x

Connect with us

x

Talk Shows

Zona Bianca 25 luglio, ospiti e anticipazioni: ampio spazio alla campagna elettorale

Giuseppe Brindisi, durante la puntata, mostrerà un documento esclusivo sulla morte di David Rossi.

Pubblicato

il

Zona Bianca 4 agosto
Giuseppe Brindisi, durante la puntata, mostrerà un documento esclusivo sulla morte di David Rossi.
Condividi su

Lunedì 25 luglio, dalle ore 21:20 su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Zona Bianca. Il talk sarà condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi. Anche il prossimo appuntamento del programma sarà visibile in diretta streaming tramite l’applicazione di Mediaset Play.

Zona Bianca 25 luglio

Zona Bianca 25 luglio, proseguono le polemiche politiche dopo la caduta del governo Draghi

Nella puntata di Zona Bianca del 25 luglio sarà dato ampio spazio alla caduta del governo Draghi. Lo scorso mercoledì 20 luglio, infatti, il governo presieduto da Mario Draghi si è presentato all’esame del voto di fiducia a Palazzo Madama. Qui i senatori del Movimento 5 Stelle, Lega e Forza Italia hanno scelto di astenersi e, in qualche caso, di uscire dall’Aula.

In seguito a tale decisione, il giorno dopo Draghi ha annunciato le proprie dimissioni prima in un Consiglio dei Ministri e poi al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Quest’ultimo, dopo aver sentito i pareri dei Presidenti del Senato e della Camera dei Deputati, ha sciolto le camere e indetto le nuove elezioni per il 25 settembre.

Durante il prossimo appuntamento saranno analizzate le numerose polemiche politiche sorte dopo la fine anticipata della legislatura. Tra queste, la scelta presa da alcuni esponenti di spicco di Forza Italia (tra i quali gli ex ministri Brunetta e Gelmini) di lasciare il partito.

Zona Bianca 25 luglio, inizia la campagna elettorale

Durante la puntata di Zona Bianca del 25 luglio, poi, si parlerà della campagna elettorale. Con la caduta del governo e lo scioglimento delle camere, infatti, i vari schieramenti sono già a lavoro in vista delle elezioni. Tra le novità principali potrebbe esserci la spaccatura tra il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle. Enrico Letta, segretario del PD, ha infatti preso le distanze dal M5S dopo la scelta di astenersi sulla fiducia al governo Draghi.

Dal canto suo, Letta ha rivolto un appello per creare una coalizione con Azione di Carlo Calenda e i fuoriusciti da Forza Italia. Tali manovre politiche saranno centrali nel racconto che sarà effettuato durante Zona Bianca del 25 luglio.

Zona Bianca 25 luglio Giuseppe Brindisi

Documento esclusivo sulla morte di David Rossi

Nel corso della puntata di Zona Bianca del 25 luglio si parlerà anche di alcune delle tematiche di più stretta attualità. In particolare, con l’ausilio di ospiti politici ed esperti, sarà dedicata una pagina alla situazione economica, con un focus particolare sull’aumento del costo della vita e sul caro bollette. Spazio, poi, sarà dato anche alla pandemia da Covid-19, con il numero di positivi che continua a rimanere alto in Italia.

Infine, nel programma si parlerà di cronaca. Brindisi, infatti, mostrerà al pubblico un documento esclusivo sulla morte di David Rossi, capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it