Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Fiction, il ritorno de “Il Collegio“, Champions League, film, documentari e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 26 settembre 2017. Rai1 mette in onda altri due episodi de Il paradiso delle signore con Giusy Buscemi.

In Regine per un giorno il progetto di aprire nuovi negozi in tutta Italia coinvolge Mori (Giuseppe Zeno) che trascura Teresa. Andreaina e Vittorio devono pubblicizzare la Lancia Appia. Nel successivo Lascia o raddoppia, assisteremo alla presentazione della Lancia Appia al Paradiso. Intanto Corrado sbarca in tv. Dalle 23.40 primo appuntamento settimanale con Bruno Vespa e il suo Porta a porta.

Su Rai2 arriva la seconda stagione del docu-reality Il collegio. Torna il programma in cui 18 ragazzi tra i 13 e 17 anni devono vivere in un collegio, che quest’anno è ambientato nel 1961, centenario dell’unità d’Italia, e conseguire la licenza media. Voce narrante fuori campo Giancarlo Magalli. A seguire, dopo il debutto di 7 giorni fa, tornano Gigi & Ross con il loro Sbandati.

Terza puntata stagionale di #CartaBianca su Rai3. Nel corso del dibattito Antonio Noto legge e commenta i risultati del gradimento delle opinioni espresse dagli ospiti intervistati da Bianca Berlinguer. Come sempre non manca l’intervista a un personaggio dello spettacolo, della cultura o dello sport.

Dalle 21.15 su La7 va in onda di Martedì, condotto come sempre da Giovanni Floris. Tra le novità di questa stagione la copertina satirica affidata a Gene Gnocchi, che ha abbandonato Quinta Colonna.

Grande calcio su Canale5, dove dalle 20,40 in diretta dallo stadio S. Paolo va in onda Napoli-Feyenoord, match valido per la fase a gironi della Champions League. Gli uomini di Maurizio Sarri sfidano gli olandesi di Giovanni van Bronckhorst nella seconda giornata del gruppo F, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta all’esordio in Ucraina. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Italia1 affida la prima serata al film Innocenti bugie con Tom Cruise e Cameron Diaz. Lo conosce in aereo, ne è affascinata, si convince che sia un assassino (uccide tutti gli umani a bordo), scopre che è un super agente e si fa coinvolgere in un caso molto singolare.

Grande schermo protagonista anche su Rete4 con Mamma mia!. Commedia musicale allegra e perfetta: una festa per gli occhi, per le orecchie e per l’anima. Alle sue nozze invita i 3 uomini che la madre amò in estate, uno dei quali potrebbe essere suo padre.

Su Rai Storia per il ciclo Speciali storia va in onda il documentario L’ultima notte del Regime. I verbali inediti di Luigi Federzoni.

Sky Cinema Max trasmette il film The Number One Girl. Pericoli mortali e duelli di arti marziali in un thriller con Pat Morita. Una star del cinema action si innamora della donna sbagliata finendo in una spirale di violenza.

Infine sui canali Mediaset Premium, vanno in onda tutti gli altri match di giornata del secondo turno della fase a gironi di Champions League, tra cui spicca Borussia Dortmund-Real Madrid.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*