x

Connect with us

x

Talk Shows

Non è L’Arena 8 maggio: faccia a faccia tra Massimo Cacciari e Massimo Giletti

Massimo Giletti conduce una nuova puntata in diretta su La7. Tema principale la guerra tra Russia e Ucraina.

Pubblicato

il

Non è l'Arena 8 maggio
Massimo Giletti conduce una nuova puntata in diretta su La7. Tema principale la guerra tra Russia e Ucraina.
Condividi su

Domenica 8 maggio 2022, Massimo Giletti conduce in diretta una nuova puntata di Non è L’Arena incentrata sulla guerra attualmente in atto con la Russia di Putin. L’appuntamento è, come sempre, in onda alle 21:15 su La7. Dopo quanto è avvenuto nello scorso appuntamento, vediamo quanto accade questa sera. Ecco tutte le anticipazioni.

Non è l'Arena 8 maggio Massimo Cacciari

Non è L’Arena 1 maggio 2022 – anticipazioni

Nuovo appuntamento domani, domenica 8 maggio, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7. Molti gli argomenti che saranno all’ordine del giorno. Come sta accadendo negli ultimi tempi, anche la puntata di domani è dedicata per buona parte alla situazione attuale dell’Ucraina, dopo l’invasione russa lo scorso 24 febbraio 2022, da parte della Russia.

La prima domanda alla quale Massimo Giletti cercherà di rispondere, coadiuvato dai suoi ospiti in studio e in collegamento, è la seguente: Dove vuole arrivare Putin? Il fatidico giorno del 9 maggio, anniversario della vittoria russa nella seconda guerra mondiale, è oramai vicino. E gli obiettivi dello “zar russo” non sono stati ancora raggiunti. A Mariupol si continua a combattere nell’acciaieria e la situazione è oramai più che drammatica.

Talk show e opinionisti filorussi

Nella seconda parte del programma ecco un’altra domanda scottante a cui si cerca di dare una risposta: è opportuno o meno ospitare opinionisti “filorussi” nei talk show?
Su questo ed altri temi il filosofo Massimo Cacciari si confronterà in un faccia a faccia con Massimo Giletti.
Torna davanti alle telecamere di “Non è l’Arena” il professor Alessandro Orsini per un’intervista con Giletti dopo la nuova ondata di polemiche da cui è stato coinvolto per alcune su dichiarazioni sul conflitto in atto.
Si parlerà poi di guerra tra informazione e propaganda con Vladimir Solovyev, il giornalista televisivo russo filoputiniano.
Tra gli argomenti centrali della puntata anche un’inchiesta sulle riserve di gas nel nostro Paese. Cosa succederà nei prossimi mesi nelle case degli italiani?
Interverranno tra gli altri ospiti Carlo Calenda, Sandra Amurri e Alessandro Sallusti.

Potrebbe interessarti anche  Controcorrente 10 agosto, ospiti e anticipazioni: presenti Antonio Tajani, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it