Film commedia
La boutique di Natale film Paramount Network – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Paramount Network propone oggi il film dal titolo La boutique di Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2017 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
La boutique di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Peter Sullivan. Protagonisti principali sono Stephanie e Michael interpretati rispettivamente da Ellen Hollman e Bobby Campo. Nel cast anche Cynthia Gibb nel ruolo di Helen.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Salt Lake City nello stato dell’Utah.
La produzione è della Mayor Entertainment in collaborazione con Hybrid e Hallmark Channel.
Il titolo originale è Sharing Christmas.
La boutique di Natale – trama del film in onda su Paramount Network
La trama raccontata ha come protagonista Stephanie. La giovane donna ha rilevato un vecchio negozio di articoli natalizi. La boutique era situata nella hall di un grattacielo. Ma da poco l’intero palazzo è stato acquistato da un imprenditore che non ha nessuna intenzione di mantenere all’interno del grattacielo le attività commerciali. Annuncia quindi che tutte sono destinate a chiudere.
Stephanie non accetta questa decisione. E cerca in ogni modo di lottare per mantenere il proprio lavoro, l’unica sua fonte di sostentamento. Ma l’imprenditore, padrone oramai dell’intero palazzo, non ha nessuna intenzione di cedere dalle sue decisioni.
Stephanie fa conoscere a tutti l’intenzione di lottare per non perdere la propria occupazione. E proprio durante questa lotta che sembra combattuta contro i mulini a vento, trova un alleato in Michael, un ragazzo che lavora nel settore immobiliare.
Spoiler finale
Sarà insieme a lui che porterà avanti la sua crociata per sopravvivere e nello stesso tempo molto presto si accorgerà di aver trovato anche l’amore.
La boutique di Natale – il cast completo
Di seguito il cast del film La boutique di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ellen Hollman: Stephanie
- Bobby Campo: Michael
- Cynthia Gibb: Helen
- Dave Koz: Se stesso
- David Starzyk: Dan
- Jon Prescott: David
- Pamela Roylance: Iris
- Jade Harlow: Julia
- Melanie Nelson: Patty
- Kelsie Elena: Erika
- Colby Strong: Toby
Film commedia
Koza nostra film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Koza nostra. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere poliziesche.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 43 minuti.
Koza nostra film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Giovanni Dota. Protagonisti principali sono Vlada e Fredo interpretati rispettivamente da Irma Vitovskaya e Giovanni Calcagno. Nel cast anche Giuditta Vasile nel ruolo di Francesca.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Napoli e zone limitrofe nel territorio della Campania.
La produzione è della Pepito Produzioni in collaborazione con FILM.UA Group e Rai Cinema.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Koza nostra – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama ha come protagonista Vlada Koza, una donna ucraina che ha una figlia in Italia. Quando le arriva la notizia di essere diventata nonna parte e va a trovare la figlia che vive in Sicilia.
Vlada ha un carattere molto invadente ma sempre nel bene. Quando arriva a casa della figlia comincia a stravolgere tutte le abitudini nel tentativo di essere premurosa.
Purtroppo però raggiunge l’effetto contrario. Infatti finisce per risultare pesante e quasi insopportabile. Al punto che sua figlia stanca delle continue attenzioni rivolte dalla madre la caccia di casa.
Così Vlada si ritrova da sola in una Sicilia che non conosce e praticamente senza un sogno in tasca.
A causa di un incidente automobilistico conosce Don Fredo, capo clan di una famiglia mafiosa del posto che sta cercando in tutti i modi consolidare il proprio potere resistendo a tutti i tentativi di smantellamento della cosca mafiosa a cui appartiene.
Spoiler finale
Vlada viene assunta con il compito di governante. Grazie al suo carattere invadente ma benevolo, riesce a portare serenità tra i componenti della cosca.
Vlada però non conosce chi sono i suoi datori di lavoro. Quando finalmente viene a conoscenza della loro identità e del passato criminale di Don Fredo, questo clima di serenità e benessere è destinato in poco tempo a rompersi.
Koza nostra: il cast completo
Di seguito il cast del film Koza nostra e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Irma Vitovskaya: Vlada
- Giovanni Calcagno: Fredo
- Giuditta Vasile: Francesca
- Lorenzo Scalzo: Luca
- Gabriele Cicirello: Gianni
- Maurizio Bologna: Fifì
- Adriano Pantaleo: Davide
- Yuliia Sobol: Maria
- Jimi Durotoye: Asafa
- Prince Obi: Oke
- Lorenzo Pompei: Sacha
- Vincenzo Pirrotta: Don Soldi
Film commedia
IoSonoQui film Sky Cinema Due – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Sky Cinema Due propone il film dal titolo IoSonoQui. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere romantiche.
La produzione è tra Francia e Belgio. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
IoSonoQui film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Eric Lartigau. Protagonisti principali sono Stéphane Lucas e David Lucas interpretati rispettivamente da Alain Chabat e Ilian Bergala. Nel cast anche Jules Sagot nel ruolo di Ludo Lucas.
Le riprese si sono svolte in Francia, in particolare a Parigi e zone limitrofe nel territorio della capitale francese.
La produzione è della Rectangle Productions in collaborazione con Gaumont e France 2 Cinéma.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo #jesuislà.
IoSonoQui – trama del film in onda su Sky Cinema Due
Protagonista della trama raccontata è Stéphan Lucas, uno chef di grande successo che gestisce il ristorante di famiglia.
Stéphan ha due figli di cui uno si è appena sposato. È in ottimi rapporti con la ex moglie che lo supporta nonostante la fine del loro matrimonio. Stéphan vive in un piccolo e delizioso paese del sud ovest francese dei Paesi Baschi. L’uomo ha quasi 50 anni e viene preso da una sorta di crisi esistenziale quando su Instagram conosce una giovane donna coreana di nome Soho.
La ragazza condivide con Stéphan la passione per l’arte, per i ciliegi in fiore ed è molto favorevole alle diversità culturali e linguistiche perché arricchiscono i popoli. Ed infatti per lo stesso Stéphan tutte le differenze con Soho non costituiscono un problema. L’uomo è completamente affascinato dalla giovane donna, ed inizia una sorta di relazione online.
Da qui si passa poi ad una telefonata tra i due ed alla decisione impulsiva da parte di Stéphan di andarla a trovare a Seul. Lo chef affronta il viaggio ed è arrivato all’aeroporto, il loro punto d’incontro, non trova Soho ad attenderlo.
Spoiler finale
Inizia a pensare a quello che potrebbe essere successo e non si arrende al destino che vorrebbe farlo tornare indietro in Francia. Stéphan è deciso a trovare la sua Soho ed inizia a girare per tutta la civiltà di Seul in una ricerca non solo della giovane Soho, ma soprattutto di se stesso.
IoSonoQui: il cast completo
Di seguito il cast del film IoSonoQui e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alain Chabat: Stéphane Lucas
- Bae Doona: Soo
- Blanche Gardin: Suzanne
- Ilian Bergala: David Lucas
- Jules Sagot: Ludo Lucas
- Camille Rutherford: Jane
- Delphine Gleize: Catherine
- Lazare Lartigau: Hugo
- Vincent Nemeth: il padre della sposa
- Nathalie Lacroix: la madre della sposa
- Lisa Maumy: Estelle, la sposa
- Nicolas Santos: Xavi
- Guillaume Etchegorry: Il cuoco ostalapia
- Christian Duplaissy: Michel
- Éric Lartigau: l’antiquario
Film commedia
È per il tuo bene film Canale 5 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Canale 5 propone il film dal titolo È per il tuo bene. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
È per il tuo bene film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Rolando Ravello. Protagonisti principali sono Antonio e Arturo interpretati rispettivamente da Vincenzo Salemme e Marco Giallini. Nel cast anche Isabella Ferrari nel ruolo di Isabella.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Picomedia in collaborazione con Medusa Film e Weird Wave.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Three Perfect Daughters.
È per il tuo bene – trama del film in onda su Canale 5
La trama raccontata ha come protagonisti tre padri che non sono soddisfatti dei legami amorosi delle figlie con i propri fidanzati.
Arturo è un avvocato conservatore, Sergio è un operaio dal carattere abbastanza irascibile che non riesce a controllarsi. L’ultimo padre, Antonio, è un poliziotto integerrimo che ha un debole per la figlia.
Tutti e tre questi padri vedono, ad un certo spunto della loro vita, avverarsi i loro incubi più terribili: ovvero la crescita delle proprie figlie che una volta sposate dovranno lasciare la casa paterna e loro stessi.
Le esperienze che i tre padri hanno avuto sono differenti ma unite dal filo rosso della sofferenza. Infatti Arturo ha visto la propria figlia scappare dall’altare nel giorno del suo matrimonio con una giovane coetanea. Sergio, il padre irascibile ed iperprotettivo, dovrà affrontare il fidanzato della figlia con un uomo che ha 30 anni più di lei.
Spoiler finale
Invece Antonio viene a sapere che la figlia si è innamorata di Simone, in arte Biondo, un rapper che scrive canzoni considerate da Antonio e da sua moglie molto volgari.
I tre che si conoscono, decidono di aiutarsi a vicenda per cercare di rompere queste storie d’amore. Salvo poi cercare di tornare sui propri passi.
È per il tuo bene: il cast completo
Di seguito il cast del film È per il tuo bene e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vincenzo Salemme: Antonio
- Marco Giallini: Arturo
- Isabella Ferrari: Isabella
- Giuseppe Battiston: Sergio
- Claudia Pandolfi: Alice
- Valentina Lodovini: Paola
- Matilde Gioli: Valentina
- Alice Ferri: Sara
- Eleonora Trezza: Marta
- Lorena Cesarini: Alexia
- Biondo: se stesso
- Alberto Lo Porto: Luigi
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show9 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 7 febbraio 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 31 gennaio 2023 – Tutti i programmi in onda
-
Spot in TV11 mesi fa
Spot Very Mobile: Ibrahimovic diventa ballerino accanto a Totti