Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo – il destino delle coppie


La situazione dei partecipanti al reality estremo di Real Time dopo 6 mesi dalla conclusione del programma.


Il 5 novembre Real Time trasmette Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo che la cerimonia delle nozze tra perfetti sconosciuti è stata celebrata. Lo speciale ha il fine di documentare come si è concluso il rapporto tra le coppie protagoniste del reality estremo.

L’appuntamento è in prima serata sul canale 31 del digitale terrestre.

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo Cecilia e Luca

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo – Cecilia e Luca – la situazione

I due coniugi Cecilia e Luca sembra che siano ancora insieme. Per sapere come è andato davvero il loro rapporto bisognerà attendere martedì 5 novembre 2019. Dai rumors che circolano sul web i due potrebbero essere ancora insieme.

Ma c’è anche un piccolo particolare da sottolineare. Quando si è trattato di riunire le coppie e di sapere da loro le decisioni prese riguardo il loro futuro, Cecilia e Luca sono arrivati separatamente. A giungere per primo è stato Luca e successivamente è stato raggiunto da Cecilia. Ricordiamo che i due avevano mostrato fin dall’inizio un certo feeling. In effetti è stata anche la coppia più ben voluta dal pubblico di Real Time dove quest’anno è andato in onda il reality estremo.

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo Federica e Fulvio

Federica e Fulvio – la situazione

La situazione di Federica e Fulvio è molto differente da quella precedente. I due fin dall’inizio non avevano mostrato nessuna comprensione. È già alla fine delle puntate di Matrimonio a prima vista 4, avevano evidenziato la propria decisione di divorziare. La separazione era avvenuta in una maniera anche abbastanza turbolenta.

I due infatti avevano avuto una lite furibonda e, tra di loro, c’era stata una discussione molto sopra le righe. Fulvio era stato accusato da Federica di essersi comportato in maniera aggressiva. La conseguenza è stata che nessuno dei due voleva proseguire il matrimonio.

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo Marco e Ambra

Marco e Ambra – la situazione

Marco e Ambra non sono riusciti a instaurare un rapporto d’amore che potesse giustificare il matrimonio. Soprattutto per Ambra la decisione era chiara: arrivare alla separazione. Però Marco aveva anche espresso la volontà di poter proseguire la loro relazione.

Insomma tra i due il più innamorato è sembrato Marco. Non c’è stato però nulla da fare per convincere Ambra a proseguire il loro rapporto. Così i due hanno deciso di rimanere soltanto amici. E si sono presentati comunque insieme alla reunion organizzata da Real Time per fare il punto sulla situazione delle coppie.

Ricordiamo che Matrimonio a prima vista Italia 4 è andato in onda su Real Time per la prima volta. Le edizioni precedenti del reality realizzate nel nostro paese erano state trasmesse da Sky Uno. Quest’anno il passaggio sul digitale terrestre ha significato, per u certo pubblico, anche un approccio più semplice al programma fruibile in visione free.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo – il destino delle coppie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*