x

Connect with us

x

Talk Shows

Zona Bianca, il talk condotto da Giuseppe Brindisi raddoppia per l’estate

Zona Bianca, il talk di approfondimento di Reta 4 condotto da Giuseppe Brindisi raddoppia la programmazione settimanale durante l'estate. Andrà in onda in prima serata il giovedì dal 30 giugno e a partire dal 4 luglio anche il lunedì.

Pubblicato

il

Zona Bianca
Zona Bianca, il talk di approfondimento di Reta 4 condotto da Giuseppe Brindisi raddoppia la programmazione settimanale durante l'estate. Andrà in onda in prima serata il giovedì dal 30 giugno e a partire dal 4 luglio anche il lunedì.
Condividi su

Zona Bianca, il talk condotto con successo di ascolti dal giornalista del Tg4 Giuseppe Brindisi, sin dall’aprile 2021, non abbandona il suo pubblico durante l’estate. Anzi, l’appuntamento con il programma di approfondimento culturale e informativo Mediaset raddoppia. Si profila all’orizzonte del palinsesto di Rete 4 una serie di riposizionamenti di programmazione televisiva. Scopriamo tutte le novità dei talk di attualità e informazione in onda sull’emittente Mediaset ormai da anni votata all’ampliamento della proposizione di programmi di tenore giornalistico -, previste per la stagione estiva alle porte. 

Zona Bianca

 Zona Bianca raddoppia appuntamento  

Ma quali sono i cambiamenti previsti nella messa in onda dei talk di prima serata di Rete 4? Il talk show concepito e guidato da Giuseppe Brindisi, ha in serbo una sorpresa per i telespettatori fedeli al genere. Con la chiusura a breve dei programmi tv Dritto e rovescio del giornalista Paolo Del Debbio e Quarta Repubblica condotto dal collega Nicola Porro, Zona Bianca bissa l’appuntamento settimanale. Oltre la trasmissione canonica della domenica, il talk di Brindisi occuperà dal 30 giugno la prima serata lasciata vacante da Del Debbio.  

Giuseppe Brindisi

Pertanto, l’approfondimento di Rete 4 continuerà a mantenere viva la proposta del genere talk dal taglio informativo. Con Zona Bianca, in onda due volte a settimana, e Controcorrente, che occupa la casella del mercoledì nel corso dell’estate 2022, la rete proporrà al pubblico tre prime serate. Incentrate sui temi e focus più cogenti di attualità. Nello stile tipico del programma. Innescare nell’arena di confronto in studio una discussione libera e accesa tra ospiti competenti in materia politica, mediatica. E altri settori strategici della società. Senza tralasciare l’opinione pubblica e il parere della gente comune. 

Brindisi

Roma : Studi Palatino . Trasmissione Stasera Italia week end . Nella foto : Giuseppe Brindisi

Il talk di Brindisi cambia programmazione

Come già anticipato, Quarta Repubblica chiude i battenti e va in vacanza. E Zona Bianca trasmigrerà dalla domenica al lunedì andando in onda al posto di Porro a partire dal 4 luglio. L’impegno profuso da mesi da Giuseppe Brindisi alla conduzione di Zona Bianca fa presagire che ad agosto il giornalista si prenda la sua quota di riposo vacanziero. In attesa di ripartire con il suo programma tv agli inizi di settembre.

Zona Bianca

Non è ancora stato reso noto il nome del conduttore che sostituirà il professionista del Tg4 alla guida del talk durante il passaggio estivo. Attendiamo l’estate per continuare a seguire i dibattiti presentati a Zona Bianca nella doppia programmazione estiva. E scopriremo quale nuovo volto del giornalismo – che Rete 4 negli ultimi tempi è solita lanciare -, aprirà la prime serate del talk di approfondimento informativo.     


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it