x

Connect with us

x

Film commedia

Miami Beach film Rai 2 – trama, cast, finale

Il film è un ritratto allegro e scanzonato dell'italiano che sogna di trovare all'estero divertimento e voglia di vivere.

Pubblicato

il

Miami Beach film Rai 2
Il film è un ritratto allegro e scanzonato dell'italiano che sogna di trovare all'estero divertimento e voglia di vivere.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film dal titolo Miami Beach. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere goliardiche.

La produzione è dell’Italia, l’anno di realizzazione è il 2016 e la durata è di un’ora e 28 minuti.

Miami Beach film attori

Miami Beach film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Carlo Vanzina. Protagonisti principali sono Lorenzo Giovanni interpretati rispettivamente da Ricky Memphis Max Tortora. Nel cast anche Paola Minaccioni nel ruolo di Paola.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti d’America, in particolare a Miami in diverse location della Florida.

La produzione è della International Video 80 in collaborazione con Leone Film Group Lotus Production.

Miami Beach film dove è girato

Miami Beach – trama del film in onda su Rai 2

La trama raccontata si svolge a Miami dove vanno a studiare, nella università locale due giovani, Luca ValentinaLuca è il figlio di GiovanniValentina invece è la figlia di Olivia. Durante il viaggio in aereo da Roma Miami, Olivia Giovanni hanno una discussione fin troppo sopra le righe. I loro figli non sanno ancora che saranno insieme all’università.

La litigata furiosa in aereo ha generato un odio profondo tra Giovanni Olivia. Nonostante ciò tra i due ragazzi, Luca Valentina, si sviluppa un sentimento romantico ambientato nell’ambito del college. Qui infatti vorrebbero realizzare tutti i sogni che si sono portati dietro dall’Italia.

Oltre lo studio vorrebbero occuparsi soprattutto di feste e incontri goliardici con gli amici. A Miami arriva anche Giulia insieme a delle sue amiche coetanee. Sono tutte minorenni, hanno 17 anni e sono arrivate a Miami per assistere ad un famoso concerto in cui si esibiscono i dj più importanti del mondo.

Spoiler finale

Giulia era pronta per andare in vacanza con il padre, ma all’aeroporto di Roma lo ha lasciato solo ed è scappata. Il padre di GiuliaLorenzo, comprende che la ragazza è andata a Miami e si mette sulle sue tracce. È un’impresa molto complicata perché non conosce la città e neppure l’inglese. Ad aiutarlo incontra un giovane italiano di nome Bobo studente fuori corso che gli farà conoscere come si svolge la vita dei giovani nella grande metropoli di Miami.

Miami Beach film finale

Miami Beach – il cast completo

Di seguito il cast del film Miami Beach e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ricky Memphis: Lorenzo
  • Max Tortora: Giovanni
  • Paola Minaccioni: Paola
  • Francesca Nunzi: Patrizia
  • Emanuele Propizio: Bobo
  • Giampaolo Morelli: Filippo
  • Neva Leoni: Giulia
  • Giorgia Trasselli: Zia Assunta
  • Filippo Laganà: Luca
  • Camilla Tedeschi: Valentina
  • Mariela Garriga: Carmen

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it