Connect with us

Spot in TV

Europa League 2018 – 2019 | finale tra Chelsea e Arsenal su Sky e in chiaro su Tv8

Europa League 2019 | finale tra Chelsea e Arsenal su Sky e in chiaro su Tv8. Tutte le notizie per seguire la partita che decreta la squadra vincitrice dell'importante torneo.

Pubblicato

il

Europa League 2019 | finale tra Chelsea e Arsenal su Sky e in chiaro su Tv8. Tutte le notizie per seguire la partita che decreta la squadra vincitrice dell'importante torneo.
Condividi su

Allo Stadio Olimpico della capitale dell’Azerbaigian è tutto pronto per ospitare l’atto conclusivo della prestigiosa competizione europea. In campo alle ore 21 ci sono due formazioni inglesi. E la medesima situazione si ripeterà sabato anche nella finale di Champions League.

La finale, questa sera, parlerà anche italiano. Infatti saranno il Chelsea del nostro Maurizio Sarri e l’Arsenal dello spagnolo Unai Emery a contendersi il trofeo, vinto nella passata edizione dall’Atletico Madrid.

Le due finaliste arrivano a questa sfida dopo avere eliminato in semifinale, rispettivamente, il Chelsea i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, l’Arsenal gli spagnoli del Valencia.

Nell’albo d’oro, il nome del Chelsea compare una volta, avendo vinto l’Europa League nel 2013, mentre l’Arsenal, alla seconda finale in questa competizione, va a caccia del suo primo trofeo.

Su Sky sarà possibile seguire l’evento già a partire dalle ore 20 con un ampio pre partita, fino al fischio d’inizio delle 21; nello studio di Anna Billò ci saranno Daniele Adani, Paolo Condò e Riccardo Trevisani, che torneranno, poi, a fine match per il post gara.

Da Baku, la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato al commento da Luca Marchegiani; a bordocampo e per le interviste Massimiliano Nebuloni.

UEFA EUROPA LEAGUE 2018/19

la FINALE:

CHELSEA–ARSENAL

 mercoledì 29 maggio, in diretta dalle ore 21

Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre)

Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

(pre partita dalle 20; post partita a fine match)

 Incontro in diretta anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it