La programmazione tv di questa sera venerdì 14 novembre 2025 propone una serata ricca di emozioni, che spazia dalla grande musica alla suspense del cinema, fino all’approfondimento giornalistico. Su Rai 1, Antonella Clerici dà il via alla nuova stagione di The Voice Senior, un appuntamento atteso da tutti gli amanti della musica. Al contempo, Rai 2 offre una prima visione cinematografica di grande richiamo con Challengers, il film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya.
Invece, su Rai 3, Salvo Sottile prosegue le sue inchieste con Farwest. Per quanto riguarda Mediaset, Canale 5 e Italia 1 puntano su due film di successo come Un matrimonio esplosivo e La fabbrica di cioccolato. Infine, l’offerta di Sky Cinema celebra due cult del cinema, Pulp Fiction e Ghostbusters, garantendo una serata di grande intrattenimento per tutti i gusti.
Stasera in TV venerdì 14 novembre 2025, Rai
- Rai 1 – 21:30 – The Voice Senior – Stagione 6 Puntata 1
Antonella Clerici conduce la serata inaugurale della sesta edizione del talent show dedicato alle voci over 60. Infatti, si parte con l’emozionante fase delle Blind Auditions. Di conseguenza, i giudici, seduti di spalle, ascolteranno le esibizioni senza poter guardare i concorrenti. Pertanto, dovranno basare la loro scelta unicamente sulla potenza e sulla qualità della voce. La giuria di quest’anno include conferme e novità: infatti, accanto a Loredana Bertè, Arisa e Nek, debutta la coppia formata da Clementino & Rocco Hunt. Quindi, la competizione per accaparrarsi i talenti migliori si preannuncia più agguerrita che mai. - Rai 2 – 21:20 – Challengers (2024)
Zendaya è la protagonista di un avvincente dramma ambientato nel mondo del tennis, diretto da Luca Guadagnino, che esplora un complesso triangolo amoroso e sportivo. - Rai 3 – 21:25 – Farwest
Salvo Sottile approfondisce i temi caldi dell’attualità con nuove inchieste e reportage esclusivi, dando voce ai protagonisti delle storie.
Programmi Mediaset, La7, TV8, Nove
- Canale 5 – 21:40 – Un matrimonio esplosivo (2022)
Jennifer Lopez e Josh Duhamel sono una coppia in crisi che, durante il loro matrimonio da favola, deve affrontare una banda di pirati e salvare gli invitati. - Italia 1 – 21:25 – La fabbrica di cioccolato (2005)
Johnny Depp è l’eccentrico Willy Wonka nel capolavoro fantasy di Tim Burton, tratto dal celebre romanzo di Roald Dahl. - Rete 4 – 21:30 – Quarto Grado
Gianluigi Nuzzi conduce l’appuntamento settimanale con i grandi casi di cronaca nera, tra approfondimenti, documenti inediti e ospiti in studio. - La7 – 21:15 – JFK – Un caso ancora aperto (1991)
Il film segue l’indagine del procuratore distrettuale Jim Garrison (Kevin Costner) sull’assassinio del presidente John F. Kennedy. - TV8 – 21:30 – Alessandro Borghese – 4 Ristoranti
- Nove – 21:30 – Fratelli di Crozza – Puntata del 14 novembre
I film di questa sera in TV venerdì 14 novembre 2025
- Challengers (Rai 2): Tashi Duncan (Zendaya) è una ex promessa del tennis. Dopo un grave infortunio, è diventata allenatrice. Infatti, ha trasformato suo marito, Art, in un campione. Tuttavia, per scuoterlo da una serie di sconfitte, lo iscrive a un torneo Challenger. Di conseguenza, Art si ritrova a competere contro Patrick, il suo ex migliore amico e un tempo fidanzato di Tashi. Pertanto, il passato e il presente si scontrano in un gioco di rivalità e seduzione.
- JFK – Un caso ancora aperto (La7): Inizialmente, il procuratore Jim Garrison (Kevin Costner) non è convinto della versione ufficiale sull’omicidio di Kennedy. Di conseguenza, apre una sua inchiesta. Infatti, scopre numerose incongruenze e testimonianze insabbiate. Pertanto, la sua indagine lo porta a sospettare di un vasto complotto che coinvolge le alte sfere del potere. Nonostante le minacce, Garrison è determinato a portare la verità in tribunale.
- Pulp Fiction (Sky Cinema Collection): Il capolavoro di Quentin Tarantino intreccia le vite di due sicari, un pugile e la moglie di un boss in una Los Angeles criminale e surreale.
- Ghostbusters – Minaccia glaciale (Sky Cinema Uno): Inizialmente, la scoperta di un antico artefatto scatena una forza malvagia. Infatti, questa entità minaccia di far piombare il mondo in una nuova era glaciale. Di conseguenza, la nuova e la vecchia generazione di Acchiappafantasmi devono unire le loro forze. Pertanto, collaborando tra New York e Londra, cercano un modo per sconfiggere la Minaccia glaciale e salvare l’umanità.
- The Alto Knights (Sky Cinema Uno): Robert De Niro incarna due boss rivali della mafia italoamericana in un biopic teso e avvincente.
- Moon il panda (Sky Cinema Family): Un’avventura animata per tutta la famiglia che segue le peripezie di un giovane e coraggioso panda.
