Connect with us

Film in tv

Subdola ossessione film Rai 2 – trama, cast e finale

La vicenda racconta di una vera e propria ossessione amorosa di una insegnante nei confronti della sua allieva.

Pubblicato

il

Subdola ossessione film Rai 2
La vicenda racconta di una vera e propria ossessione amorosa di una insegnante nei confronti della sua allieva.
Condividi su

Rai 2 manda in onda oggi il film dal titolo Subdola ossessione. Si tratta di una pellicola di genere thriller con molti ingredienti drammatici.

La produzione è statunitense, l’anno di realizzazione è il 2015. La durata è di un’ora e 23 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Subdola ossessione film attori

Subdola ossessione film Rai 2 – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Blair Hayes. Protagonisti principali sono Bridgette Burwitt e Jane Cunningham interpretati rispettivamente da Mia Rose Frampton e Boti Bliss. Nel cast anche Molly Hagan nel ruolo di Candace.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Palo Alto nello stato della California.

La produzione è della Fancy Pants Films. Il titolo originale è A Teacher’s Obsession.

Subdola ossessione film dove è girato

Subdola ossessione – trama del film in onda su Rai 2

La storia raccontata si svolge negli Stati Uniti. I protagonisti sono soprattutto studenti di un liceo locale. Uno dei personaggi principali è Bridgette Burwitt (Mia Rose Frampton), studentessa ed anche una validissima atleta, capitano della squadra di Lacrosse della Edgewood Academy.

Nel periodo in cui viene raccontata la storia, si trova in serie difficoltà in quanto rischia di andare male sia nel corso di studi che frequenta, sia nella disciplina sportiva.

Per cercare di mettersi in mostra comincia a ricorrere a mezzi poco ortodossi. E soprattutto poco rispettosi sia del corpo docente sia delle stesse colleghe.

Insomma la giovane si ritrova a sfidare costantemente le regole morali ed etiche della prestigiosa accademia da lei frequentata.

I vertici scolastici le impongono di migliorare i suoi voti. Per raggiungere questo scopo le viene in aiuto Jane Cunningham (Boti Bliss) la nuova insegnante di inglese, che prende a cuore la situazione di Bridgette e cerca di starle vicino il più possibile.

Purtroppo la giovane studentessa non sa che tutti gli sforzi fatti dall’insegnante Cunningham per aiutarla nascondono un doppio fine: la docente è preda di una vera e propria ossessione per l’allieva.

La ragazza si sta impegnando moltissimo e ha seguito pedissequamente le imposizioni dei due genitori che le hanno proibito di continuare a giocare e persino di incontrare il proprio ragazzo Bobby (Dillon James).

Spoiler finale

La situazione però si sta facendo molto pericolosa perché la Cunningham è veramente ossessionata dalla ragazza e cerca di starle vicino il più possibile, soprattutto quando la docente comincia a mostrare inquietanti comportamenti nei confronti della ragazza.

Purtroppo inizialmente i genitori di Bridgette non se ne accorgono e gli stessi docenti della scuola apprezzano il lavoro che Jane Cunningham sta facendo sulla studentessa. Ma la ragazza è assillata dalle continue richieste dell’insegnante dalla quale non riesce in nessun modo a liberarsi.

La trama va avanti attraverso un insieme di situazione al cardiopalma. Si susseguono molti colpi di scena che mostrano come l’insegnante cerchi di opprimere l’allieva mentre la studentessa tenta di liberarsi di lei cercando di farsi aiutare anche dal suo ragazzo.

Bridgette continua però a collezionare cattivi voti soprattutto in matematica. Ma il suo pensiero è rivolto sempre all’attività sportiva ed alla sua squadra che è stata costretta a lasciare.

La ragazza diventa sempre più nervosa e lei stessa cade in comportamenti sempre più discutibili.

Subdola ossessione film finale

Subdola ossessione – il cast completo

Di seguito il cast del film Subdola ossessione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Mia Rose Frampton – Bridgette Burwitt
  • Boti Bliss (Ragazze scomparse) – Jane Cunningham
  • Molly Hagan – Candace
  • Dillon James – Bobby
  • Madalyn Horcher – Dani
  • Eric Curtis Johnson – Mr. Jeter
  • Adrian Sparks – Preside York
  • Simone Bailly – Coach Rubino

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it