Sul filo del pericolo su Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane avvocato in carriera deve difendere il suo ex fidanzato dall'accusa di omicidio. Presto si troverà a vivere un vero e proprio incubo.


Tv8 propone nel pomeriggio di oggi il film dal titolo Sul filo del pericolo. Si tratta di una pellicola di genere thriller, di produzione canadese. La durata è di un’ora e 30 minuti. La pellicola è stata realizzata appositamente per il piccolo schermo.

Sul filo del pericolo attori

Sul filo del pericolo – regia, protagonisti, dove è girato

La regia del tv-movie è affidata a Terry Ingram. Nel ruolo dei protagonisti ci sono Emmanuelle Vaugier che interpreta Kate e Ivan Sergej nel ruolo di David.

Le riprese si sono svolte a Vancouver, nella regione canadese della British Columbia. Il titolo originale è A Trace of Danger.

Una curiosità: Emmanuelle Vaugier e Ivan Sergej hanno girato in coppia molti film per la tv. Uno per tutti Hidden Away che in Italia è arrivato con il titolo di Non puoi nasconderti per sempre ed è stato trasmesso nell’agosto 2018 da Rai 2.

Sul filo del pericolo dov'è girato

Sul filo del pericolo – trama del film in onda su Tv8

La protagonista è Kate Wilson, una brillante avvocatessa di San Francisco molto nota per la sua grande abilità nel vincere le cause.

Un giorno la stampa locale riporta la notizia che una bella donna bionda è stata pugnalata a morte. Si è cercato di tracciare anche un identikit dell’assassino. E sembra che l’omicida indossasse abiti blu scuri e avesse un berretto a maglia con cui copriva il viso. La notizia ha fatto molto scalpore ed aveva colpito anche l’attenzione di Kate Wilson.

Sei mesi dopo questo evento, la Wilson riceve una telefonata dal suo ex fidanzato David Walker. L’uomo è stato un suo grande amore al liceo. Adesso viene accusato dell’omicidio della moglie e chiede a Kate di aiutarlo a difendersi. Inizialmente la Wilson ha qualche perplessità.

Per difendere David deve tornare nella sua città natale a nord della California. Qui ha lasciato la famiglia e i vecchi amici, tutti trascurati nel corso degli anni per rincorrere la propria carriera professionale.

Il finale del film

Nella parte finale del film Kate Wilson accetta di difendere David Walker e torna nella sua città di origine dove incontra l’ex fidanzato. Già dalla prima volta Kate si accorge che la loro attrazione non si è mai spenta. E adesso infatti è riesplosa più forte di prima. La Wilson però cerca di mantenere i rapporti reciproci sul piano esclusivamente professionale.

Intorno a lei tutti pensano che Sergej sia colpevole ed abbia realmente ucciso la moglie. Rimane soltanto Kate Wilson a credere ancora nella innocenza di David. Farà di tutto per scoprire la verità, ridare dignità all’uomo che crede innocente. Ma l’incarico si rivela molto più difficile di quanto immaginasse. Kate Wilson deve smuovere equilibri che arrivano fino alla criminalità organizzata e presto si renderà conto di aver messo in pericolo la sua stessa vita.

Sul filo del pericolo finale

Sul filo del pericolo – il cast completo

Di seguito il cast del film Sul filo del pericolo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori.

  • Emmanuelle Vaugier (Chi vuole mia figlia?) – Kate
  • Ivan Sergei – David
  • Garry Chalk – Frank
  • Michael Kopsa – Lance
  • Jesse Hutch – Kenneth
  • Jared Keeso – Adrian
  • Laura Mennell – Beth
  • Ben Cotton – Eric
  • Malcolm Stewart – Roy Deanza
  • Jody Thompson – Jenna
  • Daniel Bacon – Dr. Stevenson
  • Paul McGillion – Mike
  • Michael Teigen – Collins
  • Brenda Crichlow – Giudice Atkins
  • Derek Green – Mason


0 Replies to “Sul filo del pericolo su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*