Un San Valentino molto speciale su Paramount Network – trama, cast, finale


La pellicola per il piccolo schermo è una commedia sentimentale in cui l'amore per la produzione del vino procede di pari passo con la love story dei due protagonisti.


Il canale Paramount Network fruibile al numero 27 del telecomando propone in seconda serata il film dal titolo Un San Valentino molto speciale. Si tratta di una pellicola per la tv di produzione recentissima: infatti è del 2019 ed è stata interamente realizzata tra gli Stati Uniti ed il Canada.

Il genere della storia raccontata è sentimentale, una vera e propria commedia romantica destinata ad un pubblico prevalentemente innamorato dell’amore. La durata è di 90 minuti.

Un San Valentino molto speciale – cast, attori, regia, dove è girato

Con la regia di Terry Ingram (Chronicle Mysteries: L’uomo sbagliato) recitano i seguenti attori Rachael Leigh Cook (Un’estate d’amore), Brendan Penny, Marcus Rosner, Tegan Moss, Michael Kopsa, Laura Soltis, Madison Smith e Teryl Rothery.

Un San Valentino molto speciale attoriIl titolo originale è Valentine in the Vineyard. In effetti con il titolo “In the Vineyard“, vengono raggruppati TV movie con gli stessi attori protagonisti ma con storie differenti il cui denominatore comune è l’amore per la produzione di vino pregiato.

Tutti i film tv sono basati sul libro della scrittrice Marina Adair il cui titolo è St. Helena Vineyard. Le pellicole precedenti avevano come titolo “Autumn in the Vineyard” e “Summer in the Vineyard“. I protagonisti sono sempre Rachel Ligh Cook che interpreta Frankie Baldwin una talentuosa produttrice di vino che ha aiutato il padre e la sua famiglia a mettere insieme un’azienda vinicola importante. Brendan Penny interpreta Nate DeLuca, uno chef che ha una particolare capacità nel realizzare grappoli d’uva che danno un vino molto di ottima qualità..

Un San Valentino molto speciale dove è giratoUn San Valentino molto speciale – trama del film in onda su Paramount Network

Frankie Baldwin e Nate DeLuca hanno personalità e comportamenti molto differenti uniti ad uno stile lavorativo altrettanto diverso. Da sempre sono compagni non solo di lavoro ma anche di vita. Si sono appena fidanzati quando un giorno ricevono la notizia che Lexi, la cugina di Frankie, e Marco il fratello di Nate, hanno deciso di sposarsi. Ed hanno scelto come giorno per convolare alle nozze il 14 febbraio ricorrenza di San Valentino, il santo degli innamorati.

Tra Frankie e Nate esiste un patto segreto: devono mantenere segreta la loro relazione per un motivo che i telespettatori conosceranno soltanto andando avanti nella visione della storia.Un San Valentino molto speciale finale

Il finale del film

Ciononostante i due si offrono di partecipare alle nozze e addirittura di ospitare il ricevimento nella tenuta di famiglia. Anche loro hanno un piano per preparare al meglio il loro matrimonio. Ma naturalmente per adesso è tutto segreto. Si tratta dunque di una pellicola in cui l’amore e la passione per il vino sono inscindibili. Un film TV che coniuga i due principali piaceri della vita.

La storia riserva una serie di sorprese, soprattutto quella finale colpirà i telespettatori. Vedremo come riusciranno Frankie e Nate a far conoscere al mondo che li circonda il loro amore.



0 Replies to “Un San Valentino molto speciale su Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*