Che tempo che fa puntata 7 gennaio col Premier Gentiloni


Tutti gli ospiti che intervengono nella prima puntata del 2018 del talk show condotto da Fabio Fazio


Si ricomincia con  la sfida della domenica sera fra ” Che tempo che fa“, lo show di Fabio Fazio su Rai1 e “Non è L’Arena” il talk show condotto da Massimo Giletti su La7.
L’appuntamento è questa sera, domenica 7 gennaio, alle 20.35.

 Che tempo che fa ospiti 7 gennaio

Fazio ricomincia ospitando il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni che fa un bilancio sul suo governo alla vigilia della consultazione politica che dovrà rinnovare il Parlamento italiano.

Subito dopo arriva Pippo Baudo che, in questo periodo sta facendo pubblicità al Festival di Sanremo 2018 con uno spot in cui incontra Claudio Baglioni il nuovo direttore artistico della kermesse.

Fazio intervista poi Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli, protagonisti del film “Benedetta Follia” in uscita nelle sale l’11 gennaio, di cui Verdone firma anche la sceneggiatura e la regia. I due sono onnipresenti: li abbiamo visti nella giornata di ieri a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin e a I Soliti ignoti- speciale Lotteria Italia.

Nello spazio dedicato alla musica ci sono i Maneskin che, dopo essersi classificati secondi a X Factor 11 e un disco di platino, interpretano in studio “Chosen”, il loro primo brano inedito.
Nel cast, immancabile Luciana Littizzetto che rilegge l’attualità e Filippa Lagerback che presenta gli ospiti.

Che tempo che fa il tavolo

A seguire “Il Tavolo di Che tempo che fa” con ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e  Vincenzo Salemme.
Naturalmente Carlo Verdone resta al tavolo delle discussioni. Accanto a lui ci sono Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con l’adattamento di “Sogno di una notte di mezza estate”, Paolo Fox che ripete per l’ennesima volta in tv “Oroscopo del 2018”.

I partecipanti non sono finiti: ci sono cantante L’Aura che presenta “Il contrario dell’amore”, il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro, e Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, in partenza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga per il tour nei principali teatri italiani nato dalla collaborazione al brano di successo “Duri da Battere”.

Infine, in rappresentanza del mondo sportivo, il campione Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano.



0 Replies to “Che tempo che fa puntata 7 gennaio col Premier Gentiloni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*