Incubo biondo film Rai 2 – trama, cast, finale


La pellicola è un vero e proprio thriller psicologico con atmosfere da giallo. L'attrice principale Ashley Scott ha debuttato al cinema nel 2001 con il film A.I. - Intelligenze artificiali.


Questa sera Rai 2 manda in onda la pellicola dal titolo Incubo biondo.

Incubo biondo film – regia, protagonisti, dove è girato

Incubo biondo è datato 2017, è una coproduzione CanadaStati Uniti, ha la durata di un’ora e minuti ed è distribuita dalla Real One Entertainment.

Con la regia di Lauro Chartrand recitano gli attori Ashley Scott (già vista nella serie UnReal andata in onda in Italia su Rai 4), Tiera Skovbye, Cru Ennis, Johnny Visotcky, Kenneth Miller, Jade Kammerman, Kristen Renton e Alma Sisneros.

Le riprese si sono svolte in varie location degli Stati Uniti. La produzione è della Vociferous Films. Il film è stato rilasciato per la prima volta in terra madre il 2 settembre 2017.

Il titolo originale della pellicola è One Small Indiscretion.

Incubo biondo film attoriIncubo biondo – trama del film in onda su Rai 2

La storia raccontata è basata su una crisi matrimoniale che si risolve abbastanza presto ma lascia dietro di sé delle conseguenze drammatiche.

Caroline Winters (Ashley Scott) è una giovane donna in crisi con il marito. I due decidono di separarsi momentaneamente.

Nel corso di questo intervallo di tempo Caroline ha avuto una breve e fugace relazione con un altro uomo James (Kenneth Miller), sposato e padre di una ragazzina adolescente.

Il legame tra i due durò pochissimo tempo. Nel frattempo Caroline aveva risolto i suoi problemi ed era tornata felicemente dal marito. La donna dimentica l’avventura e ricostruisce una stabilità sentimentale molto forte.

Lo stesso non avviene però nella famiglia di James. Intanto la figlia adolescente dell’uomo Ella (Tiera Skovbye), aveva vissuto molto male questa relazione del padre che aveva letteralmente sconvolto la vita familiare.

Infatti proprio a causa di questa relazione avvenne una tragedia: i suoi genitori morirono e la lasciarono sola al mondo.

Incubo biondo film dove è giratoElla ha vissuto tutta la sua vita con un unico obiettivo: cercare vendetta e punire quella donna che aveva rovinato la sua famiglia generando la separazione e poi la morte dei suoi genitori.

Il finale del film

Quando Ella diventa maggiorenne, si mette sulle tracce di Caroline. Trova la famiglia e decide di entrare nella vita dei due per devastarla del tutto.

Comincia a chiedere di affittare una stanza nella piccola pensione che Caroline e il marito gestiscono. Una volta entrata nella loro esistenza, Ella si trasforma da una giovane donna garbata e gentile, una vera e propria ammaliatrice senza scrupoli. Il suo scopo è di sedurre il marito di Caroline.

Visto che non ci riesce, diventa una vera e propria persecutrice dell’uomo, gli sussurra frasi maliziose e lascia la sua biancheria intima sparsa ovunque.

Quando Caroline si accorge di quanto sta accadendo, si oppone con tutte le sue forze, ma non sa ancora il motivo per il quale Ella si sta comportando in tal modo.

Lo scoprirà con un colpo di scena finale che non vi anticipiamo.

Incubo biondo – il cast completo

Di seguito il cast del film Incubo biondo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ashley Scott – Caroline Winters
  • Tiera Skovbye – Elle Fawcett
  • Cru Ennis – Sam Winters
  • Johnny Visotcky – Logan WInters
  • Sienna Noelle Peeples – Becca
  • Kristen Renton – Rachel Green
  • Alma Sisneros – Hannah
  • Willie Aames – Mr. Peterson
  • Lora Martinez-Cunningham – Dr. Sage
  • Taylor Murphy – Kelsi Chartrand
  • Josh Kim – Derrick
  • Sarah Minnich – Beth Smith
  • Kenneth Miller – James Fawcett
  • Jade Kammerman – Margo Fawcett
  • Violet Bailes – Elle a 12 anni


0 Replies to “Incubo biondo film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*