Connect with us

Intrattenimento

All Together Now diretta 5 dicembre: eliminata Gloria Tumbarello, ospite Cristiano Malgioglio

Sesta puntata dello show condotto da Michelle Hunziker. Salvi dall'eliminazione Samir Abass e Gaetano Schettini.

Pubblicato

il

all together now 5 dicembre Canale 5
Sesta puntata dello show condotto da Michelle Hunziker. Salvi dall'eliminazione Samir Abass e Gaetano Schettini.
Condividi su

Domenica 5 dicembre 2021, dalle 21.25 su Canale 5 ,è andata in onda la sesta puntata All Together Now- La musica è cambiata con Michelle Hunziker.

Nel corso delle puntate precedenti sono stati eliminati Alice Cignoni, Priscilla Cattaneo e Giovanni Arichetta, Matteo Stranieri e Carlotta Loretucci. 

I 9 protagonisti ancora in gara vengono suddivisi in tre per affrontare delle sfide da tre. Il vincitore di ogni manche va direttamente in semifinale mentre i due rimasti si sfidano nuovamente. I tre concorrenti peggiori dovranno sottoporsi alla sfida finale. Chi ottiene il punteggio più basso verrà eliminato da All Together Now.

Si contendono la semifinale Michelle Perera (36 anni), Giacomo Voli (35 anni), Michelangelo Falcone (21 anni), Vincenzo Cantiello (21 anni), Jalisse Bascià (25 anni). E ancora Gaetano Schettini (41 anni), Carola Campagna (24 anni), Gloria Tumbarello (18 anni) e Samir Abass (22 anni).

all together now 5 dicembre primo trio

All Together Now 2021, diretta 5 dicembre, prima manche

Nella diretta del 5 dicembre Michelle Hunziker, dopo lo stacchetto e i saluti di rito, spiega che nella prima manche, i protagonisti sono divisi in 3 gruppi da 3. Ciascuno di loro ha dovuto preparare 4 canzoni e scoprono solo al momento quale cantare.

I primi a salire sul palco sono Vincenzo Cantiello, Michelle Perera e Giacomo Voli. Inizia Vincenzo Cantiello che interpreta Io canto di Riccardo Cocciante. Il Muro Umano lo premia con 82 punti. Per i giudici non è stata la sua performance migliore ma non sono mancate personalità e grinta.

Michelle Perera invece canta Gloria di Umberto Tozzi. Dal Muro Umano ottiene 84 punti. Secondo Anna Tatangelo in alcuni punti ha voluto “strafare”.

Giacomo Voli infine propone The final countdown degli Europe. Anche lui ottiene 84 punti dal Muro. 

Essendo in pareggio la scelta spetta ai giudici. Francesco Renga dona 5 punti a Cantiello e toglie 4 punti a Perera e Voli. Anna Tatangelo aggiunge 4 punti a Voli e conferma per gli altri. Rita Pavone dona 5 punti a Voli e Perera mentre conferma il Muro per Cantiello. J-Ax infine toglie 3 punti a Voli e conferma il voto agli altri due protagonisti. Va in semifinale Vincenzo Cantiello.

all secondo trio

All Together Now 2021, seconda sfida della prima manche

A prendere parte alla seconda sfida sono Gaetano Schettini, Carola Campagna e Samir Abass. Inizia Gaetano Schettini che canta Un senso di Vasco Rossi. Dal Muro Umano ottiene appena 49 punti. Secondo la giuria non era il pezzo propriamente adatto a lui.

Carola Campagna invece interpreta Never Enough di Loren Allred. Il Muro Umano la premia con 100 punti.

Samir Abass infine canta Quando una stella muore di Giorgia. Conquista dal Muro 71 punti. Anna Tatangelo conferma il Muro per tutti e tre. Rita Pavone toglie 2 punti ad Abass che dona invece a Schettini, conferma per Campagna. J-Ax conferma il Muro per Campagna, toglie 5 punti a Samir per concederli a Schettini. Francesco Renga infine toglie 5 punti ad Abbas e Schettini ed anche lui conferma il Muro per Campagna. Carola va direttamente in semifinale. 

all together now 5 dicembre terzo trio

Terza sfida della prima manche

I protagonisti della terza sfida sono Gloria Tumbarello, Michelangelo Falcone e Jalisse Bascià. La prima ad esibirsi è Gloria Tumbarello con Amore disperato di NadaDal Muro Umano ottiene solo 49 punti. 

Michelangelo Falcone invece interpreta Adesso tu di Eros Ramazzotti. Conquista dal Muro Umano 79 punti. Jalisse Bascià, infine, canta America di Gianna Nannini conquistando 80 punti.

Rita Pavone conferma il Muro per Tumbarello e per Falcone ed aggiunge 3 punti a Bascià. J-Ax conferma il voto a Tumbarello, dona 3 punti a Falcone e 5 a Bascià. Francesco Renga concede 3 punti a Falcone e 2 a Bascià mentre conferma il voto a Tumbarello. Anna Tatangelo infine conferma il voto a Tumbarello, aggiunge 3 punti a Falcone e 5 a Bascià.

Jalisse Bascià è la terza semifinalista di All Together Now.

all together now 5 dicembre seconda manche samir michelle

All Together Now 2021, 5 dicembre, seconda manche

Sono rimasti in gara 6 concorrenti che verranno divisi in coppie per affrontare la seconda manche. I primi a sfidarsi sono Michelle Perera e Samir Abass.

Inizia Michelle Perera che canta MacArthur Park di Donna Summer conquistando 99 punti dal Muro Umano. Samir Abass invece interpreta Rapide di Mahmood che ottiene 73 punti.

J-Ax dona 1 punto a Perera per arrivare al 100 e 2 ad Abass. Francesca Renga conferma i voti. Anna Tatangelo e Rita Pavone donano rispettivamente 3 punti e 2 punti ad Abas. Confermano invece il voto a Michelle Perera che va in semifinale.

all together gloria giacomo

All Together Now 2021, sfida successiva

I protagonisti della seconda sfida sono Gloria Tumbarello e Giacomo Voli. Gloria Tumbarello si esibisce per prima con il brano Nessun grado di separazione di Francesca Michielin. Dal Muro Umano ottiene 57 punti. Giacomo Voli invece canta Who wants to live forever dei Queen conquistando 98 punti dal Muro Umano.

Francesco Renga aggiunge i 2 punti a Voli e conferma il voto per Tumbarello. Anna Tatangelo conferma il voto a Voli ed aggiunge 3 punti alla ragazza. Rita Pavone e J-Ax confermano i voti ad entrambi.

Giacomo Voli è il quinto semifinalista di All Together Now. 

all together gaetano michelangelo

All Together Now 2021, ultima sfida della seconda manche

A prendere parte all’ultima sfida della seconda manche sono Michelangelo Falcone e Gaetano Schettini. Il primo ad esibirsi è Michelangelo Falcone con Accetto Miracoli di Tiziano Ferro. Ottiene dal Muro Umano 84 punti.

Gaetano Schettini invece propone My way di Frank Sinatra conquistando 69 punti dal Muro Umano. Anna Tatangelo aggiunge 3 punti a Falcone e conferma per Schettini. Rita Pavone conferma i voti ad entrambi. J-Ax invece conferma per Schettini e aggiunge 3 punti a Falcone. Francesco Renga conferma ad entrambi.

Michelangelo Falcone va in semifinale.

all together now 5 dicembre Cristiano Malgioglio

All Together Now, Cristiano Malgioglio, sfida finale

Michelle Hunziker accoglie in studio Cristiano Malgioglio che si presenta con un paio di scarpe rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Canta il brano Malo di Bebe che racconta una storia drammatica, appunto,  di violenza.

I protagonisti della sfida finale sono Samir Abass, Gloria Tumbarello e Gaetano Schettini.

Inizia Samir Abass che canta Hello di Adele conquistando 99 punti dal Muro Umano. Gloria Tumbarello invece interpreta Valerie di Amy Winehouse ottenendo 55 punti. Gaetano Schettini infine propone il brano Unchain my heart di Joe Cocker. Conquista dal Muro Umano 88 punti.

J-Ax toglie 4 punti ad Abass e 2 punti a Schettini mentre conferma per Tumbarello. Rita Pavone dona 2 punti alla ragazza, conferma il voto ad Abass e Schettini. Anna Tatangelo dona 5 punti a Tumbarello e conferma i voti agli altri protagonisti. Francesco Renga regala 5 punti a Tumbarello mentre conferma i voti ad Abass e Schettini.

Gloria Tumbarello, che ha ottenuto il punteggio più basso, viene eliminata da All Together Now.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it