x

Connect with us

x

Talk show

Katia Ricciarelli, ospite a Verissimo la soprano parla della vicenda dolorosa al Gf Vip: “Ho pianto tantissimo”

Katia Ricciarelli ospite a Verissimo racconta della sua avventura al Grande Fratello Vip. La nota soprano confessa il ricordo più doloroso legato all'accusa di razzismo rivoltole nella Casa.

Pubblicato

il

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli ospite a Verissimo racconta della sua avventura al Grande Fratello Vip. La nota soprano confessa il ricordo più doloroso legato all'accusa di razzismo rivoltole nella Casa.
Condividi su

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 6, la regina della lirica Katia Ricciarelli è apparsa in tv ospite nel salotto di Verissimo per dire la sua sulla permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

La famosa soprano si è raccontata a 360 gradi indugiando sulla sua recente avventura nel reality “casalingo” e con la schiettezza che la contraddistingue ha girato le carte sul tavolo rivelando le sue verità riguardo certi episodi che l’hanno segnata profondamente. Il bilancio del tempo trascorso nella Casa di Cinecittà per la ex moglie di Pippo Baudo è stato tutto sommato positivo. Ma la Ricciarelli non ha proprio mandato giù le offese e gli attacchi gratuiti ricevuti da parte di alcuni coinquilini. Confessa con franchezza riguardo un episodio, in particolare, che l’avrebbe fatta soffrire molto, inducendola in lacrime. Ma chi dei compagni di viaggio del Gf Vip di Katia Ricciarelli ha turbato l’animo della cantante? 

Katia Ricciarelli

 Il racconto della Ricciarelli  a Verissimo

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Ricciarelli traccia un resoconto della sua parentesi inedita vissuta nella Casa del Gf Vip e svella i suoi momenti più preziosi, nel bene e nel male. Nel complesso ammette di essersi divertita nonostante le titubanze iniziali a partecipare ad un reality show e per giunta in diretta televisiva. Sicuramente l’amicizia e il rapporto intessuto con Soleil Sorge le ha arrecato gioia e supporto.

Ma non sono mancati momenti bui all’interno della Casa. Il riferimento diretto della soprano italiana va agli screzi scoppiati con le sorelle Selassié. “Mi sono divertita al GF Vip. Sono tornata una ragazzina, poi ci sono state delle cose che non mi sono piaciute – ha confidato la cantante lirica -. La cosa che mi ha ferito di più è stata senza ombra di dubbio quando mi hanno dato della razzista. Perché non lo sono nel modo più assoluto. Non serve nemmeno – aggiunge – che vi dica chi mi ha accusato di questa cosa perché lo sapete tutti“. 

Katia Ricciarelli

Nello specifico, l’accusa grave di razzismo gratuita le è stata rivolta dalle principessine Selassié ingiustamente che l’hanno ferita enormemente. Katia Ricciarelli è stata una componente fondamentale del reality, al centro delle dinamiche più spinose e dibattute. Una scelta giusta da parte del conduttore Alfonso Signorini che l’ha voluta a tutti i costi nello show di Canale 5.  

La difesa della soprano alle accuse 

Dinanzi al pubblico televisivo di Verissimo, la soprano si è aperta con sincerità, confessando i diverbi furiosi con Lulù Selassié sorti a seguito della sua uscita istintiva quando ha sarcasticamente incitato la Princess ad andare a studiare e fare rientro nel suo Paese d’origine. Di lì è scoppiata la polemica dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip che ha esacerbato i toni. Difatti, la frase rabbiosa della cantante ha provocato le ire della platea televisiva e del popolo web che ne invocavano la sua squalifica dal reality. 

Katia Ricciarelli

L’accusa di razzismo al suo indirizzo l’ha colpita duramente e, come lei stessa ha ammesso alla Toffanin, non è riuscita a metabolizzarla. Ha detto “di aver pianto tantissimo” dopo l’attacco denigratorio contro di lei.

Ecco le parole confidate da Katia Ricciarelli a sua difesa per scrollarsi le accuse mosse dalle sorelle Selassiè nell’intervista concessa nel talk Verissimo. “Io non posso accettare che mi si dica che sono razzista. Quella è una cosa che mi ha fatto male e ho anche pianto per questo. Ho pianto tantissimo per quella parola tremenda che non fa parte di me. Razzista io? Ho viaggiato in tutto il mondo, visto posti, situazioni, ho cantato con persone di tutti i colori, persone diverse – inveisce la soprano -. Ho molti amici… Non sono mai stata razzista. Mi è dispiaciuto quello che è successo“.  

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it