Un posto al sole – puntate fino al 18 ottobre – Raffaele sospetta di Diego


Tutti gli eventi che accadono nella soap opera napoletana nel corso della settimana. I sospetti di Raffaele.


Molte novità e colpi di scena in Un posto al sole nelle puntate fino al 18 ottobre. Ecco tutti gli eventi che accadono nella soap opera napoletana in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 in access prime time.

Un posto al sole – anticipazioni

Nelle anticipazioni di oggi di Un posto al sole, dopo lo scontro con Aldo Leone, Diego si sfoga con Raffaele. Momentaneamente a Napoli, Alice cerca di passare del tempo col padre che, però, appare molto distratto da un’importante notizia. Vittorio deve affrontare l’invadenza di Assunta e le difficoltà a concentrarsi sul lavoro.

Nonostante Beatrice cerchi di tenere lontano Diego dalla sua vita, lui sembra sempre più sopraffatto dalla sua possessività. Aldo intanto comunica alla Lucenti una decisione che potrebbe cambiare il loro futuro, ma le cose prenderanno una piega drammatica e inaspettata. Andrea e Arianna ottengono l’idoneità all’adozione, ma qualcuno non sembra molto entusiasta della notizia.

Un posto al sole - Mariella

Mentre Aldo è ricoverato in condizioni critiche, con Beatrice presente che cerca di non dare nell’occhio, Delia si precipita in ospedale e riceve il supporto di Eugenio. Raffaele non riesce a mettersi in contatto con Diego, che fine avrà fatto? Alice cerca di coltivare il rapporto col padre, ma si sente esclusa, e a farne le spese potrebbe essere l’ignara Mia. Salvatore è al settimo cielo per un romantico pranzo col Dott. Sarti, ma le cose potrebbero non andare come sperato.

Beatrice è costretta a subire una penosa mortificazione in ospedale, Raffaele si decide ad affrontare Diego dando voce al suo terribile sospetto. Andrea realizza di aver sbagliato con Alice escludendola dal suo percorso di adozione, e ora deve correre ai ripari: ci riuscirà? A causa della scarsa sicurezza in se stesso, Cerruti sembra lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere un nuovo amore.

Mentre Raffaele sarà sempre più in pena per il figlio, Diego inizierà drammaticamente a dubitare di se stesso. Marina farà un sentito discorso ad Andrea, chiamato a mantenere i suoi impegni con Alice. Anita sarà protagonista di un intervento motivazionale su Vittorio, sempre più sotto tono in radio. Riuscirà a risollevarlo?



0 Replies to “Un posto al sole – puntate fino al 18 ottobre – Raffaele sospetta di Diego”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*