Connect with us

Sport

Superbike, il GP degli Stati Uniti su Sky

Il Gran Premioo degli Stati Uniti di Superbike e gli appuntamenti in tv di oggi in visione free

Pubblicato

il

Il Gran Premioo degli Stati Uniti di Superbike e gli appuntamenti in tv di oggi in visione free
Condividi su

{module Google ads}

Da ieri sabato 18 luglio, con il gran premio degli Stati Uniti sul circuito di Laguna Seca, si sono accesi i motori con le qualifiche ufficiali e le gare delle categorie Superbike.
La telecronaca di qualifiche e gare della classe Superbike, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi.
Ai box Anna Capella e Ronny Mengo, mentre Max Temporali e Alberto Porta si alterneranno nelle telecronache su Mediaset Italia 2.

•    Mediaset Italia 2 trasmette in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico delle tre categorie impegnate nella competizione, Superbike, Supersport e Superstock (600 e 100). Oltre al magazine “Gran Prix”, ogni venerdì in seconda serata con anticipazioni e curiosità sulla due giorni di gare.
•    Italia 1 trasmette in esclusiva, in diretta e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506), la superpole e le gare della Superbike e la gara della Supersport.
Tutte le qualifiche, i warm up e le gare sono in formato 16:9

{module Google ads}

Tra le novità della stagione, il ritorno di “Gran Prix”, la rubrica dedicata ai motori nata nel 1978, che tornerà in onda su Mediaset Italia 2, in seconda serata, tutti i venerdì che precedono i weekend di Sbk.

Inoltre, tutti gli appassionati delle due ruote potranno far parte della squadra Superbike di Mediaset: chiunque, scrivendo agli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, potrà interagire in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti.
Su www.sportmediaset.it si potranno seguire in live streaming l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike e del Campionato del Mondo Motocross, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.
L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento con servizi, interviste e gare integrali.

(segue programmazione)

La programmazione del GP degli Stati Uniti di SBK per oggi

•    Mediaset Italia 2

Domenica 19 luglio
Ore 20.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 23.45 diretta gara 2 categoria Superbike

•    Italia 1 e Italia 1 HD

Domenica 19 luglio
Ore 20.00 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 23.45 diretta gara 2 categoria Superbike


Condividi su

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it