Stasera in tv 30 ottobre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Un mercoledì privo di Amici Celebrities su Canale 5. Esordio su Rai 2 della nuova serie Volevo fare la rockstar. Torna L’assedio su NOVE don Daria Bignardi. Ecco, nei dettagli quanto accade stasera in tv.

Stasera in tv 30 ottobre 2019 – i programmi 

Stasera in tv su Raidue, alle 21.20, la prima puntata della fiction Volevo fare la rockstar. Olivia (Valentina Bellè) è una mamma single di 27 anni che vive con le sue gemelle dodicenni e il fratello diciottenne Eros. Per il compleanno di Olivia la famiglia organizza una festa, alla quale partecipano amici e parenti, ma anche uno sconosciuto, Francesco (Giuseppe Battiston).

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Nuovo appuntamento con il programma investigativo condotto da Federica Sciarelli. Ci sono altre novità sulla fine della ventiduenne Lisa Gabriele, trovata morta in provincia di Cosenza il 9 gennaio 2005. Il caso era stato archiviato come suicidio, ma una lettera anonima ha aperto nuovi scenari.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Fuori dal coro. I buoni ascolti, oltre un milione di spettatori con lo share sempre superiore al 6%, premiano il talk di Mario Giordano: sono state aggiunte infatti altre 4 puntate. Quella di stasera e la prossima vanno in onda al mercoledì, mentre le successive due (12 e 19 novembre) si spostano al martedì.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. Anche stasera una nuova puntata condotta da Andrea Purgatori, che ha esordito in tv nel 1996 su Raitre con Confini.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Dall’X Factor Dome di Monza, Alessandro Cattelan dà il via alla gara vera e propria con la prima delle sfide “Live” tra i 12 concorrenti selezionati. In giuria: Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Samuel e Malika Ayane. Finalissima il 12 dicembre.

Su Nove, alle 21.25, il talk show L’assedio. Terza puntata del talk condotto da Daria Bignardi. In studio personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche persone comuni pronte a raccontare le loro storie. Il programma è visibile anche in live streaming gratuito sul sito dplay.com.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Seconda vita. Gabriele Parpiglia racconta storie drammatiche di cadute ma anche di rinascita. I protagonisti della prima puntata sono Elena Santarelli, che ha combattuto con il figlio la malattia e Stefano Salvi, sfigurato con l’acido a 25 anni.

L'assedio - la conduttrice Daria Bignardi

I film in onda stasera in tv 

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1993, di Nora Ephron, Insonnia d’amore, con Meg Ryan, Tom Hanks. Un bambino telefona in diretta a un programma radiofonico per raccontare che suo padre, vedovo da poco, non riesce a riprendersi. All’ascolto c’è la giornalista Annie.

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda parte del film drammatico del 1997, di James Cameron, Titanic, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet. Mentre Jack (Leonardo DiCaprio) e Rose (Kate Winslet) vivono la loro travolgente passione a bordo del Titanic, il comandante della nave non riesce a evitare lo scontro con un iceberg. E’ l’inizio di una disperata lotta per la sopravvivenza che coinvolge passeggeri ed equipaggio.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2000, di e con Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, Chiedimi se sono felice. Aldo (Aldo Baglio), Giovanni (Giovanni Storti) e Giacomo (Giacomo Poretti) hanno la passione per il teatro e sognano di allestire il “Cyrano de Bergerac”. Ma il loro sodalizio si spezza a causa di una hostess, Marina (Marina Massironi), di cui s’innamorano sia Giovanni che Giacomo.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2008, di Griffin Dunne, Un marito di troppo, con Colin Firth, Uma Thurman. Alla vigilia del matrimonio, Emma, scrittrice di successo, scopre che secondo l’anagrafe risulta già sposata con un uomo che non ha mai conosciuto. E’ l’inizio di un incubo.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 1991, di James Cameron, Terminator 2 – Il giorno del giudizio, con Arnold Schwarzenegger. Un cyborg è inviato indietro nel tempo con il compito di proteggere John Connor, il futuro leader degli umani destinato a guidare la lotta contro le macchine.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Carlo Verdone, Io, loro e Lara, con Laura Chiatti, Carlo Verdone. Don Carlo torna a Roma per ritrovare la fede dopo un periodo trascorso in Africa. A casa i familiari acuiscono il suo disagio: il padre vuol sposare la badante e i fratelli pensano solo all’eredità.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film biografico del 2018, di Bryan Singer, Bohemian Rhapsody, con Rami Malek. Il film ripercorre i primi quindici anni dei Queen, dalla nascita della band nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985. Con particolare attenzione al suo leader Freddie Mercury.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2018, di Dzenndi, Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa. Mavis coinvolge Dracula in una lussuosa vacanza su una nave da crociera per mostri. Ma a bordo Dracula s’invaghisce del capitano, l’umana Ericka, tanto intrigante quanto pericolosa.



0 Replies to “Stasera in tv 30 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*