Un amore malato film su Tv8 – trama, cast, finale


La protagonista ritrova un vecchio amore del college. Ma il giovane gentiluomo di un tempo si è trasformato in un vero e proprio stalker.


Il film proposto da Tv8 nella giornata di oggi ha come titolo Un amore malato. La pellicola è fruibile anche al canale 508 per la visione in alta definizione.

La produzione è statunitense ed è datata 2018. Le atmosfere sono drammatiche e da thriller. La durata del film tv è di un’ora e 30 minuti. La pellicola è stata trasmessa l’ultima volta sempre su Tv8 l’8 novembre 2019.

Un amore malato film attori

Un amore malato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Steven Brand. I protagonisti sono Linsey Godfrey nel ruolo di Angela e Darri Ingolfsson che interpreta invece Michael. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in California, in particolare nella cittadina di Santa Clarita. La località è famosa per aver ospitato le riprese della celebre serie dal titolo Santa Clarita Diet.

La produzione è della Fancy Pants Film. Il titolo originale He’s Watching. Ma la pellicola è conosciuta anche con il titolo A Focus to kill con cui era stata denominata inizialmente.

Un amore malato film dov'è girato

Un amore malato – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della trama è Angela, una giovane donna che sembra avere avuto tutto dalla vita. Ha una carriera eccezionale conquistata faticosamente e adesso sta per diventare socia di una nota società di gestione patrimoniale. Anche la vita sentimentale è appagante. Angela è fidanzata con Michael che lei ritiene l’uomo perfetto.

Tale situazione però cambia quando all’improvviso compare Kyle nella sua vita. Si tratta del suo ex ragazzo ai tempi del college. Kyle adesso è diventato un fotografo molto famoso e dalla grandissima disponibilità economica. Assume Angela per gestire il suo patrimonio. I due cominciano a trascorrere sempre più tempo insieme. E la relazione, nata soltanto come business, si trasforma ben presto in una infuocata love story. Man mano che trascorre il tempo, Angela si accorge però che Kyle è molto cambiato dai tempi del liceo.

Un amore malato film finale

Il finale del film

Nella parte finale del film la protagonista si rende conto che ha imboccato un tunnel sentimentale molto pericoloso. Da una parte i rapporti con il fidanzato Michael sono diventati sempre più disastrosi. Dall’altra invece è consapevole che, giorno per giorno, Kyle si comporta in maniera equivoca. Infatti non è il giovane affettuoso e dolce che vuol far credere.

Insomma il gentiluomo del passato si è trasformato in un uomo che si rivolge a lei con toni e atteggiamenti sempre più aggressivi. Molto presto Kyle diventa per Angela un vero e proprio pericolo. Sarà lei a fare di tutto per salvare la propria vita e soprattutto cercare di ricostruire il rapporto col suo ex fidanzato.

Un amore malato – il cast completo

Di seguito il cast del film Un amore malato e i rispettivi personaggi interpretati

  • Linsey Godfrey – Angela
  • Darri Ingolfsson – Michael
  • Philicia Saunders – cameriera
  • Presciliana Esparolini – Eva
  • Joseph C. Phillips – Don
  • Tilky Jones (Non toccate la mia casa) – Kyle Miller
  • Shi Ne Nielson – Laurie
  • Talita Maia – Megan
  • Devon Sorvari – Mary
  • Juliette Audrey – Modella
  • Starlette Miariaunii – proprietario del bar
  • Harrison Leahy – Kyle da giovane
  • Ann Hermann – proprietario della galleria d’arte


0 Replies to “Un amore malato film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*