Domenica Live da Maradona alla Grandi: storie di figli conosciuti e misconosciuti


Genitori e figli ancora presenti da Barbara D'Urso in una puntata in cui i buoni sentimenti si sono mescolati con le classiche guerre per la conquista delle eredità


Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip Serena Grandi è approdata nel salotto di “Domenica Live” insieme al figlio Edoardo Ercole. Motivo della presenza nel salotto domenicale di Barbara D’Urso la querelle avuta con Corinne Clery seconda moglie del produttore Beppe Ercole dopo il loro divorzio. La discussione ha avuto dei momenti enormemente sopra le righe. Il figlio di Serena Grandi accusava la Clery di avergli nascosto la grave malattia del padre e di avergli consentito di vederlo soltanto quando era in fin di vita e privo di conoscenza.

 

C’è stato poi un altrettanto discutibile contenzioso sulle ceneri del produttore. È stato soprattutto Edoardo Ercole ad accusare Corinne Clery che è stata strenuamente difesa da alcuni giornalisti di gossip presenti in studio.

La puntata di Domenica Live è continuata sul tema delle famiglie e dei figli. Dopo le solite sorprese della prima parte riservate all’ex Miss Italia Arianna David, all’attore comico Renato Pozzetto e all’ex Presidente della Camera Irene Pivetti, Barbara D’Urso si è addentrata nel tema dei figli conosciuti o misconosciuti dai propri genitori. In quest’ultima categoria si inquadra la presenza di una 61enne spagnola che sostiene di essere la figlia di Salvador Dalì. La donna è arrivata dalla Spagna per rivendicare di essere figlia del grande genio ma non ha dato nessuna indicazione sui risultati delle 4 prove del DNA a cui si è sottoposta.

In studio Alessandro Cecchi Paone è stato molto duro nei confronti della presunta figlia di uno dei geni più significativi del 900. Sono state raccolte anche le testimonianze al riguardo di Amanda Lear che, tra l’altro, ha svelato l’impotenza del genio della pittura. Nessun accenno è stato fatto al vero figlio di Salvador Dalì, José Dalì che vive nei dintorni di Roma ed è un pittore affermato.

Non solo ma José somiglia in maniera significativa al padre con il quale condivide anche alcune stravaganze caratteriali. José ha spiegato varie volte come fosse stato educato dal padre in maniera molto rigida, anche se il genitore non è stato molto presente nella sua vita.

Altro momento sui figli conosciuti e riconosciuti in tarda età è stato quello dedicato a Cristiana Sinagra, al figlio Diego Armando Maradona Junior e al campione argentino che non solo ha instaurato un rapporto finalmente filiale con Diego Armando Maradona Junior ma sta cercando di ricucire un rapporto dignitoso anche con la compagna di un breve periodo della sua vita. La notizia sulla quale Barbara D’Urso ha giocato dall’inizio alla fine del programma è che Diego Armando Maradona senior tra poco diventerà nonno.

Come in tutte le puntate di Domenica Live, Barbara D’Urso ha dato una visione della famiglia a due facce. Da una parte la tradizione di un nucleo familiare compatto e sereno dominato dall’amore dei coniugi e dal rispetto per i propri figli, dall’altra le solite guerre di eredità scatenate tra consanguinei per accaparrarsi i grandi patrimoni lasciati dai propri cari che talvolta non hanno pensato a redimere un testamento.

Dulcis in fundo un’altra idilliaca storia familiare. Arriva in studio il campione olimpionico Aldo Montano ad annunciare la nascita della sua bimba alla quale è stato dato un nome significativo e foriero di belle speranze: Olimpia.



0 Replies to “Domenica Live da Maradona alla Grandi: storie di figli conosciuti e misconosciuti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*