Identità celata film su Tv8 – trama, cast, finale


Una donna cerca di sfuggire al suo compagno violento. Finisce però per precipitare in un vero e proprio incubo.


Il film che propone Tv8 oggi ha per titolo Identità celata. L’appuntamento è sul canale 8 del digitale terrestre e sul 508 per l’alta definizione. Identità celata è un film di genere thriller e drammatico datato 2019.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense.

Identità celata film attori

Identità celata film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Stascia Crawford. I protagonisti principali sono Victoria Garabas nel doppio ruolo di Anna e Katie e Gino Anthony Pesi che interpreta Nick. Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata.

Il titolo originale del film è Hidden in Plain Sight. Il film è andato in onda una sola volta su Tv8 il 12 novembre 2019.

La produzione è della MarVista Entertainment. La pellicola è andata in onda in passato anche su Netflix ed è ispirata ad una serie di eventi realmente accaduti, ma rimaneggiati dalla sceneggiatura.

Identità celata film dov'è girato

Identità celata – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Anna, una giovane donna che cerca di fuggire da una precedente relazione amorosa con Nick. L’uomo infatti si è rivelato nel corso degli anni, sempre più violento e psicopatico. È stato per Anna un vero e proprio incubo. La donna si impegna a far perdere le proprie tracce, allontanarsi dalla città in cui ha vissuto con Nick e ricostruirsi una nuova vita insieme a suo figlio.

Anna riesce nell’intento e si trasferisce a molti chilometri di distanza. Cambia identità e adesso si fa chiamare Katie. Nick nononostante le ricerche non la trova. E così Anna/Katie riesce ad avere otto lunghi anni di pace e serenità insieme al figlio. Ma le riesce difficile nascondere il proprio passato.

Intanto il figlio comincia a chiedere sempre più insistentemente alla madre chi sia suo padre e perché non lo ha mai conosciuto.

Intanto Anna con la nuova identità di Katie si sta ricostruendo anche una vita. É infatti legata sentimentalmente ad un uomo al quale non ha mai detto la verità sul suo passato. Insomma diventa sempre più difficile mentire.

Il finale del film

Nella parte finale del film si susseguono molti colpi di scena. Intanto Nick ha scoperto dopo lunghe ricerche che Anna è ancora viva ed ha un figlio. Dopo aver localizzato la città in cui vive Anna, Nick, che nel frattempo è diventato sempre più pericoloso e psicopatico, si presenta un giorno ad Anna. Per lei è come rivedere un fantasma. Nick le dice chiaramente che vuole riappropriarsi della sua famiglia, ovvero le impone di tornare con lui insieme al figlio.

Oramai Anna è dinanzi ad una vera e propria scelta. Deve cioè decidere se continuare ad ignorare il suo passato, oppure affrontarlo definitivamente e liberarsi di tutti gli incubi che la perseguitano. Solo in questo modo riuscirà ad ottenere una vita serena per lei, ma soprattutto per il figlio.

Identità celata film finale

Identità celata – il cast completo

Di seguito il cast del film Identità celata e i rispettivi personaggi interpretati

  • Victoria Barabas (Bello, perfetto, killer) – Anna / Katie
  • Gino Anthony Pesi – Nick
  • Jake Allyn – Lucas
  • Deborah Van Valkenburgh – Evelyn
  • Jessica Meraz – Chloe
  • Jack Fisher – Danny
  • James Ketteridge – Carlous
  • Eve Sigall – Maggie
  • Jerod Meagher – Leon
  • Cherion Drakes – Grace
  • Bogdan Yasinski – Sergey
  • Hermie Castillo – Barista
  • Michelle Castillo – Governante
  • Rocky Abou-Sakher – sciatore


0 Replies to “Identità celata film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*