x

Connect with us

x

News

Stasera in tv lunedì 28 marzo 2022, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la terza puntata della fiction Studio Battaglia, con Lunetta Savino. Su Canale 5, il reality L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 28 marzo 2022
Su Raiuno, la terza puntata della fiction Studio Battaglia, con Lunetta Savino. Su Canale 5, il reality L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi
Condividi su

Stasera in tv lunedì 28 marzo 2022. Su Rete 4, l’attualità con Quarta Repubblica, trasmissione condotta da Nicola Porro. Su Rai Movie, il film L’ultimo apache con Burt Lancaster.

Studio Battaglia seconda puntata dove è girato

Stasera in tv lunedì 28 marzo 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la terza puntata della fiction Studio Battaglia, con Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, Marina Occhionero. Anna (Barbora Bobulova) vorrebbe fidarsi ancora del marito Alberto, ma capisce che lui non le ha detto tutta la verità. Intanto si occupa del caso di un uomo in causa con l’ex moglie che si oppone alla vaccinazione del loro bambino. Nina scopre che lo Studio Battaglia naviga in pessime acque.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Presa diretta. Questa edizione del programma di Riccardo Iacona si chiude parlando della sanità pubblica del nostro Paese, messa in ginocchio da due anni di pandemia con i Pronto Soccorso che esplodono e la prevenzione che rimane indietro. Inoltre, l’impennata delle patologie psichiatriche tra i più giovani.

Su Rai 5, alle 21.15, Sciarada – Il circolo delle parole. Sfogliando le pagine del Novecento dedicate ai sentimenti emergono le poesie di Giorgio Caproni, Sandro Penna e Alda Merini; tra i narratori si citano Gesualdo Bufalino, Giovanni Testori e Giovanni Arpino.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. La trasmissione di Nicola Porro fornisce un quadro mai banale della situazione italiana e internazionale: anche questa sera il conduttore deve stilare il triste bollettino di guerra dall’Ucraina, raccontando il dramma della popolazione e i timori su una possibile escalation del conflitto.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei famosi. A una settimana dallo sbarco in Honduras, i naufraghi di questa edizione affrontano per la seconda volta il giudizio del pubblico che stasera è chiamato ancora una volta a decidere chi deve lasciare l’isola. Come sempre all’inizio della puntata i concorrenti si collegano con Ilary Blasi dalla Palapa.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. Larry potrebbe sottoporsi a un secondo intervento chirurgico per perdere peso. L’operazione gli consentirebbe di avere una grande opportunità per la sua carriera, ma Larry dovrà cambiare le proprie abitudini se vuole sopravvivere.

I film di questa sera lunedì 28 marzo 2022

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1954, di Robert Aldrich, L’ultimo apache, con Burt Lancaster. Dopo la disfatta di Geronimo, un indiano apache si rifiuta di riconoscere la supremazia dei bianchi e continua contro loro una guerra molto determinata ma solitaria.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2013, di Gary Fleder, Homefront, con Jason Statham. Phil Broker (Jason Statham), ex agente della Dea, stanco di violenza e criminali, si trasferisce assieme alla figlia Maddy in un paese di provincia. Ma il luogo è governato dal narcotrafficante Morgan “Gator” Bodine (James Franco). Quando il criminale minaccia la sua famiglia, Broker torna in azione.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2008, di Gabriele Muccino, Sette anime, con Will Smith. Ben nasconde un segreto del suo passato che gli ha creato profondi sensi di colpa. Per redimersi aiuta sette persone a migliorare la loro vita: tra loro c’è anche la bella Emily.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2003, di A Lee, Hulk, con Eric Bana. Il ricercatore Bruce Banner viene colpito da radiazioni gamma. Da quel momento ogni volta che è colto dall’ira si trasforma in un mostro verde. Non sapendo controllare il fenomeno, è costretto a fuggire.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Tony Gilroy, Michael Clayton, con George Clooney. L’avvocato Clayton falsifica i fatti per i clienti dello studio legale dove lavora. Ma un giorno scopre che i colleghi difendono una multinazionale che produce diserbanti tossici.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Rocco Papaleo, Una piccola impresa meridionale, con Riccardo Scamarcio, Rocco Papaleo. Costantino, spretato per amore, torna al paese natìo. Lì, per evitare lo scandalo, la madre lo manda a vivere in un faro. Lui, però, non rimarrà solo per molto tempo.

Stasera in tv lunedì 28 marzo 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2021, di Paolo Costella, Per tutta la vita, con Filippo Nigro, Claudia Pandolfi. A due coppie viene annullato il matrimonio perché celebrato da un truffatore. Hanno l’opportunità di risposarsi partecipando a un rito comune, ma anche di fare un bilancio della loro vita coniugale.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di David Michod, Animal Kingdom, con James Frecheville. Australia: dopo la morte della madre per overdose, il diciasettenne Joshua viene accolto a casa della nonna. Ma c’è un piccolo problema: lei è a capo di una famiglia di criminali.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2017, di Stephen Chbosky, Wonder, con Jacob Tremblay. August, nato con una malattia congenita dello sviluppo craniofacciale, deve iscriversi alla scuola pubblica. Grazie alla sua personalità e all’amore dei genitori riuscirà a superare ogni avversità.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2016, di Dennis Gansel, Mechanic: Resurrection, con Jason Statham. L’ex sicario Arthur Bishop pensava di essersi lasciato alle spalle la vita criminale. Ma quando il suo acerrimo nemico cerca di rapire l’amore della sua vita, Bishop torna in azione.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2013, di Danny Boyle, In trance, con James McAvoy. Simon, assistente di una casa d’aste, si unisce a una banda di ladri per rubare un famoso dipinto. Ma, durante il furto, viene colpito alla testa e al risveglio non ricorda più dove ha nascosto il bottino.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it