Tú sí que vales puntata del 30 settembre su Canale 5


Il talent show del sabato sera di Canale 5 riprende il suo posto in palinsesto con la novità dei due co-conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.


Questa sera torna l’appuntamento del sabato sera di Canale 5. “Tú sí que vales“, infatti, è in onda con la prima puntata della nuova edizione. La principale rete Mediaset dà appuntamento ai telespettatori alle 21:10.

 

Il talent show si presenta al pubblico con una serie di conferme e di novità.

La prima conferma è la presenza di Belen Rodriguez alla conduzione, anche la giuria a cui è affidato il compito di valutare le performance dei concorrenti è la medesima. È formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Accanto a loro nel ruolo di responsabile della giuria popolare c’è ancora una volta Mara Venier.

La novità è rappresentata invece dalla presenza dei due co-conduttori che dividono con Belen Rodriguez il timone del programma. Si tratta degli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Martin Castrogiovanni è già noto ai telespettatori. Infatti l’italo-argentino, ex guerriero sui campi di rugby ha partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle. Il campione, pilastro della squadra nazionale di rugby, è presente anche con alcuni programmi sul nuovo canale maschile Alpha che sarà in onda dal primo ottobre ed è stato creato dal gruppo De Agostini.

Alessio Sakara invece è un campione delle arti marziali e neanche lui è alle sue prime esperienze televisive. Infatti è stato concorrente di Pechino Express nell’edizione del 2013 ed ha condotto “Sakara Back to Brazil” su DMAX è “Fattore Alfa” su Rai 2.

Insomma ambedue gli sportivi non disdegnano i riflettori degli studi televisivi e la popolarità che ne deriva.

Martin Castrogiovanni ha detto chiaramente nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo canale Alpha che è intenzionato ad allontanarsi dai campi di rugby perché questa disciplina non è più la stessa rispetto a quando lui ha iniziato.

Vedremo dunque come se la cavano nel ruolo di conduttori accanto alla Rodriguez.

Anche quest’anno a “Tú sí que vales” i telespettatori troveranno personaggi di ogni età provenienti da varie parti del mondo, che si esibiscono in discipline estremamente varie. Vedremo cantanti, poeti, imitatori, barzellettieri, acrobati, mentalisti, imitatori, ballerini, artisti di strada e di attività circensi. Insomma tutto un mondo variegato di discipline che si alterneranno sul palcoscenico di “Tú sí que vales“.

I concorrenti naturalmente saranno valutati dai quattro giudici e all’opinione della commissione principale si unirà poi il parere del pubblico presente in studio di cui è portavoce Mara Venier.

Ricordiamo che se c’è discordanza nella giuria di valutazione, il concorrente in oggetto può superare il turno solo se avrà dalla giuria popolare il 100% dei consensi e quindi l’unanimità.

Tú sí que vales” accompagnerà telespettatori fino alle festività natalizie quando sarà incoronato il quarto vincitore del talent show.

Il programma è prodotto da Fascino PGT e la regia è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Si può seguire “Tú sí que vales” anche sul web alle pagine Facebook e Instagram.



0 Replies to “Tú sí que vales puntata del 30 settembre su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*