Tale e Quale Show anticipazioni puntata 27 ottobre


Tutte le trasformazioni della sesta puntata di Tale e Quale Show con Gabriele Cirilli che si cala nel ruolo di "Kung Fu Panda".


Va in onda questa sera venerdì 27 ottobre su Rai 1 alle 21:25 la sesta puntata di “Tale e Quale Show“. Al timone naturalmente Carlo Conti.

Si tratta della penultima serata dedicata alla prima parte del varietà delle trasformazioni. Infatti tra una settimana, nel settimo appuntamento, termina la prima fase con la proclamazione del vincitore di Tale e Quale Show 7.

Subito dopo comincia la parte finale che dovrà decretare il vincitore di Tale e Quale Show 2017. Nella seconda fase si aggiungeranno i sei miglior classificati dell’edizione in corso più il vincitore o la vincitrice. Naturalmente il numero dei concorrenti dovrà sempre essere 12. Le puntate della seconda fase sono tre. Dunque il clima comincia a diventare sempre più incandescente.

Vediamo quali sono le trasformazioni di questa sera.

Vi ricordiamo innanzitutto che anche la scorsa puntata è stata vinta da Annalisa Minetti.

Valeria Altobelli dovrà ricreare la voce e le sembianze fisiche di Annie Lennox. Edy Angelillo dovrà mettersi alla prova in una trasformazione che implica un cambiamento di sesso. Infatti dovrà riprodurre la voce di Angelo Branduardi.

Federico Angelucci dopo l’imitazione, divenuta oramai un cult, di Mina Mazzini, questa stasera ricorderà Claudio Villa, il reuccio della canzone italiana. L’ex frontman degli Spandau Ballet, Tony Hadley, sarà riproposto da Dario Bandiera, new entry due puntate fa in sostituzione di Donatella Rettore che ha lasciato lo show per gravi motivi di salute.

Filippo Bisciglia dovrà vedersela con uno dei mostri sacri dell’universo musicale italiano: Ligabue. Marco Carta renderà omaggio alla indimenticabile musica di Rino Gaetano. Claudio Lippi dopo le performance singolari delle scorse settimane si trova alle prese con la riproposizione di Nicola di Bari. La ex gieffina VIP Alessia Macari diventa, o prova a diventare, Alexia.

Benedetta Mazza ha un compito molto difficile: dovrà trasformarsi in Claudia Mori, la consorte di Adriano Celentano, ai tempi in cui anche lei era una cantante. Piero Mazzocchetti dovrà riproporre Tom Jones e Annalisa Minetti la voce spettacolare di Barbra Streisand. Infine Platinette al secolo Mauro Coruzzi si mette alla prova con una notissima canzone di James Brown.

Da questa sera in poi i partecipanti dunque si giocano il tutto per tutto cercando di accedere alle puntate della seconda parte e di far salire il loro nome nella classifica generale che viene stilata alla fine di ogni puntata.

Determinante naturalmente per l’accesso alla fase finale sarà la classifica della puntata della prossima settimana.

A giudicare saranno i tre componenti della commissione Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Infine, la nuova performance di Gabriele Cirilli che si trasforma in “Kung Fu Panda“.



0 Replies to “Tale e Quale Show anticipazioni puntata 27 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*