenica 14 marzo per la 27a giornata del campionato 2020/2021. Dopo la scorsa settimana, Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW TV. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN sono visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.
Serie A 27a giornata di Campionato su Sky e Dazn
Studi e approfondimenti. Si inizia oggi con 23, insieme a Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Lorenzo Minotti.
Sabato, “Sky Calcio Live”, dalle 14, ritorna Marco Cattaneo, insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.
Domenica pomeriggio torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni, dalle 14. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello e Paolo Di Canio.
Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.
Serie A 27a giornata su Sky
VENERDÌ 12 MARZO
ore 15
Lazio-Crotone Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci
ore 20.45
Atalanta-Spezia Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni
SABATO 13 MARZO
ore 15
Sassuolo-Verona Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Antonio Nucera; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marina Presello
ore 18
Benevento-Fiorentina Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi
DOMENICA 14 MARZO
ore 15
Torino-Inter Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Aghemo e Matteo Barzaghi
ore 18
Cagliari-Juventus Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)
telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Giovanni Guardalà
ore 20.45
Milan-Napoli Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini
Programmazione su Dazn
SABATO 13 MARZO
ore 20.45
Genoa-Udinese DAZN1 (canale 209)
DOMENICA 14 MARZO
ore 12.30
Bologna-Sampdoria DAZN1 (canale 209)
ore 15
Parma-Roma DAZN1 (canale 209)
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV2 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport2 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento3 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo