L’assedio terza puntata – Matilda De Angelis tra gli ospiti della Bignardi


La conduttrice Daria Bignardi ospita, questa sera, tra gli altri, Matilda De Angelis e la diva dal volto velato M¥SS Keta.


Matilda De Angelis è tra gli ospiti di Daria Bignardi nel talk L’assedio giunto alla terza puntata.L’appuntamento è per questa sera in prime time sul NOVE, canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando.

L’assedio terza puntata – tutti gli ospiti di Daria Bignardi

La terza puntata di L’assedio, il programma di Daria Bignardi in onda mercoledì 30 ottobre alle 21.25 sul Nove, ospita molti personaggi. Matilda De Angelis si racconta in una intervista a cuore aperto. E parla anche della fiction I ragazzi dello Zecchino d’oro in onda domenica 3 novembre su Rai 1 in prima serata. Lei interpreta il ruolo della storia maestra di musica Mariele Ventre scomparsa prematuramente.

In particolare i telespettatori vedranno la diva dal volto velato M¥SS Keta con le sue “Ragazze di Porta Venezia”. Insieme sono diventate un fenomeno musicale che spopola sui social e sul web, manifesto di un nuovo fenomeno culturale.

Saranno intervistati da Daria Bignardi anche la scrittrice e attivista Michela Murgia e Gianmarco Negri, primo sindaco transgender d’Italia che, alle porte di Pavia, ha ribaltato ogni pronostico diventando primo cittadino. Infine, ospiti di questa settimana anche l’attrice Matilda De Angelis e il rapper casertano Speranza, novità discografica del momento.

L'assedio - la conduttrice Daria Bignardi

Dove vedere L’Assedio 

“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi.

Gli ascolti di L’assedio

Le prime due puntate di L’Assedio non sono riuscite a conquistare il gradimento del pubblico. L’esordio ha avuto solo una share dell’1.65. La seconda è scesa addirittura all’1%.



0 Replies to “L’assedio terza puntata – Matilda De Angelis tra gli ospiti della Bignardi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*