Connect with us

Talk show

Domenica In 20 giugno: tra gli ospiti Salvatore Esposito, Eleonora Abbagnato e i Boomdabash

Tutti gli ospiti e le anticipazioni della penultima puntata del contenitore festivo condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica in 20 giugno Rai 1
Tutti gli ospiti e le anticipazioni della penultima puntata del contenitore festivo condotto da Mara Venier.
Condividi su

Domenica In torna in onda il 20 giugno, con molti ospiti in studio ed in collegamento. L’appuntamento è alle ore 14:00 su Rai 1. La quarantesima e penultima puntata, condotta da Mara Venier, è trasmessa in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma

La conduttrice torna in tv, dopo l’intervento ai denti, per concludere la 45° edizione del contenitore festivo, iniziata il 13 settembre scorso. Le sue condizioni di salute, a seguito di un’operazione chirurgica non andata a buon fine, stanno gradualmente migliorando.

Domenica in 20 giugno Minaccioni

Domenica In ospiti 20 giugno, Nino Frassica e Paola Minaccioni, Salvatore Esposito

Mara Venier nella puntata del 20 giugno ospita in studio Nino Frassica e Paola Minaccioni. Presentano School of mafia, diretto Alessandro Pondi, che arriverà nelle sale il 24 giugno 2021. Il film, di genere commedia, racconta la storia di tre boss che obbligano i propri figli a frequentare una scuola criminale nella quale imparare, appunto, ad essere dei veri boss.

Paola Minaccioni, inoltre, in queste settimane sta girando la serie tv Le fate ignoranti, diretta da Ferzan Ozpetek. Nino Frassica invece, come vi avevamo già anticipato, è attualmente sul set di Don Matteo 13.

Interviene anche l’attore Salvatore Esposito. Presenta il suo primo romanzo, di genere thriller, ha per titolo Lo Sciamano ed è uscito nelle librerie lo scorso 15 giugno. Esposito ha appena finito di girare la quinta stagione di Gomorra nel quale interpreta il boss di Scampia Genny Savastano.

Eleonora Abbagnato e Giulia Stabile

Nel penultimo appuntamento di Domenica In è presente anche Eleonora Abbagnato che ha deciso di ritirarsi dalla danza. L’étoile palermitana illustra il progetto della Rai The Unbreakable nel quale racconta le storie di cinque sportivi in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo.

La manifestazione sportiva si terrà dal 23 luglio all’8 agosto 2021. Ha intervistato Bebe Vio, Arianna Fontana, Clemente Russo, Francesca Piccinini e Vanessa Ferrari.

Mara Venier ospita anche Giulia Stabile. La ballerina e vincitrice di Amici 2021 propone una originale coreografia sulle note di Ice ice baby dei Vanilla Ice.

Domenica in 20 giugno Berti Orietta

 

Domenica In ospiti 20 giugno, Berti, Boomdabash, Venturini

Nello spazio dedicato all’intrattenimento musicale Mara Venier ospita in studio Orietta Berti. Presenta al pubblico l’ultimo singolo Mille in duetto con Fedez e Achille Lauro. Potrebbe però cantare nuovamente il brano Quando ti sei innamorato con il quale si è classificata al nono posto all’ultimo Festival di Sanremo.

Intervengono anche Boomdabash che cantano dal vivo la hit estiva Mohicani realizzata con Baby K.

Nella puntata del 20 giugno è presente anche Bruno Venturini. Il tenore e compositore partenopeo propone invece un classico della canzone napoletana.

La campagna vaccinale

Come accade in ogni puntata Mara Venier dedica la prima parte della trasmissione alla campagna vaccinale anti Covid. Presente ancora una volta in studio Pierpaolo Sileri. Il Sottosegretario alla Salute si occupa degli ultimi dati sui contagi, dell’abolizione del coprifuoco e delle regioni che cambiano colore da lunedì.

Interviene anche il prof. Matteo Bassetti che si sofferma sull’andamento della somministrazione dei vaccini, della variante Delta. Ma anche del caos creatosi sul vaccino Astrazeneca. Partecipa al dibattito sanitario anche Maurizio Costanzo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it