Accertato il continuativo insuccesso di Domenica In nell’ultima puntata,che non si è smentito neppure ogni rete ha avuto il proprio scheletro nell’armadio.
Canale 5 ha fatto cadere Gerry Scotti giù dal muro: The Wall in quattro puntate non è riuscito a superare il 10%. Addirittura nell’ultimo appuntamento è sceso all’8,8%. Siamo certi a questo punto che nessuno, tantomeno Giancarlo Scheri, lo aiuterà a rialzarsi.

La Rai presenta una situazione non meno disastrosa.
Stendiamo un velo pietoso sul rovinoso percorso di Domenica In che ha trascinato nel baratro il pomeriggio domenicale di Rai 1. E passiamo a Rai 2 che nell’armadio nasconde due flop. Il primo è rappresentato da “Quelli che… Dopo il tg“, il secondo da “The Voice of Italy 5“. Il programma della access prime time della rete con Luca, Paolo e Mia Ceran si è impantanato su un 4-4,5% di share facendo rimpiangere l’assurdità di LOL. la sketch comedy canadese più surreale e incredibile del palinsesto.

Nessuno scossone si è verificato per la nuova edizione di Fan Caraoke. Il pubblico non ha gradito e l’Auditel ha servito su un piatto d’argento un flop di notevoli dimensioni. L’edizione 2018 è condotta da Giorgia Palmas, Andrea Perroni e Brenda Lodigiani.


La stagione sta per finire. E altri flop potrebbero aggiungersi a quelli che vi abbiamo raccontato.