Colorado, diretta puntata 7 dicembre


Live tutti gli sketch in scena nel nuovo appuntamento del programma comico di Italia 1.


È andata in onda su Italia1  una nuova puntata di Colorado, condotta da Paolo Ruffini con Gianluca Fubelli e Federica Nargi. Ospite della serata Thomas, il giovanissimo cantante scoperto ad Amici 16.  Seguiamo insieme i momenti salienti.

Tradizionali siparietti nel corridoio dei camerini; oggi nessuno è pronto, tranne Paolo Ruffini. Anche questa sera il salottino si riapre con il “critico” Gino Boscaglia. Ingresso particolare per Scintilla, mentre Federica Nargi, super sexy, ma mai volgare, si presenta a ritmo di danza. Prima prieghierina per Peppe Iodice. Sigla.

Ritorna sul palco di Colorado, Gianluca Impastato, reduce dalla turbolenta partecipazione al Gf Vip. Tradizionale copione delle gaffe al casting del talent. Subito dopo ecco l’esibizione di Eddy, il domatore di maiali. L’unica nota positiva di questo sketch è il sottofondo di Che sia Benedetta, di Fiorella Mannoia.

Primo collegamento con il presidente degli Usa Donald Trump. Quella di Claudio Lauretta più che una imitazione è una caricatura, di basso livello. Pescato dal pubblico Herbert Ballerina.  Volti nuovi dell’edizione Peppe e Ciccio, che cercano di conquistare una ragazza su Whatsapp a suon di emoticon.

Momento disegni dei bambini con Francesca Cipriani che veste i panni di Sailor Moon. A seguire il mini cartoon Lupetto. Miss Colorado devono aprire una bottiglie di vino; per la prova impossibile fare a meno dello storico personaggio di Gianluca Impastato, Chicco D’Oliva.

Continua la parodia di Gomorra e del personaggio Scianel. A vestire i panni della donna Barbara Foria. Si va avanti a suon di imitazioni: ora è il turno dell’ottimismo di Matteo Renzi. Ospite della serata Thomas che canta il suo brano Il sole alla finestra. L’ex allievo di Amici, ha conquistato il disco d’oro.

Si continua a rivolgersi alle nuove generazioni con iPantellas. Il video di oggi mostra le differenze tra aspettativa e realtà. Seconda apparizione per Giovanni D’Angella, che anticipa Dario il ballerinoLa scorsa settimana interpretò un mentalista. Con il monologo di Roberto Lipari  sulla legalizzazione delle droghe, si cerca di rialzare il livello dello show. 

Dopo il siparietto del VAR, si torna alla tradizione con Enzo Paci e il polemico signor Passatore. Terza apparizione per Gianluca Impastato; secondo Paolo Ruffini ha un “monologo innovativo“. Il comico è interrotto da Fubelli e la Nargi con una canzone e anche lui finisce a fare il karaoke.

Elena Morali e Gianluca “Scintilla” Fubelli realizzano il loro tradizionale duetto canoro interrotto dalle crisi di coppia. Si torna in collegamento con la Scianel di Barbara Foria. Monologo per Davide Spadolà, che ci parla della sua fidanzata Chiara e degli ex. Arriva il momento di Paolo Ruffini, che nel suo assola ricorda i tempi del passato.

Le Miss Colorado sono alle prese con le Instagram stories. Ippolita Baldini interpreta una svampita single; freddure una dietro l’altra. Come 7 giorni fa i Panpers realizzano uno sketch in commissariato. Questa sera l’interrogatorio avviene con l’utilizzo della macchina della verità. Sempre bravi e originali i due ragazzi.

Leonardo Manera veste, come da tradizione, i panni dell’aggressivo Donato Sprecacenere. Lontani anni luce gli anni delle divertenti performance a Zelig. Ecco l’imitazione di Vittorio Sgarbi. Salgono sul palco in conclusione Paolo Migone e il suo occhio nero. Ecco “I bella domanda”. Immancabile anche Alberto Farina e la sua passione per il “fumo”.

Termina qui la puntata odierna di Colorado. Il programma comico di Italia 1 torna giovedì prossimo 14 dicembre 2017.



0 Replies to “Colorado, diretta puntata 7 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*