Connect with us

Intrattenimento

Amici 21, diretta della dodicesima puntata di domenica 5 dicembre – Tommaso e Guido lasciano la scuola

Per il ballo è prevista un'eliminazione e un nuovo ingresso. Ospiti della puntata: Christian de Sica e Giordana

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 5 dicembre
Per il ballo è prevista un'eliminazione e un nuovo ingresso. Ospiti della puntata: Christian de Sica e Giordana
Condividi su

Oggi domenica 5 dicembre va in onda la dodicesima puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 5 dicembre – Anticipazioni

La puntata scorsa è stata ricca di novità e molto decisiva. Simone e Andrea, dopo aver affrontato le sfide, hanno dovuto lasciare la scuola di Amici. Al loro posto entrano Aisha ed Elena. Per quanto riguarda la danza invece, Virginia ha preso posto tra i banchi dopo che tutti i professori, quelli di canto compresi, hanno accordato il suo ingresso.

La categoria di ballo oggi subirà un’eliminazione e, dunque, ci sarà un nuovo ingresso. Ospiti della puntata, la cantante Giordana, che presenta il suo nuovo brano, e Christian De Sica chiamato a giudicare i cantanti.

Amici 21 puntata 5 dicembre – Diretta

Maria de Filippi dà il via all’undicesima puntata di Amici 21. Per inaugurare la giornata, invita Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini a sfidarsi in un Cha Cha per cui sono accompagnate da Raimondo. Maria dichara vincitrice Alessandra.

Amici 21 puntata 5 dicembre Maria giudica

Amici 21 puntata 5 dicembre – Tommaso in sfida: perde ed entra Crytical

Tommaso, ultimo nella scorsa classifica, deve sfidarsi contro Crytical, un ragazzo di 17 anni notato dalla Pettinelli. A giudicare i ragazzi, che cantano i loro inediti, c’è Federico Sacchi dell’Epic Records.

Tommaso perde ed entra Crytical, che diventa allievo di Anna Pettinelli.

Critical Amici 21 puntata 5 dicembre

Chi andrà in sfida? – Christian de Sica ospite

Maria invita in studio Christian de Sica per giudicare i cantanti e stilare la classifica. La prima a esibirsi è Aisha che, secondo i docenti, dovrebbe prendere più consapevolezza di sé. Il brano scelto per acquisire sicurezzavè Man Down di Rihanna e, ad accompagnarla durante l’esibizione, ci sono anche le tre ballerine professioniste Elena, Francesca e Giulia Pauselli. Il voto è 8.

Aisha Amici 21 puntata 5 dicembre

Segue Luigi che canta Father and Son di Cat Stevens e guadagna un 7. Continua Sissi con il brano Bohemian Rhapsody dei Queen, che stupisce il giudice e tutto il pubblico. Il voto per lei infatti è un 9.

Albe, come Sissi, dedica un brano a sua mamma e sceglie “E yo mamma” di Coez. De Sica gli dà un 7+. È il turno di Nicol, che dedica “Una canzone per te” di Vasco a suo fratello e guadagna un 6,5. Dolcissimo LDA che dedica “L’emozione non ha voce” di Celentano alla sua Napoli. Il voto per lui è 9. Elena dedica a sua sorella “Il diario degli errori” di Michele Bravi. Segue Rea con “I’ll stand by you” dei Pretenders. Canta Crytical che, essendo appena entrato in scuola, improvviserà un pezzo attenendosi al tema della famiglia.

Rea e Nicol, ultime in classifica, andranno in sfida nella prossima puntata.

Le sfide di Carola e Luigi: entrambi vincono

Garrison giudica Carola e la sfidante Marianna, ballerina di 18 anni in sfida contro Carola. Il giudice decide di far restare Carola nella scuola di Amici.

Segue la sfida di canto tra Alex e lo sfidante Giuseppe. Alex canta “Wicked Game” di Chris Isaak, mentre Giuseppe “Drivers Licenses” di Olivia Rodrigo. Alex resta nella scuola di Amici.

Il momento dei palloncini

Entra Giulia Stabile che legge i bigliettini anonimi nei palloncini. Il primo rivolto a Sissi riporta le seguenti parole: “Sei innamorata?”. Sissi non sa rispondere e il pegno da pagare è una ciocca tagliata da parte di Maria. Il secondo è per Alex: “Alex cosa non sopporti di Serena?”. Il cantante risponde di non sopportare la sua testardaggine e la sua espressione facciale quando risponde.

Disco d’oro per LDA

Dopo le esibizioni di Christian e Serena, Rudy invita al centro dello studio Anna Pettinelli per consegnare il disco d’oro a LDA.

Virginia in sfida: perde ed entra Cosmary

Virginia deve fidarsi contro la ballerina Cosmary. A giudicarle c’è Garrison che decide di far entrare nella scuola Cosmary.

Cosmary Amici 21 puntata 5 dicembre

Guido lascia la scuola, entra Cristiano

Alessandra Celentano decide di sostituire Guido con il ballerino Cristiano che, dopo un bel discorso emozionante e lacrime dei compagni, lascia la scuola di Amici 21.

Ospite Giordana

Al termine della puntata, entra in studio Giordana, che presenta il suo nuovo singolo “Passeggero“.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it