Connect with us

Talk show

Enigma omicron: pandemia senza fine? con Andrea Purgatori su La7

Tutte le anticipazioni sulla puntata speciale condotta da Andrea Purgatori sulla variante Covid-19

Pubblicato

il

Enigma omicron La7
Tutte le anticipazioni sulla puntata speciale condotta da Andrea Purgatori sulla variante Covid-19
Condividi su

Ha per titolo Enigma omicron: enigma senza fine il programma condotto da Andrea Purgatori questa sera su La7 in prima serata. Si tratta di un approfondimento sull’ultima variante del Covid 19 che tanto sta preoccupando l’Europa intera e non solo.

Enigma omicron Andrea Purgatori

Enigma omicron: usciremo mai dalla pandemia dalle tante varianti?

L’argomento della trasmissione è quanto mai attuale e rappresenta una delle più grandi preoccupazioni della nostra società. Le notizie si rincorrono giorno dopo giorno, i virologi affollano il piccolo schermo in ogni direzione. Ed il Super Green pass è oramai una realtà. Il tutto per cercare di arginare l’avanzamento del virus. Un virus che continua ad uccidere ed i bollettini quotidiani non sono per nulla incoraggianti. Al contrario destano timore e angoscia giorno dopo giorno. Unica via d’uscita è il vaccino. Ma ci sono i No Green Pass che protestano, creano disordine e rischiano di alimentare la diffusione del Covid 19.

In un quadro così oscuro e controverso, questa sera scende in campo Andrea Purgatori con questo speciale che è una riflessione, ma anche un dibattito aperto con più ospiti per cercare di far luce e chiarezza. Ma soprattutto Purgatori rivolge una domanda ben precisa agli ospiti in studio: E’ possibile uscire dalla pandemia? E’ possibile tornare alla vita che conducevamo prima della pandemia. E, in caso affermativo: quanto tempo sarà necessario?

Gli ospiti di Andrea Purgatori

Intervengono in studio, ospiti di Andrea Purgatori, per commentare lo scenario dell’epidemia aperto recentemente dalla nuova variante, l’immunologa Antonella Viola, la giornalista Rula Jebreal in collegamento da New York, lo scrittore Paolo Giordano in collegamento da Parigi e Mauro Briani con la sua vignetta.

Alla domanda “torneremo mai come prima?”, l’immunologa Viola rilancia il discorso sulla necessità di vaccinarsi e dichiara: quanto tutto il mondo sarà vaccinato, riusciremo a gestire il Covid come una semplice influenza, un’influenza qualsiasi che non desterà alcuna preoccupazione. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it