Le tre rose di Eva 4 nona puntata del 28 dicembre


Gli eventi che accadono nella penultima puntata della serie e che trasportano il telespettatore verso il gran finale


Questa sera giovedì 28 dicembre Canale 5 trasmette la nona puntata Le tre rose di Eva 4. L’appuntamento è alle 21:10 con tutti gli eventi che traghetteranno i telespettatori verso il finale della decima puntata atteso per il prossimo giovedì 4 gennaio.

I telespettatori hanno seguito il primo tentativo da parte dei Carabinieri di far arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’operazione va a monte perché Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la principale prova che avrebbe inchiodato il colonnello Astori alle sue responsabilità senza via di scampo.

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni e trama nona puntata

Nonostante questo drammatico incidente che mette tutto in discussione, Alessandro (Roberto Farnesi) non si dà per vinto e cerca un nuovo modo per assicurare Astori alla giustizia. A livello immediato organizza un incontro con il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella). Alessandro cerca di imbrogliare la Rontal simulando di essere un loro alleato.

Alessandro non sa che sta attuando proprio il piano che Cristina si aspettava. Purtroppo sta cadendo in una trappola drammatica dalla quale sarà poi difficilissimo uscire. La donna infatti lo droga, lo fa addormentare e sta per ucciderlo. Ma all’ultimo momento decide di agire in una maniera ancora più subdola facendo soffrire Alessandro molto più intensamente di una morte di cui tra l’altro non si accorgerebbe. Infatti lo rinchiude in una stanza segreta, protetta da inferriate, da cui sembra non esserci via d’uscita.

Fabio (Fabio Fulco) ha intuito la mossa di Alessandro ed ha capito che l’uomo si sta muovendo fingendo e tentando di manipolare tutti loro. Nel novero c’è anche Aurora (Anna Safroncik) che Alessandro non ha dimenticato. Allora Fabio decide di incontrare Aurora e di farle una proposta che dovrebbe rivelarsi importante per i fini da lui inseguiti. In effetti anche Alessandro Monforte alla fine decide di fare una proposta ad Aurora: unire le proprie forze per cercare di incastrare definitivamente Vittorio.

Verso la fine della puntata odierna molti misteri e verità nascoste vengono lentamente a galla. Il telespettatore però non pensi che è prossima la soluzione di tutti gli aspetti ancora sconosciuti della storia. Se è vero che molti nodi vengono al pettine, è anche incontestabile che le minacce che pendono su ognuno dei protagonisti di questa storia diventano ancora più pericolose.

Intanto a dimostrare quanto Aurora si senta oramai distante da Alessandro, arriva la rivelazione della giovane donna all’uomo che ha amato e dal quale ha avuto una figlia. Aurora infatti mostra ad Alessandro l’anello di fidanzamento che la unisce a Fabio.

Ma poiché la serie “Le tre rose di Eva” ci ha abituato a continui colpi di scena e cambiamenti, non è detto che questo elemento, ovvero fidanzamento di Aurora e Fabio, possa accadere realmente.

Le tre rose di Eva 4: gli ascolti

Nel corso delle 8 puntate andate in onda fin adesso, gli ascolti della serie non sono stati quelli che ci si aspettava alla vigilia. Ogni appuntamento si è attestato intorno all’11/13% di share, rivelandosi così la fiction meno seguita da tutte quelle andate in onda su Canale 5 nell’autunno del 2017.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 nona puntata del 28 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*