Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Fiction, varietà, Champions League di calcio, programmi di infotainment, film e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 21 novembre 2017. Dopo il debutto di sette giorni fa torna su Rai1 Alessio Boni e la sua “Strada di casa“.

Dopo un periodo di degenza in ospedale, Fausto viene finalmente rimandato a casa, ma il processo per guarire non si ferma certo a questo punto. Insieme alla riabilitazione fisica, necessaria per riabituare il suo corpo a muoversi dopo cinque anni di immobilità, si aggiunge una terapia psicologica, che deve aiutarlo a riambientarsi in un mondo che non riconosce più. A seguire la prima puntata settimanale con Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Ultima puntata, questa sera su Rai2 di Stasera Casamika. A seguire Gigi & Ross mettono in scena una nuova puntata di Sbandati, per un’analisi critica divertente e pungente della settimana televisiva.

Bianca Berlinguer su Rai3 conduce una nuova puntata di #Cartabianca. Come da tradizione, l’ultimo spazio della trasmissione sarà dedicata allo spettacolo e cultura. Copertina satirica affidata a Geppi Cucciari.

La sfida da chiacchiere da salotto si rilancia su La7 con Giovanni Floris che conduce di Martedì. Anche in questa stagione il programma di approfondimento politico dell’emittente di Urbano Cairo sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolto.

Grande calcio protagonista, con la Champions League, su Canale5: dalle 20.45 in diretta dallo Stadio S. Paolo va in onda Napoli-Shakhtar Donetsk. Gli uomini di Maurizio Sarri sono costretti a vincere con un risultato migliore dell’1-2 subito in Ucraina per continuare a sperare di centrare la qualificazione agli ottavi.

Dopo la puntata domenicale, tornano Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione de Le Iene. Curiosità nel vedere se gli autori continueranno a cavalcare l’onda degli scandali sessuali nel mondo dello spettacolo che ha visto coinvolto in prima persona il regista Fausto Brizzi.

Cinema protagonisti su Rete4 con la commedia Vizi di famiglia. Sarah Huttinger, giornalista del New York Times che si occupa di necrologi, ha accettato di sposare il suo fidanzato Jeff. Ma non è convinta di aver fatto la scelta giusta. L’occasione per capire cosa desidera veramente si presenta quando conosce il miliardario Beau Burroughs, che le svela alcuni segreti che riguardano lei e la sua famiglia.

I luoghi delle lotte per i Diritti Civili e il ruolo del Presidente John Fitzgerald Kennedy, e poi suo fratello Bob, nella stesura del Civil Rights Act, la legge del 1964 che combatté e dichiarò illegali la discriminazione e la segregazione razziale. Li racconta la seconda puntata del doc “Viaggio in memoria di John Fitzgerald Kennedy” in onda su Rai Storia dalle 21.15.

Su Sky Cinema Max va in onda Sacrifice. Il film segue un duro poliziotto sotto copertura (Cuba Gooding Jr.) che inavvertitamente viene coinvolto in un pericoloso giro d’eroina quando un giovane disertore del traffico di droga lascia la sorella di cinque anni sotto la cura del poliziotto.

Sui canali Mediaset Premium infine sono visibili tutti i match della serata di Champions League, tra cui spicca Siviglia-Liverpool. Immancabile anche Diretta goal.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*