Matrix Chiambretti puntata del 6 ottobre con Lollobrigida e Garko


Tra gli altri ospiti ci saranno anche Eva Robin's, Presidente della Repubblica delle Donne, Alessandra Mussolini, Veronica Berti, Giacinta Ruspoli e Francesca Barra.


Torna questa sera, su Canale 5 in seconda serata, Matrix Chiambretti. L’appuntamento è alle 23:30 con la nuova edizione del programma di approfondimento Matrix declinato alla maniera di Piero Chiambretti che naturalmente ne è al timone.

Il sottotitolo del programma è “la Repubblica delle donne” riprendendo un claim che già era stato dello scorso anno.

Nella puntata odierna, le prime ospiti della “Repubblica delle donne” con a capo l’ex enfant terrible, oggi diventato adulto, saranno Eva Robin’s, l’onorevole Alessandra Mussolini, Veronica Berti. Sono, inoltre, Gina Lollobrigida, la Principessa Giacinta Ruspoli e la giornalista Francesca Barra.

Come in ogni puntata Piero Chiambretti ospita un solo esponente del sesso maschile che questa sera sarà Gabriel Garko.

Tornano al tavolo di Piero Chiambretti, Alda D’Eusanio e Madre Maria Vittoria Longhitano primo prete donna della chiesa episcopale.

La presenza di Eva Robin’s, ha anticipato lo stesso Chiambretti, è giustificata in quanto sarà lei la Presidente della “Repubblica delle donne“. L’onorevole Alessandra Mussolini sarà la protagonista di un’intervista “guancia a guancia” con il conduttore.

Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli che si racconterà proprio in questo suo ruolo di consorte e musa ispiratrice del grande tenore italiano conosciuto a livello internazionale. Naturalmente la Berti parlerà anche del film TV “La musica del silenzio dedicato alla vita di Andrea Bocelli andato in onda lunedì scorso su Rai 1 in prima serata.

Gina Lollobrigida ha da poco compiuto 90 anni e racconterà la sua lunga carriera svelando anche di avere dei progetti futuri da realizzare. Giacinta Ruspoli figlia del Principe Sforza Ruspoli e della Principessa Maria Pia, parlerà della sua esperienza politica quando, nel 2016, si è candidata per l’assemblea Capitolina nella lista civica “Con Giorgia“. La nobildonna parlerà anche della sua vita e dirà di aver creduto molto nello slogan con cui ha affrontato la campagna elettorale: “meglio Nobili che ignobili“.

Piero Chiambretti ospiterà poi la giornalista Francesca Barra che è stata recentemente vittima di attacchi sessisti sui social network. Dirà a Chiambretti come sia fermamente decisa a bloccare gli haters. La giornalista è stata oggetto di persecuzione sul web a causa della sua relazione con Claudio Santamaria.

Altra ospite singolare è Madre Maria Vittoria Longhitano, la prima donna italiana ad essere stata ordinata presbitero nella chiesa episcopale. La religiosa dal 2008 è sposata e attualmente guida alcune comunità.

Alda D’Eusanio torna a Matrix Chiambretti per discutere insieme agli altri ospiti gli argomenti inerenti l’universo femminile.

E infatti sarà proprio “l’altra metà del cielo” ad essere protagonista assoluto anche di questa nuova edizione di Matrix Chiambretti.

Lo scorso anno Matrix Chiambretti ottenne un buon gradimento di pubblico. Tutte le puntate andate in onda riuscirono a conquistare l’attenzione e la curiosità del pubblico anche se si concludevano in un orario abbastanza notturno.

L’ultima puntata del primo ciclo andò in onda venerdì 26 maggio ed ebbe come ospite Pippo Baudo.



0 Replies to “Matrix Chiambretti puntata del 6 ottobre con Lollobrigida e Garko”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*