Film commedia
Un’estate in Grecia film Rai Premium – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai Premium propone oggi il film tv dal titolo Un’estate in Grecia. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere romantiche.
La produzione è della Germania, l’anno di realizzazione è il 2015 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Un’estate in Grecia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jorgo Papavassiliou. Protagonisti principali sono Rieke Nigbur e Yannis Papadopoulos interpretati rispettivamente da Aglaia Szyszkowitz e Alexis Georgoulis. Nel cast anche Jürgen Tarrach nel ruolo di Kai-Uwe Netzer.
Le riprese si sono svolte in Grecia, in particolare ad Atene e zone limitrofe.
La produzione è della Zeitsprung Pictures in collaborazione con Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF) e Studio Hamburg Enterprises.
Il titolo originale è Ein Sommer in Griechenland ma il film è conosciuto anche come Summer in Greece.
Un’estate in Grecia – trama del film in onda su Rai Premium
La trama ha come protagonista Rieke Nigbur che gestisce un’agenzia di viaggi a Wuppertal insieme alla socia Leonie Bauer. Pur essendo totalmente inesperta per la gestione della compagnia di viaggi che appartiene alla sua famiglia, Rieke decide comunque di realizzare il suo primo tour turistico. Si trasforma così nella autista del bus diretto verso Atene.
Il viaggio è lungo è abbastanza faticoso Rieke però riesce ad arrivare a destinazione con il suo gruppo di passeggeri. Decide di parcheggiare il bus proprio dinanzi all’entrata dell’albergo.
Ma questa si rivela molto presto la scelta sbagliata. Infatti la mattina successiva Rieke si affaccia al balcone, guarda per strada e l’autobus è sparito. La socia Leonie le dice per telefono che deve ottenere dalla polizia un certificato dell’avvenuto furto e anche la multa fattale dal parcheggio.
Alla stazione di polizia il commissario capo ha dovuto lasciare il suo ufficio. Però Rieke viene a sapere che non potrà usufruire di nessun risarcimento per il furto del bus perché non si trovava all’interno del parcheggio custodito appartenente all’albergo.
Spoiler finale
La giovane donna è completamente sconvolta e non sa come comportarsi. Arriva in suo soccorso un affascinante tassista di nome Yannis Papadopoulos che si offre di aiutarla per quanto riguarda le questioni burocratiche.
Sarà proprio grazie al tassista che Rieke riuscirà a rientrare in possesso della somma di denaro che le permetterà di continuare il suo viaggio turistico. Tra Yannis e Rieke scoppia la passione. I due si avvicinano sempre di più e quando Rieke crede di aver trovato finalmente l’anima gemella, scopre che Yannis non è stato completamente sincero nei suoi riguardi.
Un’estate in Grecia – il cast completo
Di seguito il cast del film Un’estate in Grecia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Aglaia Szyszkowitz: Rieke Nigbur
- Alexis Georgoulis: Yannis Papadopoulos
- Jürgen Tarrach: Kai-Uwe Netzer
- Florentine Lahme: Leonie Bauer
- Kostas Sommer: Costas Katakis
- Xenia Kalogeropoulou: Eleni Papadopoulou
- Adrian Frieling: Dottore
- George Kopsidas: Receptionist
- Maria Kremer: Maxi Schröder
- Constantine Pinotsis: Christos
Film commedia
Cambio tutto film Canale 5 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Canale 5 propone il film dal titolo Cambio tutto. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 34 minuti.
Cambio tutto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Guido Chiesa. Protagonisti principali sono Giulia e Bianconi interpretati rispettivamente da Valentina Lodovini e Neri Marcorè. Nel cast anche Libero De Rienzo nel ruolo di Ottavio.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Colorado Film Production in collaborazione con Medusa Film e True Colours-Glorious Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Cambio tutto – trama del film in onda su Canale 5
La trama ha come protagonista Giulia, una donna di 40 anni dal carattere molto sensibile, educata e sempre al suo posto. Purtroppo le persone che le stanno intorno non hanno le sue stesse qualità e le causano così continui malesseri.
Giulia è fidanzata con Raf, un pittore che non ha mai fatto nulla nella sua vita ed è un completo parassita. Sul lavoro i problemi non mancano. Infatti viene continuamente ripresa dal suo nuovo capo, Valerio, che è molto giovane ed anche inesperto. Valerio non perde occasione per farle capire che sta invecchiando.
La sua migliore amica è concentrata su se stessa ed un giovane conosciuto da poco, Ludo, che è un’influencer, è stato chiamato dal suo capo a collaborare con lei. Man mano che il tempo trascorre senza potersi sfogare con nessuno, Giulia cade sempre di più in un profondo stato di depressione ed esaurimento nervoso da stress.
Spoiler finale
Decide così di affidarsi a un counselor olistico, una sorta di terapeuta, che la aiuta ad uscire dal profondo stato di esaurimento in cui versa. Dopo una cura durata parecchi mesi tutto lo stress nervoso svanisce. Ma Giulia è diventata un’altra persona ed ha cambiato completamente atteggiamento nei riguardi chi le sta intorno.
Cambio tutto: il cast completo
Di seguito il cast del film Cambio tutto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Valentina Lodovini: Giulia
- Neri Marcorè: terapeuta Bianconi
- Libero De Rienzo: Ottavio
- Dino Abbrescia: Raf
- Andrea Pisani: Valerio
- Nicola Nocella: Rocco
- Claudio Larena: Jacopo
- Marco Conidi: Falegname
- Flora Canto: Vanessa
- Chiara Spoletini: Bea
- Valentina D’Agostino: Alessandra
- Valeria Perri: Ludo
- Giovanni Scifoni: carabiniere
- Alessia Scriboni: Rosana
Film commedia
Tutti a bordo film Prime Video – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Tutti a bordo. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Tutti a bordo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Luca Miniero. Protagonisti principali sono Bruno e Claudio interpretati rispettivamente da Stefano Fresi e Giovanni Storti. Nel cast anche Carlo Buccirosso nel ruolo di Mario.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Indiana Production in collaborazione con Wildcat e Medusa.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
Tutti a bordo – trama del film in onda su Prime Video
La trama ha come protagonisti Bruno e Claudio, un padre ed un nonno che hanno un carattere estremamente diverso, ma ognuno è inaffidabile per proprio conto e per vari motivi.
Bruno e Claudio sono protagonisti di un’avventura quanto mai singolare. Infatti avrebbero dovuto accompagnare i propri figli e nipoti in una vacanza da Torino fino alla Sicilia. Durante questo lungo tratto che attraversa tutta l’Italia, avvengono vari episodi singolari che mettono a dura prova la pazienza di ambedue.
Intanto Bruno e Claudio hanno perso il treno da Torino che avrebbe dovuto condurli fino alla Sicilia. Da una banchina vedono partire i loro bambini, i figli e i figli dei loro amici e tutto quel gruppo che avrebbero dovuto accompagnare in vacanza.
Spoiler finale
Come fare per cercare di raggiungere il gruppo partito da Torino e che sta dirigendosi verso la Sicilia? Inizia così una lunga ed affannosa corsa, un vero e proprio inseguimento, da Torino alla Sicilia, per cercare di ricongiungersi con il gruppo che nel frattempo si sta chiedendo dove i due uomini fossero finiti.
Tutti a bordo: il cast completo
Di seguito il cast del film Tutti a bordo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Stefano Fresi: Bruno
- Giovanni Storti: Claudio
- Carlo Buccirosso: Mario
- Giulia Michelini: Chiara
- Gigio Alberti: Uomo con cappello
- Elena Cotta: Licia
- Alessandro Besentini: Pilota ambulanza
- Massimo Ceccherini: Cosimo
Film commedia
Agent Game film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Agent Game. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Agent Game film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Grant S. Johnson. Protagonisti principali sono Harris e Kavinsky interpretati rispettivamente da Dermot Mulroney e Adan Canto. Nel cast anche Katie Cassidy nel ruolo di Miller.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare ad Augusta e zone limitrofe nel territorio della Georgia.
La produzione è della Project Infinity in collaborazione con Taylor & Dodge e Destination Films.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
Agent Game – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama ha come protagonista Harris, un agente della CIA al quale è stato assegnato un compito molto particolare. La sua missione è di trasferire e mettere sotto controllo cittadini stranieri in attesa di essere interrogati.
È come se Harris arrestasse alcune persone che sono state implicate in alcuni eventi su cui bisogna far luce. Un giorno il suo superiore viene brutalmente assassinato. Harris diventa così capro espiatorio perché è accusato addirittura di avere ucciso un detenuto.
Spoiler finale
Deve così scappare più in fretta che può da una squadra di colleghi appositamente messa insieme che è sulle sue tracce per arrestarlo. A capo di questa squadra c’è uno spietato collega che ha sempre fatto il doppio gioco senza mai essere stato scoperto.
Ma questa sarà la volta buona.
Agent Game: il cast completo
Di seguito il cast del film Agent Game e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Dermot Mulroney: Harris
- Adan Canto: Kavinsky
- Katie Cassidy: Miller
- Annie Ilonzeh: Visser
- Rhys Coiro: Reese
- Barkhad Abdi: Omar
- Jason Isaacs: Bill
- Mel Gibson: Olsen
- Mark Weinhandl: Manson
- Paul Burke: Bundy
- Sara Areyano: Primo ufficiale Martin
- Andrew Masset: Capitano Young
- Matt Riedy: Vice direttore
- Blue Kimble: Tenente Webber
- Michael Flippo: il burattinaio
- Gabby Kono: Dana Harbor
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda