x

Connect with us

x

Film in tv

Helen Dorn: La terza donna su Rai 2 – trama, cast, trama

Una giovane donna viene trovata morta nel suo appartamento. La scoperta dell'assassino sarà sconvolgente.

Pubblicato

il

Helen Dorn La terza donna Rai 2
Una giovane donna viene trovata morta nel suo appartamento. La scoperta dell'assassino sarà sconvolgente.
Condividi su

Rai 2 trasmette oggi in seconda serata il film tv dal titolo Helen Dorn: La terza donna. La pellicola ha la durata di 90 minuti ed è di genere giallo con atmosfere da thriller. Il titolo originale è Helen Dorn: Das dritte Mädchen ed è datato 2014.

Helen Dorn La terza donna attori

Helen Dorn: La terza donna cast, attori, regia, riprese, location

Con la regia di Matti Geschonneck nel tv miovie Helen Dorn: La terza donna recitano i seguenti attori Anna Loos, Matthias Matschke (Maze Runner), Stephan Bissmeier, Ernst Stötzner, Jörg Schüttauf, Harald Schrott, Alexander Hörbe e Therese Hämer.

Le riprese del film tv si sono svolte tutte in Germania in particolare a Dusseldorf. Il set è rimasto circa due mesi.

Helen Dorn: La terza donna – trama del film in onda su Rai 2

La trama della vicenda raccontata riporta, all’inizio, la protagonista Helen Dorn al suo passato.La Dorn è tornata alla polizia criminale di Dussendorf. E subito si ritrova a fare i conti con il ritrovamento del corpo di una giovane infermiera Le modalità con cui è stata uccisa ricordano subito alla detective le stesse tecniche con cui sono state freddate altre vittime. Il primo dubbio è la presenza di un feroce serial killer.

In particolare molti anni prima Helen Dorn si era occupata di misteri legati ad uccisioni avvenute con le medesime brutali tecniche.

Tutto questo fa tornare indietro nel tempo la detective che ripensa alle indagini allora condotte. Ed infatti è certa che l’assassino sia lo stesso.

Anche ai tempi in cui si occupava di questi omicidi Helen Dorn faceva ancora parte della polizia criminale di Dusseldorf. Ed è proprio ad alcuni colleghi che chiede aiuto per avere notizie che la possono portare alla risoluzione del caso ed alla scoperta dell’assassino.

Helen Dorn La terza donna finale

Il finale del film

Nella parte finale del film la protagonista Helen Dorn fa un’altra scoperta. La donna assassinata, Tatjana Decker, faceva uso di psicofarmaci. Gli investigatori, durante la perlustrazione dell’appartamento della giovane ragazza, trovano le prescrizioni mediche.

Helen Dorn e il suo assistente sospettano che l’assassino della donna sia suo figlio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it