Ogni killer ha il suo segreto su Rete 4 – trama, cast, finale


Una detective che lavora con l'ex fidanzato, deve affrontare un serial killer che la minaccia con telefonate continue.


Questo pomeriggio Rete 4 propone il film dal titolo Ogni killer ha il suo segreto. L’appuntamento è alle 17.00 con la pellicola dalle atmosfere thriller e poliziesche. La produzione è canadese e la durata è di un’ora e 30 minuti. Il titolo originale è Willed to kill. Ma la pellicola per il piccolo schermo è conosciuta anche come Héritage Meurtrier, titolo francese.

Ogni killer ha il suo segreto attori

Ogni killer ha il suo segreto – cast, regia, attori, riprese, location

Nel cast del tv movie Ogni killer ha il suo segreto recitano gli attori: Sarah Jane Morris (L’incubo della porta accanto), Michael Riley, Dylan Bruce, David McIlwraith, Ross McCall, Joey Klein, Christian Paul, Brett Watson, Dan Beirne. La regia è di Philippe Gagnon.

La protagonista è Karyn Mitchell (Sarah Jane Morris), una detective molto brava appartenente alla squadra omicidi di Boston. Nel film sono inserite molte scene ad alto tasso di adrenalina che trasformano la storia raccontata in un thriller psicologico.

Le riprese si sono svolte tutte a Montreal in Canada. La produzione è della Incendo Productions in collaborazione con la Incendo 2012-01 Production.

Ogni killer ha il suo segreto dov'è girato

Ogni killer ha il suo segreto – trama del film in onda su Rete 4

La protagonista della trama del film è Karyn Mitchell, detective della omicidi al dipartimento di polizia di Boston. All’interno della squadra lavora anche il suo ex fidanzato con il quale deve condividere molte indagini e casi particolarmente difficili da risolvere. La coabitazione tra i due si rivela di giorno in giorno più complicata a causa del passato comune che torna ad intromettersi anche nella vita professionale.

Un giorno alla sua squadra è affidato un caso ancora più complicato: un omicidio le cui tracce sembrano riportare immancabilmente ad un serial killer noto con il nome di Hades.

Con il proseguire delle indagini, Karyn si convince che il serial killer ha un interesse particolare per la sua persona. Infatti lascia delle tracce ben chiare facendo intuire che la prossima vittima potrebbe essere proprio lei.

Ogni killer ha il suo segreto finale

Il finale del film

Nella parte finale del film, la protagonista vive un incubo senza fine. Infatti il serial killer è riuscito a trovare il suo numero di cellulare ed adesso la contatta insistentemente rivolgendole aperte minacce. In questo modo Hades fa crollare la resistenza psicologica della sua vittima che, però, riesce a ritrovare il coraggio necessario. Con il protrarsi delle telefonate, Karyn si convince che non può fidarsi di nessuno. E nella schiera dei sospettati finisce anche il suo ex fidanzato. 

Senza parlare con i colleghi, ma facendo leva solo sua capacità intuitiva, la giovane detective inizia una sorta di schermaglia con il suo stalker. Sa benissimo di avere poco tempo a disposizione. Ed è certa che la sua vita è in estremo pericolo. Tocca a lei difendersi e assicurare alla giustizia il serial killer. Prima però, deve fare i conti con il proprio passato e liberarsi dei troppi fantasmi che ne hanno finora condizionato l’esistenza.Non sarà facile.



0 Replies to “Ogni killer ha il suo segreto su Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*