Pressing | puntata 2 settembre| con Pardo ospite in studio Bobo Vieri


Pressing | puntata 2 settembre| con Pardo ospite in studio Bobo Vieri. La prima puntata del programma che torna dopo 19 anni in video: tutte le anticipazioni.


Questa sera, domenica 2 settembre 2018, prende il via in seconda serata su Canale 5 il nuovo Pressing”. Torna il programma di attualità sportiva curato dalla redazione di Sport Mediaset diretta da Alberto Brandi. Al timone Pierluigi Pardo.

Ospite d’eccezione della prima puntata di “Pressing”, in onda domani alle ore 23.10, un bomber senza peli sulla lingua: Bobo Vieri.

La storica trasmissione torna dopo 19 anni di assenza sulla rete leader di Cologno Monzese. Al timone ci sono stati conduttori del calbro di Marino Bartoletti prima e dell’amatissimo Raimondo Vianello poi.

A Pressing si deve il merito di aver portato il grande calcio nelle case degli italiani per nove stagioni consecutive. Infatti è andato in onda dal 9 settembre 1990 al 23 maggio 1999.

Il terzo millennio ha portato molti cambiamenti nella fruizione del calcio giocato sulle reti Mediaset fino ad arrivare al Campionato 2018-2019 con i tanti, complessi cambiamenti nel modo di vedere le partite.

Proprio la modernizzazione e l’arrivo delle nuove tecnologie, secondo i vertici Mediaset, rende utile più che mai il ritorno di un programma che sulla tv generalista assicuri a tutti i telespettatori nella serata di domenica una sintesi del turno di Campionato.

Pressing propone tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, approfondimenti, moviola, collegamenti con i campi, commenti dei protagonisti del campionato e dibattito in studio sui temi caldi dell’attualità calcistica.

Il tutto, raccontato da una delle migliori firme del calcio made in Cologno Monzese: Pierluigi Pardo affiancato da Giorgia Rossi ed Elena Tambini.Le due giornaliste si sono fatte conoscere dal grande pubblico durante i Mondiali di calcio Russia 2018 trasmessi in esclusiva da Mediaset. In studio anche il commentatore comico Andrea Pucci e un campione come Ciro Ferrara.

Prima dell’esordio del nuovo Pressing sono andate in onda due puntate di “preparazione” con il titolo Aspettando Pressing. Le date sono state il 19 ed il 26 agosto. Al timone Elena Tambini e Giorgia Rossi.

I due appuntamenti hanno raggiunto solo il 4% di share, doppiati dalla concorrenza rappresentata su Rai 2 da La domenica sportiva. Il programma sportivo di Rai 2 ha raggiunto l’8% di share.

Vedremo, questa sera con l’arrivo di Pardo se l’Auditel sarà più benevolo con il nuovo Pressing.



0 Replies to “Pressing | puntata 2 settembre| con Pardo ospite in studio Bobo Vieri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*