Connect with us

Talk show

Quarta Repubblica 14 ottobre – torna Matteo Salvini

Gli argomenti di cui si occupa Nicola Porro, le inchieste e gli ospiti che intervengono tra cui il leader della Lega.

Pubblicato

il

Gli argomenti di cui si occupa Nicola Porro, le inchieste e gli ospiti che intervengono tra cui il leader della Lega.
Condividi su

Lunedì 14 ottobre, in prima serata su Retequattro, va in onda il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica. Il talk show di politica ed economia, è condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica 14 ottobre – Matteo Salvini 

In apertura della puntata di Quarta Repubblica è prevista l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini su temi di politica e di stretta attualità. In particolare si punta l’attenzione sulla sfida delle Regionali, che comincia con il primo appuntamento di domenica 27 ottobre: è questa la data per il voto in Umbria. Inoltre Salvini si sofferma sulle ultime novità della Manovra, in vista del Consiglio dei ministri che si riunirà nelle prossime ore.

Lotta all’evasione fiscale

Al centro della puntata c’è il tema scottante dell’economia con i nuovi provvedimenti contro la lotta all’evasione fiscale che l’esecutivo giallorosso sta pensando di mettere in campo, parallelamente agli incentivi per abbandonare il contante.  A questo proposito Nicola Porro manda in onda un reportage dal Portogallo che mostrerà come funzionano i pagamenti tracciabili, lì dove sono già in vigore da alcuni anni.

Le periferie di Roma

Infine Quarta Repubblica manda in onda un’inchiesta sulle periferie di Roma. Il fine è raccontare le storie dei furbetti delle case popolari. E ancora il programma mostra filmati esclusivi, un servizio sugli edifici occupati abusivamente, da Roma a Milano, passando per Reggio-Emilia.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it