Grande Fratello vip, parla Ilary Blasi (VIDEO)


La conduttrice del Grande Fratello Vip ci racconta la sua nuova esperienza professionale


Come il pubblico che la seguirà da casa, Ilary Blasi non conosce nessuno dei concorrenti personalmente. Per la conduttrice del Grande Fratello Vip, il cast del reality show è ancora tutto da scoprire.

L’abbiamo incontrata in occasione della conferenza stampa di presentazione, e ci siamo fatti raccontare come affronterà questa nuova esperienza professionale.

Da “prima fan del Grande Fratello“, ci ha detto, era impossibile non accettare una simile proposta lavorativa. La Blasi infatti, ha seguito le edizioni passate e ora, poterlo essere lei stessa a gestire il programma, diventa un vero sogno che si realizza perché “Ho sempre sbirciato nella casa, un po’ come tutti”.

Riguardo i concorrenti invece, per ora non si aspetta niente da nessuno: “Imparerò a conoscerli bene come voi”, dato che finora non ha mai avuto rapporti con nessuno di loro. Insomma, proprio come i telespettatori, la Blasi scoprirà puntata dopo puntata chi sono realmente gli inquilini della casa. Motivo questo per cui non azzarda nessuna previsione, anche perché l’obiettivo è quello di rimanere il più possibile obiettiva. Il lato che emergerà sarà una sorpresa per la bionda conduttrice, meno invece per Alfonso Signorini che la affianca: il direttore di Chi ha già avuto a che fare con i concorrenti, sia per motivi privati che professionali.

Le puntate previste sono otto, inferiori in numero rispetto alle edizioni classiche. Per Ilary Blasi non si tratta però dell’unico impegno televisivo: a ottobre la vedremo tornare su Italia 1 al timone de Le Iene Show. Un’agenda autunnale piena, la sua.

Intanto, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.



0 Replies to “Grande Fratello vip, parla Ilary Blasi (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*