Film in tv
Autobahn: Fuori controllo su 20 Mediaset – trama, cast e finale

Indice dei contenuti
20 Mediaset dedica la prima serata di oggi al film Autobahn – Fuori controllo. L’appuntamento è alle 21:20. La pellicola è datata 2016 e il titolo originale è Collide. Il genere è thriller con atmosfere drammatiche. La durata è di un’ora e 40 minuti e arriva per la prima volta sul piccolo schermo questa sera grazie a Italia 1.
Autobahn: Fuori controllo – cast, regia, attori, riprese, location
Il titolo italiano inizialmente doveva essere solo Autobahn, successivamente è stato deciso di aggiungervi anche Fuori controllo.
La regia è di Eran Creevy. Il cast è di tutto rispetto. Infatti annovera Anthony Hopkins (Westworld), Ben Kingsley, Felicity Jones, Nicholas Hoult, Clemens Schick, Marwan Kenzari, Lindsey Elizabeth e Michael Epp.
La pellicola è fruibile anche sul canale 6 HD al numero 506, oppure in streaming su Mediaset Play.
La produzione è della Gran Bretagna e le riprese si sono svolte tra Colonia in Germania e il Nord America.
La vicenda sarà sicuramente gradita agli amanti delle storie d’azione. Il budget è stato molto alto.
Autobahn: Fuori controllo – trama del film in onda su 20 Mediaset
La pellicola ha come protagonista l’americano Casey Stin, un ladro che è abituato a spacciare nei locali notturni in nome di una gang di trafficanti di droga. Durante una di queste serate incontra Juliette, una giovane donna americana, di professione barista, con la quale instaura un feeling immediato.
Per amore della ragazza abbandona il traffico di stupefacenti ed inizia una vita all’insegna dell’onestà. Trova anche un lavoro e tutto sembra svolgersi nel migliore dei modi.
Una sera però Juliette viene colta da una crisi epilettica. Arrivata al pronto soccorso i medici scoprono che ha un problema molto serio ai reni. A salvarla potrebbe essere soltanto un intervento chirurgico molto complesso ma soprattutto costoso.
A questo punto Casey fa di tutto per ottenere i soldi necessari e ritorna nel giro dei trafficanti di droga. Studia un piano che, se andasse in porto, gli consentirebbe di avere anche più della somma necessaria per l’intervento.
Il finale del film
Con la complicità di un amico si impadronisce di un TIR che contiene un enorme carico di cocaina nascosta in palline da golf. Purtroppo il piano non riesce e Casey viene catturato. Addirittura il trafficante viene sottoposto a tortura per estorcergli il nome del mandante. Ma, con un colpo di scena, riesce a rubare una automobile che si rivela poi piena di soldi che sarebbero serviti per il pagamento della droga.
Da questo momento la vita di Casey è un continuo scappare in giro per l’Europa, soprattutto da un capo all’altro della Germania. I suoi ricattatori scoprono il segreto da lui custodito con cura: avere i soldi necessari per l’intervento di Juliette. E allora studiano un piano per sequestrare la ragazza.
Le peripezie di Casey continuano e il trafficante farà di tutto per trovare Juliette e riportarla in ospedale. Ad un certo punto fortunatamente arriva la polizia che uccide uno dei trafficanti. Casey si consegna alle forze dell’ordine in cambio di preziose informazioni necessarie per catturare l’altro malvivente.
Film in tv
La verità negata film Rai Movie – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Rai Movie trasmette oggi il film drammatico dal titolo La verità negata. L’appuntamento è alle 21:20 sul canale 21 del digitale terrestre.
La pellicola è del 2016, ha la durata di un’ora e 50 minuti ed è firmata alla regia da Mick Jackson. Nel cast recitano i seguenti attori Rachel Weisz, Andrew Scott, Tom Wilkinson, Timothy Spall, Harriet Walter, Jack Lowden, Alex Jennings, Caren Pistorius e Bern Collaco.
La verità negata – regia, protagonisti, dove è girato
Si tratta di una coproduzione tra Stati Uniti e Gran Bretagna basata sul libro di Deborah Lipstadt “History on Trial: My Day in Court with a Holocaust Denier“.
Nel libro viene raccontato un caso realmente esistito: ovvero la tesi sostenuta dal saggista britannico David Irving secondo il quale la deportazione degli ebrei nei campi di concentramento non è mai esistita ed è stata frutto soltanto di una abile e mirata propaganda.
Con il titolo originale di “Denial” la pellicola è stata presentata al Toronto International Film Festival del 2016. Negli Stati Uniti è arrivata il 30 settembre dello stesso anno, mentre nel Regno Unito il 27 gennaio del 2017.
La verità negata – trama del film in onda su Rai Movie
Deborah Lipstadt (Rachel Weisz) è una docente americana specializzata in studi sull’Olocausto. Un giorno incontra David Irving (Timothy Spall) uno studioso della Germania nazista che ha presentato una denuncia per diffamazione nel Regno Unito contro la Lipstadt e il suo editore. Il motivo è averlo presentato nel suo romanzo come un negazionista dell’Olocausto.
La Lipstadt il suo team legale guidato dall’avvocato Anthony Julius (Andrew Scott), deve adesso dimostrare che Irving aveva mentito a proposito dell’Olocausto. Ha così inizio a Londra un processo nel quale sono impegnati per oltre quattro mesi i migliori avvocati della nazione.
Per preparare la difesa Deborah Lipstadt ed i suoi legali visitano il campo di sterminio di Auschwitz in Polonia accompagnati da uno studioso locale. Vengono anche interrogate persone che possano dare delle testimonianze su quanto è accaduto nei campi di concentramento costruiti in loco dalla Germania nazista.
Nella vicenda sono coinvolti anche tutti i membri della comunità ebraica britannica. Il timore è che il processo possa essere manipolato.
Irving conduce la sua indagine legale e si sforza di distorcere le prove presentate dalla difesa.
La Lipstadt è avvicinata da alcuni sopravvissuti all’Olocausto che chiedono la possibilità di poter testimoniare. Nel frattempo Irving cerca di screditare le prove dell’esistenza delle camere a gas ad Auschwitz.
Il finale del film
La Lipstadt è costretta ancora a difendersi ed a dimostrare che l’olocausto è realmente avvenuto. Inoltre Irving ha falsificato dei dati fondamentali per distorcere la verità.
Il film è stato girato in pochissimo tempo: le riprese iniziate nel gennaio 2016 si sono concluse il 15 febbraio dello stesso anno ed a settembre era già nei principali circuiti cinematografici.
La verità negata – i doppiatori italiani
Deborah Lipstadt (Claudia Catani), Richard Rampton (Franco Zucca), David Irving (Marco Mete), Anthony Julius (Alessandro Quarta), Laura Tyler (Benedetta Degli Innocenti), Robert Jan Var Pelt (Alessio Cigliano) e giudice Justice Gray (Antonio Sanna).
Il cast completo
Il cast completo del film La verità negata e i rispettivi attori
- Rachel Weisz: Deborah Lipstadt
- Tom Wilkinson: Richard Rampton
- Timothy Spall: David Irving
- Andrew Scott: Anthony Julius
- Jack Lowden: James Libson
- Caren Pistorius: Laura Tyler
- Mark Gatiss: Robert Jan Var Pelt
- Andrea Deck: Leonie
- Sally Messham: Meg
Film in tv
Bugie mortali film Tv8 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Bugie mortali. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La durata è di un’ora e 28 minuti, la produzione è canadese ed è datata 2020. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è fortemente sconsigliata ad un pubblico di minori.
Bugie mortali film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Leo Sherman. Personaggi principali sono Hanna Fletcher e Madison Willis interpretate rispettivamente da Keara Graves e Sydney Meyer. Nel cast anche Amanda Fletcher interpretata dall’attrice Kate Drummond.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.
La produzione è della CME Autum Productions in collaborazione con MV Pictures. Il film è stato programmato per la prima volta negli Stati Uniti il 21 novembre 2020 ed è stato trasmesso sul canale Lifetime. Il titolo originale è Pretty Cheaters, Deadly Lies.
Bugie mortali – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ruota intorno ad Hanna, una studentessa dell’ultimo anno delle superiori, ed a sua cugina Madison, anche lei studentessa.
Madison ha organizzato un vero e proprio piano per poter ricattare sua cugina. Madison infatti, che è una ragazza senza scrupoli, è solita studiare con un giovane molto affascinante di nome Drew. Hanna ha una cotta per lui e cerca di avvicinarlo in tutti i modi.
Madison attira così la cugina a casa sua con il pretesto di essere aiutata per il saggio di ammissione al college
Nel frattempo le due ragazze bevono cocktail apparentemente analcolici, ma imbevuti di droghe messe appositamente da Madison.
Madison scatta delle foto di Drew e di Hanna che si baciano. Successivamente Hanna si spoglia dei suoi vestiti in preda ad allucinazioni da cocktail di droghe e cade a terra svenuta senza vestiti addosso.
Drew sospetta che Madison abbia drogato Hanna, e assaggia il cocktail della ragazza per controllare. La mattina dopo Madison mostra ad Hanna le foto e la ricatta.
Il finale del film
Per cercare di uscire da questa incresciosa situazione, Hanna si propone di impersonare sua cugina per sostenere l’esame universitario al posto suo.
Si tratta di un’importante prova di ammissione al college. Ma i ricatti di Madison non si fermano qui. E i suoi piani diventano presto addirittura mortali mettendo in pericolo la stessa vita della cugina Hanna.
Quest’ultima dovrà combattere con tutte le sue forze per avere salva la vita e cercare di rendere inoffensiva Madison.
Bugie mortali – il cast completo
Di seguito il cast del film Bugie mortali e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kate Drummond (Accusata ingiustamente) – Amanda Fletcher
- Sydney Meyer – Madison Willits
- Keara Graves – Hanna Fletcher
- Sebastien Roberts – Michael Willits
- Aaron Ashmore – Consigliere Parker
- Tameka Griffiths – Jill Jacobson
- Alexander Eling – Drew
- Renee Mortin-Toth – Kitty
- Saad Siddiqui – Cameron
- Kathy Maloney – Mrs. Beatrice Mia
Film in tv
Tutta colpa dell’amore film Rai 2 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film dal titolo Tutta colpa dell’amore. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere romantiche e sentimentali che lo rendono adatto ad una visione aperta a tutta la famiglia.
La produzione è statunitense ed ha la durata di un’ora e 48 minuti. L’anno di realizzazione della pellicola è il 2002.
Tutta colpa dell’amore film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Andy Tennant. Personaggi principali sono Melanie “Carmichael” Smooter e Jake Perry interpretati rispettivamente da Reese Whiterspoon e Josh Lucas. Nel cast anche Patrick Dempsey nel ruolo di Andrew Hennings.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare ad Eufaula nello Stato dell’Alabama. La produzione è della Touchstone Pictures in collaborazione con Original Film e D&D Films.
Il titolo originale è Sweet Home Alabama.
Tutta colpa dell’amore – trama del film in onda su Rai 2
La trama raccontata ha come protagonista Melanie “Carmichael” Smooter, una giovane originaria dell’Alabama che lavora a New York ed è una stilista di grande successo.
Melanie è fidanzata da tempo con uno degli uomini più affascinanti della città. Si tratta di Andrew Hennings, considerato lo scapolo d’oro di New York.
Mentre iniziano i preparativi per le nozze Melanie si ricorda che per convalidare il proprio matrimonio ha bisogno di risolvere un problema. La stilista infatti è già unità in matrimonio fin dai tempi del liceo con un suo amico d’infanzia. Si tratta di Jake Perry un giovane che vive nelle campagne dell’Alabama.
Il legame sentimentale tra Melanie e Jake è oramai terminato da oltre sette anni. Ma i due non sono mai riusciti a ufficializzare il proprio divorzio. È arrivato il momento di provvedere. Poiché la questione non è risolvibile da lontano, Melanie è costretta a ritornare nella sua cittadina di origine.
La sua speranza è che possa riuscire a convincere l’ex marito a firmare finalmente tutta la documentazione per attestare l’avvenuto divorzio.
Non sarà comunque per Melanie un’impresa facile. Infatti Jake è convinto che nonostante gli anni trascorsi, e la distanza che li ha separati, esista tra lui e Melanie un legame indissolubile.
Il finale del film
Melanie comincia ad impegnarsi con tutte le sue forze. Ma alla fine dovrà confessare che le resistenze del consorte la stanno mettendo a dura prova. Dopo aver insistito per molto tempo, finalmente Jake si è convinto a darle la libertà tanto desiderata.
Ma è proprio a questo punto che Melanie sente crollare tutte le sue certezze. La donna si rende conto che tornare nei luoghi dove è nata e cresciuta ha significato riconciliarsi con le proprie origini. Non solo ma dopo tanti ripensamenti si scopre ancora innamorata dell’ex marito.
Tutta colpa dell’amore – il cast completo
Di seguito il cast del film Tutta colpa dell’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Reese Witherspoon: Melanie “Carmichael” Smooter
- Josh Lucas (Mai lontano da qui): Jake Perry
- Patrick Dempsey: Andrew Hennings
- Candice Bergen: Katherine Hennings
- Mary Kay Place: Pearl Smooter
- Fred Ward: Earl Smooter
- Ethan Embry: Bobby Ray
- Jean Smart: Stella Ray
- Melanie Lynskey: Lurlynn
- Courtney Gains: Sceriffo Wade
- Mary Lynn Rajskub: Dorthea
- Rhona Mitra: Tabatha Wadmore-Smith
- Nathan Lee Graham: Frederick Montana
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport3 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento4 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo