x

Connect with us

x

Film commedia

Tutto può cambiare: trama, cast, finale del film in onda su La5

Una coppia si trasferisce a New York per seguire la loro passione per la musica. Le loro strade sembrano però destinate a dividersi.

Pubblicato

il

Tutto può cambiare film La5
Una coppia si trasferisce a New York per seguire la loro passione per la musica. Le loro strade sembrano però destinate a dividersi.
Condividi su

Oggi La5 trasmette in prima serata il film Tutto può cambiare. La pellicola americana, di genere commedia dalle atmosfere musicali e drammatiche, è arrivata nelle sale il 16 ottobre 2014. La durata è un’ora e 44 minuti.

Tutto può cambiare film attori

Tutto può cambiare: regia, protagonisti, dove è girato

Il film è diretto da John Carney. Il regista si è anche occupato della sceneggiatura. Protagonisti principali sono Keira Knightley che interpreta Gretta e Mark Ruffalo nel ruolo Dan Mulligan. Adam Levine e Hailee Steinfeld, invece, sono rispettivamente  Dave Kohl e Violet.

Le riprese del film si sono svolte negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate a Manhattan, distretto di New York.

Le musiche sono di Gregg Alexander. Andrew Marcus si è occupato del montaggio mentre Yaron Orbach ha curato la fotografia. Il trucco e i costumi sono di Louise McCarthy e Arjun Bhasin.

Il film è prodotto da Exclusive Media Group, Sycamore Pictures, Apatow Productions e Likely Story. E’ invece distribuito da Lucky Red. Il titolo originale, infine, è Being Again.

Tutto può cambiare film dove è girato

Tutto può cambiare: trama del film in onda su La5

I protagonisti del film sono Gretta e Dave. Si tratta di una giovane coppia che ha scelto di trasferirsi a New York per seguire la passione per la musica. Oltre ad essere dei musicisti, Gretta e Dave sono anche dei cantanti.

Un giorno Dave accetta un prestigioso contratto discografico e in breve tempo diventa un cantante molto popolare. Il successo inaspettato però lo porta a compiere numerosi errori. Uno di questi è tradire la compagna con una delle ragazze che lavora nella casa discografica di Los Angeles dove sta lavorando ad un nuovo brano. 

Gretta però si accorge ben presto del tradimento di Dave e decide di andare via di casa. Dopo quanto è accaduto trova conforto in un suo amico che la invita nel locale in cui spesso si esibisce. Gretta sceglie di salire sul palco per cantare e riscuote un buon successo.

Il finale del film

Gretta viene notata dal produttore discografico Dan, ormai a fine carriera, che le propone di realizzare il suo primo disco. Il contratto però prevede una clausola che dà diritto all’etichetta di incassare il 90% delle vendite.

Gretta non sa se accettare la proposta ma nel frattempo tra lei e Dan nasce un legame sempre più profondo. Gretta scopre che Dan ha divorziato dall’ex moglie perché lei aveva una relazione extraconiugale. Ha inoltre una figlia con la quale ha un rapporto burrascoso.

Un giorno Gretta decide di reincontrare Dave presentandosi ad un suo concerto. Quando però l’ex fidanzato la invita a cantare sul palco insieme a lui, decide di abbandonare il locale.

Nel finale la ragazza, rinunciando alla proposta di Dan, pubblica l’album d’esordio sul web spendendo solo un dollaro.

Tutto può cambiare film finale

Tutto può cambiare: cast completo del film

 Ecco il cast del film Tutto può cambiare e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

  • Keira Knightley: Gretta
  • Mark Ruffalo: Dan Mulligan
  • Adam Levine: Dave Kohl
  • Hailee Steinfeld: Violet
  • James Corden: Steve
  • Yasiin Bey: Saul
  • Paul Romero: Bartender
  • Catherine Keener: Miriam
  • Andrew Sellon: Christian Father
  • Ed Renninger: Barman
  • Eric Burton: cantante
  • Marco Assante: Marco
  • Mary Catherine Garrison:Jill
  • Jen Jacob: fan di Dave
  • Rob Morrow: CEO
  • Jennifer Li Jackson: Mim

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it