Maurizio Costanzo Show | puntata 12 aprile | con Emma, Lucarelli, Tonon e Onestini


Descrizione: Maurizio Costanzo Show | puntata 12 aprile | con Emma, Lucarelli, Tonon e Onestini. Il giornalista incontra questa sera i genitori di un ragazzo di 16 anni che nel 2012 si è tolto la vita. È l'occasione per parlare di bullismo e dei problemi degli adolescenti. Molti i vip che partecipano alla serata.


Quarta puntata del Maurizio Costanzo Show in onda questa sera giovedì 12 aprile alle 23:20 circa su Canale 5. Al timone l’ideatore e conduttore storico Maurizio Costanzo. Molti gli ospiti che affollano lo studio da cui va in onda il programma.

Questa settimana ai telespettatori troveranno Emma Marrone, Giancarlo Magalli, Selvaggia Lucarelli, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Filippo Bisciglia e Maria Monsè. Per quanto riguarda gli ospiti non appartenenti al mondo dello spettacolo segnaliamo: il sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri Silva e la responsabile del progetto “Cuore in comuneAlessandra Pozzi.

Lo spazio dedicato alla cronaca è occupato questa sera da una discussione sul bullismo. Maurizio Costanzo avrà un incontro con Roberta Mazzi e Stefano Marco Cimetto genitori di Livio, un ragazzo di 16 anni vittima di bullismo che nel 2012 si è tolto la vita. Il padre e la madre dell’adolescente parleranno del figlio e delle sofferenze a cui è andato incontro per l’inqualificabile comportamento di compagni di classe che lo hanno spinto al gesto estremo. A parlare del fenomeno che purtroppo si sta estendendo in maniera sempre più intensiva ci sarà in studio Irene Finotti una giovane donna vittima di cyberbullismo. Spiegherà a Maurizio Costanzo ed al pubblico come è riuscita ad avere la forza di superare la sofferenza a cui è stata costretta. Il fenomeno del cyberbullismo è un aspetto estremamente preoccupante perché gli adolescenti oramai vivono connessi 24 ore su 24 ed hanno un rapporto quasi viscerale con i social network.

Per quanto riguarda gli ospiti del mondo dello spettacolo, Emma Marrone sarà in studio a parlare dei suoi progetti futuri professionali. Anche Giancarlo Magalli ritorna nel salotto buono di Canale 5 per commentare con la sua caustica ironia molti eventi del mondo della televisione e non solo.

Selvaggia Lucarelli non potrà fare a meno di parlare della sua esperienza come giudice di gara a Ballando con le stelle. Spiegherà anche per quale motivo i suoi giudizi sono spesso molto feroci e colpiscono gli aspiranti ballerini fino a farli sentire spesso inadatti al ruolo che stanno ricoprendo.

Gli inseparabili amici Luca Onestini e Raffaello Tonon ricorderanno i tempi del Grande Fratello Vip 2. Il conduttore Filippo Bisciglia si prepara alla gestione dell’edizione 2018 di Temptation Island e ricorderà la sua partecipazione a Tale e Quale Show dove è stato anche cantante imitatore.

Torna in pista la showgirl e attrice Maria Monsè che i telespettatori ricordano nel salotto di Barbara D’Urso come opinionista. Indimenticabili, nel mare di trash del programma, le sue liti con Karina Cascella.

Maurizio Costanzo Show | gli ascolti

La scorsa settimana la puntata del Maurizio Costanzo Show si è fermata all’11% di share. Ne ha approfittato Bruno Vespa con Porta a Porta per conquistare il 14% di share. Tradizionalmente invece Maurizio Costanzo riusciva sempre a superare il collega e dirimpettaio con un ascolto superiore.

Il Maurizio Costanzo Show è prodotto dalla Fascino p.g.t. per Mediaset.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show | puntata 12 aprile | con Emma, Lucarelli, Tonon e Onestini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*