Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 13 novembre. Su Rai 1 va in onda l’incontro di calcio Italia Svezia- Italia, play-off per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Si tratta della partita di ritorno tra le due nazionali. Lo stadio Giuseppe Meazza noto anche come stadio San Siro ospita il match con l’imperativo categorico degli Azzurri di dover vincere per due gol di scarto.

Subito dopo Rai 1 trasmette la puntata di Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio. e successivamente alle 000 5 la quarta delle 8 puntate di S’è fatta notte con Maurizio Costanzo.

Rai Due manda in onda il film commedia Un amore tutto suo del 1995 con Sandra Bullock e Peter gallagher. Lucy bigliettaia della metropolitana di Chicago si invaghisce di un giovane sconosciuto. Quando un giorno lui viene aggredito da alcuni teppisti lei lo soccorre. Subito dopo una puntata di Criminal Minds con il ventiduesimo episodio della decima serie. Si tratta di replica.

Alle 23:40 Night tabloid programma di attualità e politica con Annalisa Bruchi e Dario Vergassola.

Su Rai 3 alle 21:05 la quarta puntata di Report con Sigfrido Ranucci. A seguire l’ottava ed ultima puntata del programma Fuori Roma condotto da Concita De Gregorio.
Su Rai Storia alle 21:10 il programma documentario Italia viaggio nella bellezza.
Canale 5 trasmette la decima puntata del Grande Fratello vip 2. Il nuovo appuntamento condotto come al solito da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini questa sera decreta il primo finalista della seconda edizione.

Su Rete 4 alle 21:15 il film thriller Delitto perfetto del 1998 con Michael Douglas e Gwyneth paltrow. Il film prende il posto del programma Quinta Colonna che questa settimana va in onda il giovedì. Il finanziere Steven Taylor dopo aver scoperto che la ricca moglie lo tradisce con un pittore senza soldi architetta un astuto piano per eliminarla ed ereditare il suo patrimonio.
Su Italia 1 va in onda il film Mission Impossible 3 con Tom Cruise Philip Seymour Hoffmann. L’agente speciale Ethan Hunt prossimo al matrimonio con Michelle lascia la squadra operativa per dedicarsi all’addestramento Ma quando una collega viene catturata a Berlino torna in azione.

Su La7 va in onda una nuova puntata della serie Grey’s Anatomy di cui l’emittente sta trasmettendo la tredicesima stagione.

Su Sky CinemaFamily alle 21:00 va in onda la commedia Racconti incantati con Adam Sandler. Un uomo che lavora come tuttofare nell’albergo un tempo di proprietà del padre scopre di possedere un incredibile dono che gli consente di far avverare i desideri.

Su Sky Cinema 1 alle 21:15 va in onda il film thriller in prima visione La ragazza del treno di Tate Taylor con Emily Blunt. Rachel dal finestrino del treno che prende tutti i giorni è testimone di un avvenimento sconvolgente.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*