Connect with us

Film in tv

Un’ex pericolosa film su Tv8 – trama, cast, finale

Una madre scopre che il figlio è stato ucciso dalla fidanzata. La donna si trova in grave pericolo di vita.

Pubblicato

il

Un'ex pericolosa film Tv8
Una madre scopre che il figlio è stato ucciso dalla fidanzata. La donna si trova in grave pericolo di vita.
Condividi su

Tv 8 manda in onda il film tv dal titolo Un’ex pericolosa. Si tratta di una pellicola dalle atmosfere thriller con scene di discutibile valenza fisica e morale. Per questi motivi se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto. La produzione è statunitense, datata 2017 e la durata è di due ore.

Un'ex pericolosa film attori

Un’ex pericolosa film – cast, attori, regia, riprese, location

Nel cast del tv-movie Un’ex pericolosa recitano gli attori: Barbie Castro, Patrick Muldoon, Kate Mansi, Yancy Butler, Frank Licari, Eric Aragon, Miguel Fasa, Susan Gallagher, Todd Bruno. La regia è di Alyn Darnay.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti, in particolare in Florida. Il titolo originale del film è Boyfriend killer. Ma è conosciuto anche con il titolo Un’ex pericolosa – Boyfriend Killer. La produzione è della Concord Film. La colonna sonora è Still standing. Musica e testi sono di Miguel Fasa e Willy Perez-Feria.

Un'ex pericolosa film dov'è girato

Un’ex pericolosa trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Sandra Cruz Durro (Barbie Castro) una madre di 40 anni che ha perso il figlio Preston a soli 22 anni in un incidente d’auto. Disperata per il gravissimo lutto dal quale è stata colpita, la donna entra nel computer del figlio e nei suoi profili social. Vuole raccogliere foto per inviarle ai suoi amici più cari e tenere così viva la memoria di Preston. Ma le accade di scoprire una chat tra il giovane e la sua fidanzata Krystal Kellers.

Leggi anche --->  Killing Jesus film Tv2000 - trama, cast, finale

Il contenuto della conversazione è inquietante e drammatico. Krystal, infatti, tentava di convincere Preston ad uccidere il suo ex fidanzato. Dalle parole scambiate in chat, si intuiva chiaramente che Preston era riluttante ad accettare tale richiesta.

Un'ex pericolosa film finale

Il finale del film

Nella parte finale del film i telespettatori fanno due scoperte sconvolgenti. Innanzitutto l’ex fidanzato di Krystal viene trovato morto alcuni giorno dopo. Ed a questo punto Sandra inizia a temere che anche l’incidente del figlio non sia stato accidentale. Insomma Krystal potrebbe aver ucciso anche Preston rincorrendo un suo diabolico piano che la madre disperata vuole portare allo scoperto.

Inizia così una vera e propria lotta contro il tempo per dimostrare che Krystal è una assassina e ha ucciso con premeditazione. Ma dovrà fare molto in fretta perchè la giovane non le dà tregua ed è intenzionata ad ucciderla. Infatti ha capito che Sandra oramai conosce tutta la verità.

Le scene più brutali sono quelle in cui Krystal pugnala il suo ex fidanzato Jack Davis alle spalle. Il giovane cade a terra dopo aver lasciato una macchia di sangue sulla porta della doccia. Altra scena violenta è quella in cui Krystal lo prende a calci nello stomaco per impedirgli di raggiungere il telefono.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film in tv

Una luna di miele per innamorarsi film Tv8 – trama, cast, finale

La protagonista viene letteralmente abbandonata sull'altare. Come proseguirà la sua vita sentimentale?

Pubblicato

il

Una luna di miele per innamorarsi film Tv8
Condividi su

Tv8 propone il film dal titolo Una luna di miele per innamorarsi. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.

La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 30 minuti.

Una luna di miele per innamorarsi film attori

Una luna di miele per innamorarsi film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jason Bourque. Protagonisti principali sono Lindsey e Josh interpretati rispettivamente da Debs Howard e Edward Ruttle. Nel cast anche Kiran Madahar nel ruolo di Ella.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Kelowna e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.

La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e CMW Horizon Productions.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Honeymoon Pact.

Una luna di miele per innamorarsi film dove è girato

Una luna di miele per innamorarsi – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista una giovane donna di nome Ella, fidanzata e prossima alle nozze. Quando arriva il giorno del fatidico sì Ella viene praticamente abbandonata sull’altare. Per lei è un grosso shock, un dolore che dovrà elaborare con il tempo.

Leggi anche --->  Killing Jesus film Tv2000 - trama, cast, finale

Poiché il viaggio di nozze era stato tutto prenotato, compresa la suite nuziale e tutto il resto, la migliore amica di Ella, Lindsey, la convince ad andare in luna di miele insieme per non perdere tutta la somma già anticipata. Alla fine Ella si fa convincere e le due partono insieme.

Durante il viaggio di nozze Lindsey conosce l’affascinante agente di viaggio di nome Josh. Tra i due scocca subito la scintilla ma Lindsey sa che non potrà rivelare questo amore nascente alla sua amica Ella.

Spoiler finale

Una eventuale confessione potrebbe incidere negativamente sulla sua guarigione dal trauma d’amore vissuto precedentemente. Il film alla fine riserva un colpo di scena.

Una luna di miele per innamorarsi film finale

Una luna di miele per innamorarsi: il cast completo

Di seguito il cast del film Una luna di miele per innamorarsi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Debs Howard: Lindsey
  • Edward Ruttle: Josh
  • Kiran Madahar: Ella
  • Peter Louis Chouinard: Nick
  • Beth Fotheringham: Ann
  • Shay Galor: Amelia
  • Leigh Rachel Faith: Melody
  • Brandon Olds: Duncan
  • Brandon Giddens: Felix
  • Dane Stevens: Ken

Condividi su
Continua a leggere

Film in tv

A Beautiful Life film Netflix – trama, cast, finale

Una produttrice musicale cerca di lanciare un giovane pescatore dal grande talento. Ci riuscirà?

Pubblicato

il

Condividi su

Netflix propone il film dal titolo A Beautiful Life. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.

La produzione è della Danimarca. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 38 minuti.

A Beautiful Life film attori

A Beautiful Life film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mehdi Avaz. Protagonisti principali sono Elliott e Suzanne interpretati rispettivamente da Christopher e Inga Ibsdotter Lilleaas. Nel cast anche Christine Albeck Børge nel ruolo di Lily.

Le riprese si sono svolte in Danimarca, in particolare a Copenaghen e zone limitrofe nel territorio della capitale danese.

La produzione è della SF Studios Production in collaborazione con Rocket Road Pictures e Den Vestdanske Filmpulje.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo A Beautiful Life.

A Beautiful Life film dove è girato

A Beautiful Life – trama del film in onda su Netflix

Protagonista della vicenda raccontata è Elliott, un giovane pescatore che ha una voce straordinaria. Lui però non è consapevole del dono nascosto nelle sue corde vocali ed ha continuato la sua vita senza pretendere mai nulla.

Una sera Elliott incontra Suzanne, manager musicale di altissimo profilo e di successo. Ascoltandolo cantare Suzanne gli fa la proposta di dedicarsi alla attività di cantante e musicista.

Leggi anche --->  La ragazza della palude film Sky Cinema Uno - trama, cast, finale

Il giovane rimane piacevolmente sorpreso e si prende un po’ di tempo per pensarci. Quando riceve finalmente l’assenso da parte di Elliott, Suzanne lo affida alla figlia che ha seguito le orme della madre nel settore della musica diventando una produttrice musicale. Il suo nome è Lily.

Spoiler finale

Elliott intraprende così una strada non sempre facile per diventare una star. Dovrà innanzitutto fare i conti col suo passato. Infatti tutto ciò che ha caratterizzato la sua esistenza precedente potrebbe danneggiare non soltanto la grande svolta della sua vita ma anche il nascente amore con Lily.

A Beautiful Life film finale

A Beautiful Life: il cast completo

Di seguito il cast del film A Beautiful Life e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christopher: Elliott
  • Inga Ibsdotter Lilleaas: Suzanne
  • Christine Albeck Børge: Lily
  • Ardalan Esmaili:
  • Sebastian Jessen:
  • Paw Henriksen:
  • Jonathan Harboe:
  • Marie Askehave:
  • Tobias Stelzner:
  • Ian Burns:
  • Jonas Gülstorff:
  • Jefferson Bond:
  • Aksel True Klüver:

Condividi su
Continua a leggere

Film in tv

A Good Person film su Sky Cinema Uno: trama, cast, spoiler finale

I protagonisti del film sono Allison e Daniel, interpretati da Florence Pugh e Morgan Freeman.

Pubblicato

il

A Good Person cast
Condividi su

Sky Cinema Uno, alle 21:15 di martedì 30 maggio, propone il film A Good Person. La pellicola, appartenente al genere drammatico, ha una durata di circa 130 minuti ed è visibile anche in streaming e on demand su Now TV e Sky Go.

A Good Person

A Good Person, regista e dove è girato

A Good Person è una produzione originale di Metro Goldwyn Mayer, Elevation Pictures e Killer Films. Sia la sceneggiatura che la regia è a cura di Zach Braff, in passato dietro la macchina da presa di pellicole come Insospettabili sospetti, Ted Lasso e Scrubs.

In quest’ultimo, inoltre, ha lavorato anche come attore, prestando il volto al protagonista John Michael Dorian. Grazie a tale interpretazione ha ricevuto una candidature ai Premi Emmy e ben tre ai Golden Globe.

Le riprese di A Good Person si sono svolte a partire dal novembre del 2021 presso la contea di Essex, in New Jersey. Negli Stati Uniti il film è uscito al cinema nel marzo 2023 e, ad oggi, ha guadagnato nel mondo poco più di 3 milioni di euro.

A Good Person spoiler finale

A Good Person, la trama

La protagonista di A Good Person è Allison, giovane donna interpreta da Florence Pugh. Davanti a sé ha un futuro radioso. È felicemente fidanzata con un ragazzo che la ama e ha un ottimo posto di lavoro, che le garantisce interessanti prospettive di carriera. Inoltre, può contare sul grande appoggio della famiglie e degli amici.

Leggi anche --->  Sing Street film Rai Movie - trama, cast, finale

La sua vita, in A Good Person, cambia per sempre quando provoca in modo involontario un incidente stradale mortale. In seguito al sinistro rimane ferita ma, dopo varie cure, riesce a sopravvivere. Tuttavia, quando esce dal nosocomio la sua esistenza è decisamente diversa. Nel periodo di degenza, infatti, ha sviluppato una dipendenza agli oppioidi. Inoltre, ha sviluppato una grave depressione, non riuscendo a convivere con i sensi di colpa.

Spoiler finale

Nel corso di A Good Person, Allison sembra aver perso la voglia di vivere. Al suo fianco, però, trova un insospettabile alleato, che ha il volto del Premio Oscar Morgan Freeman. Quest’ultimo è il suo aspirante suocero e dà alla protagonista la possibilità di rimettersi in sesto e riprendere in mano il suo destino. Allison ,dunque, valuta di iniziare un percorso di disintossicazione, ma il percorso è complesso e ricco di ostacoli.

A Good Person trama

A Good Person, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in A Good Person.

  • Florence Pugh: Allison;
  • Morgan Freeman: Daniel;
  • Celeste O’Connor: Ryan;
  • Molly Shannon: Diane;
  • Chinaza Uche: Nathan;
  • Zoe Lister Jones: Simone;
  • Nichelle Hines: Molly;
  • Ignacio Diaz Silveiro: Quinn;
  • Toby Onwumere: Jesse;
  • Oli Green: Thomas.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it