Mondiali di Volley 2018 | Italia – Argentina su Rai 2


Mondiali di Volley 2018 | Italia - Argentina su Rai 2. Tutte le informazioni per seguire il terzo incontro della nostra nazionale: orari di messa in onda e situazione delle due squadre.


L’Italia di Volley torna in campo, questa sera. Continuano gli incontri per i Mondiali 2018 ed a trasmettere le partite è Rai 2.

La squadra avrà un fine settimana particolarmente impegnativo. Infatti la Nazionale di volley. dopo aver battuto 3-0 il Belgio, torna in campo e dovrà vedersela con l’Argentina.

Dopo due vittorie consecutive, la squadra ha mostrato i muscoli e ora insegue il terzo successo nella rassegna iridata. Un successo fondamentale per la qualificazione alla terza fase. I ragazzi del Commissario Tecnico Chicco Blengini hanno tutta l’intenzione di continuare il percorso intrapreso. Ed ora si mettono alla prova in un altro risultato di lusso contro l’Albiceleste guidata da Julio Velasco: Ivan Zaytsev e compagni hanno dalla loro parte i favori del pronostico ma attenzione a non sottovalutare l’avversario.

Non è semplice affrontare l’Argentina del grande ex Julio Velsasco, l’uomo che per primo aveva portato l’Italia sul tetto del mondo con la “generazione dei fenomeni” degli anni ’90.

Quella contro i sudamericani, in programma oggi sabato 15 settembre, sarà con ogni probabilità l’appuntamento decisivo: una vittoria spalancherebbe agli azzurri le porte della seconda fase con due turni di anticipo.
La gara si gioca al Mandela Forum di Firenze, alle 21.15, e sarà trasmessa in diretta su Rai2, con la telecronaca di Maurzio Colantoni e Andrea Lucchetta, le interviste di Luca Di Bella e lo studio di Simona Rolandi e Gigi Mastrangelo.

Mondiali di volley 2018 | se ne occupa anche La domenica sportiva

Ricordiamo che, domenica 16 settembre va in onda la puntata numero 3233 de “La Domenica Sportiva”, dedicata, oltre che ai Mondiali di volley, anche al ritorno in campo della serie A dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali e alla conclusione della Vuelta. In studio, con Giorgia Cardinaletti, Sebino Nela, Marco Tardelli e Jacopo Volpi.
Tito’ Schillaci, invece, l’indimenticabile eroe di Italia ’90, sarà tra gli ospiti di Marco Lollobrigida ne “L’altra DS”, in onda alle 23.45: con lui, in studio, anche Serse Cosmi, Eraldo Pecci e Furio Zara, per anticipare i temi del primo turno di Champions League, in programma martedì 18 e mercoledì 19.



0 Replies to “Mondiali di Volley 2018 | Italia – Argentina su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*